Garmin Edge 500 (parte 4)

marlog

Pignone
26 Luglio 2010
146
40
Milano
Visita sito
Bici
Cervelo R5, Campy SR 12v, Bora Ultra & Corima MCC
Faccio parte dei "fortunelli" iscritti all'ultima Maratona dles Dolomites che sono stati invitati a un test drive dei Pirelli PZero Velo e hanno ricevuto un paio di coperture in omaggio da provare.
Le uso ormai quasi da un mese e sono veramente soddisfatto, non mi stanno facendo rimpiangere i Continental Grand Prix 4000 SII (che per me sono il top dei copertoncini) che uso da anni, anzi.
Quanto all'effettiva disponibilità in Italia, in Pirelli mi hanno detto che ad agosto iniziano ad approvvigionare il distributore (RMS) per quindi arrivare in negozio a settembre. Considerando che ad agosto la maggior parte delle aziende e negozi chiude, ipotizzo che prima di metà di settembre non si vedranno facilmente sugli scaffali.
Ci sarà poi anche l'e-commerce (https://velo.pirelli.com/it/it/roadracing), ma non so dire che saranno effettivamente in vendita da fine agosto come annunciato sul sito.
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Ciao a tutti, ieri al termine di una pedalata ho salvato come sempre l'attività sul dispositivo. Andando a scaricare ho avuto problemi, quindi, dopo numerosi tentativi, sono andato a visualizzare i dati dell'attività sul dispositivo e tutti i valori erano a zero. Sono sicuro che il Garmin ha funzionato correttamente durante l'attività. Qualcuno sa dirmi cosa potrebbe essere successo? Uso questo dispositivo da più di tre anni e non è mai successa una cosa del genere.
 

Allegati

  • 20170728_105804-1.jpg
    20170728_105804-1.jpg
    137,2 KB · Visite: 29
Ultima modifica:

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.634
8.046
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Ciao a tutti, ieri al termine di una pedalata ho salvato come sempre l'attività sul dispositivo. Andando a scaricare ho avuto problemi, quindi, dopo numerosi tentativi, sono andato a visualizzare i dati dell'attività sul dispositivo e tutti i valori erano a zero. Sono sicuro che il Garmin ha funzionato correttamente durante l'attività. Qualcuno sa dirmi cosa potrebbe essere successo? Uso questo dispositivo da più di tre anni e non è mai successa una cosa del genere.

ogni tanto succede che si corrompa il file fit se spegni mentre sta ancora azzerando il giro
scarica sul pc il file fit e prova a farlo correggere da https://www.fitfiletools.com/
(prima prova con "Corrupt Time Fixer")
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
ogni tanto succede che si corrompa il file fit se spegni mentre sta ancora azzerando il giro
scarica sul pc il file fit e prova a farlo correggere da https://www.fitfiletools.com/
(prima prova con "Corrupt Time Fixer")

Grazie, ho parzialmente risolto usando il fitfiletools e rimuovendo alcuni frammenti di registrazione corrotti. La mappatura è compromessa ma almeno son riuscito a caricare km e dislivello.

Effettivamente potrei aver spento il dispositivo con troppa fretta.
 

enricob

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2008
1.987
88
Pesaro
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac 2015 DA9000
devo montarli stasera, domani li testo
9f329b62820dfe1498f5535607d2dfab.jpg