Le condizioni meteo della zona...(parte 3)

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
262
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Queste[emoji4]
6e68c4c75d92213267a988489b8cf6b7.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Qualche giorno di vacanza al lago di Piediluco in Umbria, qui dopo la pioggia (debole) che ieri è caduta per quasi tutto il pomeriggio, stamattina temperatura fresca e gradevole per andare in bici, con il cielo prima nuvoloso e che poi si è aperto verso l'ora di pranzo.
 

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
Uscito questa mattina alle 10 il termometro segnava 19 gradi.
Le previsioni dicevano sole la mattina e nuvoloso il pomeriggio e invece ha fatto l'esatto contrario

Sent from my GT-I9105P using BDC-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Continua un caldo soffocante, ieri un mio amico è dovuto ricorrere alle cure di un ospedale per un colpo di calore dopo 3 ore di bicicletta, lo dico sopratutto a me stesso, bisogna bere molto io mi fermo a tutte le fontanelle che ancora erogano.
 

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Continua un caldo soffocante, ieri un mio amico è dovuto ricorrere alle cure di un ospedale per un colpo di calore dopo 3 ore di bicicletta, lo dico sopratutto a me stesso, bisogna bere molto io mi fermo a tutte le fontanelle che ancora erogano.

Ieri ho sofferto molto il caldo anche io. Cappellino sottocasco in cotone e frequenti " innaffiate" in testa con la borraccia...
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Stamattina partito alle 6.30, dalla temperatura non sembrava caldo, ma l'umidità era micidiale, sudavo già dopo un km, per non parlare delle salite

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk