Cannondale forum (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pitty

Pignone
13 Settembre 2010
102
8
48
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
Super6 Hm
Ciao a tutti, ho appena visto che nel sito Cannondale hanno inserito i nuovi modelli della synapse, qualcuno sa cosa indica la sigla 'se' che contraddistingue alcuni modelli?

Sent from my PRA-LX1 using BDC-Forum mobile app

Dall'articolo online:

Cannondale ha ampliato e migliorato anche la gamma New Road, ovvero quello che piu o meno corrisponde al Gravel. Per questo segmento Cannondale propone la Synapse SE, con passaggio ruota incrementato sino a 42mm.
 

MauryD

Pignone
25 Ottobre 2007
273
29
Modena
Visita sito
Bici
Supersix Evo di2
Ma il telaio supersix Hm nella gamma 2018 sarà presente solo con dura ace e sram red? Hanno tolto dal listino il telaio HM con ultegra?

Da questo listino, tratto dall'articolo della presentazione della Synapse 2018 del Mag di BDC, sarà disponibile solo in versione non HM nei colori verde e nero a 2600 €, per il montaggio dobbiamo aspettare l'aggiornamento del sito o l'uscita del dealerbook.
 

Allegati

  • 2018.jpg
    2018.jpg
    397,4 KB · Visite: 77

Roberto83

Gregario
4 Agosto 2010
664
16
41
marlia lucca
Visita sito
Bici
Cannondale supersix
Buongiorno a tutti potrei sapere se qualcuno di voi è riuscito a montare un gruppo shimano 11v su una supersix del 2013 cioè il modello prima della evo? Faccio questa domanda perché mi è capitato un gruppo ad 11v usato in buone condizioni però il dubbio che mi sorge è che già ora con il 105 5700 il deragliatore anteriore quando sta tutto scarico è a circa 1,5millimetri dal tubo piantone, ora il deragliatore 6800 credo sia più largo rispetto al 5700 e la mia paura è che tocchi nel tubo con la parte interna allego una foto per farvi capire.... se qualcuno di voi è riuscito a fare tale upgrade può farmelo sapere? Grazie
5518ca20101a11a67a36a32414436742.jpg



Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app



Nessuno riesce ad aiutarmi per il mio dubbio?


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

bdt00

Gregario
12 Maggio 2015
539
154
44
pse/fm
Visita sito
Bici
Supersix
Da questo listino, tratto dall'articolo della presentazione della Synapse 2018 del Mag di BDC, sarà disponibile solo in versione non HM nei colori verde e nero a 2600 €, per il montaggio dobbiamo aspettare l'aggiornamento del sito o l'uscita del dealerbook.

caspita, quindi il supersix hm diventerà inarrivabile
 

cri0402

Pignone
20 Agosto 2010
154
18
Visita sito
Bici
Cannondale supersix 105
Beh comunque già quest' anno per un hm ultegra si stava sui 4400 se non sbaglio... Più che altro adesso per un hm ce ne vogliono piu di 6000... Secondo me perdono la fascia di amatori che desiderano comprare un telaio ultima generazione "accontentandosi" di un gruppo ultegra. Tipo me ... È vabbè vedremo ... Vorrà dire che risparmio qualche soldino

Sent from my PRA-LX1 using BDC-Forum mobile app
 

Cannonao

Pedivella
27 Novembre 2013
461
40
Milano
Visita sito
Bici
Supersix
Ho un tempismo eccezionale, era l anno in cui avrei voluto cambiare la mia s6 2013 per un hm ultegra, aspettavo solo di vedere le nuove colorazioni...😠

Sent from my PRA-LX1 using BDC-Forum mobile app

Che taglia hai perché 52 esaurite
Ma altre taglie si trovano eppoi e una colorazione stupenda quest'anno ultegra era uguale al team che in passato era sempre la top di gamma
 

Cannonao

Pedivella
27 Novembre 2013
461
40
Milano
Visita sito
Bici
Supersix
Guardavo il listino ho fatto 13 a trovare l'ultima dura ace 2017 a 4300
2018 che avrei avuto il 15℅ di sconto lo avrei pagato 50 euro meno con un telaio che non so carbon come va avendo già hi mode 2016
Ho visto bene il nuovo da ha la piega Save ma cm e acquistabile After market
 

cri0402

Pignone
20 Agosto 2010
154
18
Visita sito
Bici
Cannondale supersix 105
Che taglia hai perché 52 esaurite
Ma altre taglie si trovano eppoi e una colorazione stupenda quest'anno ultegra era uguale al team che in passato era sempre la top di gamma
Ho una 54 ..e l ultegra nuovo lo preferirei, è vabbè poco male si faceva per fare semplicemente una considerazione... Sicuramente in "cannondale" avranno valutato i pro è i contro di questa scelta...alla fine sarà sempre una questione di numeri ..credo


Sent from my PRA-LX1 using BDC-Forum mobile app
 

Cannonao

Pedivella
27 Novembre 2013
461
40
Milano
Visita sito
Bici
Supersix
Ho una 54 ..e l ultegra nuovo lo preferirei, è vabbè poco male si faceva per fare semplicemente una considerazione... Sicuramente in "cannondale" avranno valutato i pro è i contro di questa scelta...alla fine sarà sempre una questione di numeri ..credo



Sent from my PRA-LX1 using BDC-Forum mobile app

In casa il mio ciclista ha 54 team ultegra se sei zona Milano ti faccio trattare bene
 

bdt00

Gregario
12 Maggio 2015
539
154
44
pse/fm
Visita sito
Bici
Supersix
Ho una 54 ..e l ultegra nuovo lo preferirei, è vabbè poco male si faceva per fare semplicemente una considerazione... Sicuramente in "cannondale" avranno valutato i pro è i contro di questa scelta...alla fine sarà sempre una questione di numeri ..credo



Sent from my PRA-LX1 using BDC-Forum mobile app
anch'io ero curioso di vedere i 2018 col nuovo ultegra R8000 ma a quanto pare non saranno HM [emoji30]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.