Fulcrum speed 40C o zipp 303 clinker?

Rinolds

Pignone
4 Marzo 2014
115
1
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Ciao a tutti, il dubbio è quello riportato nel titolo. Cosa consigliate? Per le mie caratteristiche vado forte in salita ma in discesa sono nella media senza essere in fenomeno. Vorrei una ruota da affiancare alle mie fulcrum zero nite per quando faccio percorsi più vallonati. Preferenze? Perché? Ritenete una più scorrevole del altra?
Opterei per il copertoncino per maggior praticità. Grazie


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.085
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8
Ciao a tutti, il dubbio è quello riportato nel titolo. Cosa consigliate? Per le mie caratteristiche vado forte in salita ma in discesa sono nella media senza essere in fenomeno. Vorrei una ruota da affiancare alle mie fulcrum zero nite per quando faccio percorsi più vallonati. Preferenze? Perché? Ritenete una più scorrevole del altra?
Opterei per il copertoncino per maggior praticità. Grazie


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Secondo me cadi in piedi con entrambe le ruote. Le zipp non le ho mai provate, posseggo le speed40c e vanno benissimo in ogni campo. Ottima la cura dei materiali e delle finiture. Buona scelta!

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
 

alepaola

Novellino
23 Febbraio 2013
64
29
Visita sito
Bici
bike
Secondo me cadi in piedi con entrambe le ruote. Le zipp non le ho mai provate, posseggo le speed40c e vanno benissimo in ogni campo. Ottima la cura dei materiali e delle finiture. Buona scelta!

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app

Ciao, sono interessato alle speed 40 c. Puoi dettagliare meglio il concetto di vanno benissimo? Scorrevolezza, reattività, frenata.... anche solo a livello di sensazioni.
Grazie