cosa avete mangiato? (parte 9) - Pagina 595 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Allenamento > Alimentazione e biomeccanica

Alimentazione e biomeccanica Cioè ciò che non è legato direttamente al pedalare ma che ci permette di andare più forte

Discussione chiusa

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 08-06-2017, 20:24:19   #5941
talpa
via col vento

Bici: un vecchio cancello da usare in città :-)
Mentioned: 341 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 3686 Post(s)
talpa Angelicotalpa Angelicotalpa Angelicotalpa Angelicotalpa Angelicotalpa Angelicotalpa Angelicotalpa Angelicotalpa Angelicotalpa Angelicotalpa Angelico
Citazione:
Originalmente inviato da betana Visualizza messaggio
Mangiate troppi carbo e pochi grassi, è solo li il succo. Accoppate un porcello e ciucciategli la coscia e la pancia e vedete che poi siete tutti più calmi.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

a dire il vero sono proprio i carbo che stimolano la serotonina=ormone del "relax mentale", non i grassi....

giusto per fare i precisini

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Integratori su Chain Reaction Cycles | Link a integratori su Amazon

talpa non è connesso  
Vecchio 08-06-2017, 20:28:30   #5942
sovrasterzo85
via col vento

Bici: S-WORKS
Mentioned: 240 Post(s)
Quoted: 5476 Post(s)
sovrasterzo85 Angelicosovrasterzo85 Angelicosovrasterzo85 Angelicosovrasterzo85 Angelicosovrasterzo85 Angelicosovrasterzo85 Angelicosovrasterzo85 Angelicosovrasterzo85 Angelicosovrasterzo85 Angelicosovrasterzo85 Angelicosovrasterzo85 Angelico
Citazione:
Originalmente inviato da stambe Visualizza messaggio
Non posso credere che si discuta così per una red bull
Quando penso di essermi concesso uno sgarro è perché mi sono scolato una bottiglia di rosso!
... o una banana pocciata nella grappa 😂😂😂

... usque ad finem ...
sovrasterzo85 non è connesso  
Vecchio 08-06-2017, 20:31:42   #5943
sovrasterzo85
via col vento

Bici: S-WORKS
Mentioned: 240 Post(s)
Quoted: 5476 Post(s)
sovrasterzo85 Angelicosovrasterzo85 Angelicosovrasterzo85 Angelicosovrasterzo85 Angelicosovrasterzo85 Angelicosovrasterzo85 Angelicosovrasterzo85 Angelicosovrasterzo85 Angelicosovrasterzo85 Angelicosovrasterzo85 Angelicosovrasterzo85 Angelico
Dessert
Latte e menta con sopra cacao amaro
Un aftereight top!

... usque ad finem ...
sovrasterzo85 non è connesso  
Vecchio 08-06-2017, 21:18:36   #5944
betana
Gregario

Bici: Bandiziol
Mentioned: 35 Post(s)
Quoted: 526 Post(s)
betana Luminosobetana Luminosobetana Luminosobetana Luminosobetana Luminosobetana Luminosobetana Luminoso
Citazione:
Originalmente inviato da talpa Visualizza messaggio
a dire il vero sono proprio i carbo che stimolano la serotonina=ormone del "relax mentale", non i grassi....

giusto per fare i precisini

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mmh a me non sembra visto l andazzo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
betana non è connesso  
Vecchio 08-06-2017, 23:14:38   #5945
andre.road
Scalatore

Bici: :-)
Mentioned: 252 Post(s)
Tagged: 13 Thread(s)
Quoted: 4630 Post(s)
andre.road Orgoglio del Forumandre.road Orgoglio del Forumandre.road Orgoglio del Forumandre.road Orgoglio del Forumandre.road Orgoglio del Forumandre.road Orgoglio del Forumandre.road Orgoglio del Forumandre.road Orgoglio del Forumandre.road Orgoglio del Forumandre.road Orgoglio del Forumandre.road Orgoglio del Forum
Ho trovato nella mail il quote dove mi hai scritto "niente birra oggi?"

Me la sto bevendo adesso una Peroni, sgranocchiando due noccioline, dopo che ho accompagnato mia figlia alla cena di classe: ha finito oggi le scuole elementari.

Come vola il tempo
andre.road non è connesso  
Vecchio 08-06-2017, 23:19:39   #5946
ninconanco
Apprendista Velocista

Bici: si
Mentioned: 37 Post(s)
Quoted: 617 Post(s)
ninconanco Luminosoninconanco Luminosoninconanco Luminosoninconanco Luminosoninconanco Luminosoninconanco Luminosoninconanco Luminosoninconanco Luminoso
Scriviamo qualcosa va

Colazione: pane e Philadelphia light, pezzo di ciambella, qualche ciliegia, caffè

Pranzo: pasta e ceci (piu ceci), mozzarella di bufala, panino integrale (piccolo), insalata con cetrioli condita con evo e balsamico, susine, pacco di mikado fondenti

Metà pomeriggio: banana, tre fette di melone, un oro ciok

Corsa 15,5 km 1h 30'

Avrei dovuto fare un'ora, ma mi sono punito per i mikado e perché domani mi salta la piscina.

Cena: qualche patata fritta, alici al forno, due mestoli di ceci, panino piccolo con pomodori, fagiolini conditi con evo e balsamico, susine

Domani riposo, giornata vegana/vegetariana depurativa

A colazione latte di soia, mandorle e frutta. Frutta a metà mattina. A pranzo sicuramente pasta e ceci, insalata con carote e frutta. Frutta e mandorle a metà pomeriggio e cena frutta e verdura a volonta
ninconanco non è connesso  
Vecchio 08-06-2017, 23:37:31   #5947
andre.road
Scalatore

Bici: :-)
Mentioned: 252 Post(s)
Tagged: 13 Thread(s)
Quoted: 4630 Post(s)
andre.road Orgoglio del Forumandre.road Orgoglio del Forumandre.road Orgoglio del Forumandre.road Orgoglio del Forumandre.road Orgoglio del Forumandre.road Orgoglio del Forumandre.road Orgoglio del Forumandre.road Orgoglio del Forumandre.road Orgoglio del Forumandre.road Orgoglio del Forumandre.road Orgoglio del Forum
Citazione:
Originalmente inviato da N3bbia Visualizza messaggio
Nei tuoi piaceri alimentari non rientra nulla che un nurizionista serio non metterebbe. A me pare pure questo sia un disturbo...il non mangiare qualcosa per paura di diventi dipendenza.
La dipendenza si basa su tre caratteristiche: l'irrefrenabilità; la frequenza dell'uso che genera assuefazione; i malesseri psichici o fisici che scaturiscono dal mancato consumo.

Una o più di queste caratteristiche definiscono le varie sfumature - o gradazioni - che una dipendenza può assumere.

La dipendenza è forse un caso di comportamento irrazionale, tendenzialmente autodistruttivo, che risulta assolutamente prevedibile, in quanto la frequenza dell'uso non è occasionale, bensì ricorrente.

In questo senso, credo che la parola dipendenza sia stata utilizzata in modo del tutto inappropriato.
andre.road non è connesso  
Vecchio 09-06-2017, 00:08:24   #5948
Tony 96
Gregario

Bici: Caad 12 Ultegra
Mentioned: 16 Post(s)
Quoted: 564 Post(s)
Tony 96 Ottimo e abbondanteTony 96 Ottimo e abbondanteTony 96 Ottimo e abbondanteTony 96 Ottimo e abbondante
Io mangio quando son nervoso oppure quando non so che fare...

Fortunatamente il metabolismo é veloce e smaltisco tutto quanto o quasi..
Almeno 4 pizze a settimana le mangio... (Son drogato dalla pizza)

Sent from my SM-G930F using BDC-Forum mobile app
Tony 96 non è connesso  
Vecchio 09-06-2017, 06:23:22   #5949
gx2
Maglia Gialla

Bici: BMGigi
Mentioned: 506 Post(s)
Tagged: 12 Thread(s)
Quoted: 6798 Post(s)
gx2 Orgoglio del Forumgx2 Orgoglio del Forumgx2 Orgoglio del Forumgx2 Orgoglio del Forumgx2 Orgoglio del Forumgx2 Orgoglio del Forumgx2 Orgoglio del Forumgx2 Orgoglio del Forumgx2 Orgoglio del Forumgx2 Orgoglio del Forumgx2 Orgoglio del Forum
Citazione:
Originalmente inviato da andre.road Visualizza messaggio
La dipendenza si basa su tre caratteristiche: l'irrefrenabilità; la frequenza dell'uso che genera assuefazione; i malesseri psichici o fisici che scaturiscono dal mancato consumo.

Una o più di queste caratteristiche definiscono le varie sfumature - o gradazioni - che una dipendenza può assumere.

La dipendenza è forse un caso di comportamento irrazionale, tendenzialmente autodistruttivo, che risulta assolutamente prevedibile, in quanto la frequenza dell'uso non è occasionale, bensì ricorrente.

In questo senso, credo che la parola dipendenza sia stata utilizzata in modo del tutto inappropriato.
Psicologo, dimentichi che la dipendenza è anche per definizione un probelma degli altri
Dipendere è un po' come il verbo piovere, mica puoi coniugare in prima persona

Inviato dall'India
Vecchio 09-06-2017, 07:20:26   #5950
never give up!
foggy mod.

Bici: ridley helium sl - legend ht11.5
Mentioned: 327 Post(s)
Tagged: 5 Thread(s)
Quoted: 9131 Post(s)
never give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forum
si continua qui:
http://bdc-forum.it/showthread.php?p...26#post5906526

-quello che cerchi è dentro di te...oppure nel frigo!
never give up! non è connesso  
Discussione chiusa

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:45:42.