Maglie estive CASTELLI 2017

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Qualche domanda veloce ha chi ha acquistato maglie castelli collezione 2017 (o le ha almeno provate), in particolare i modelli ENTRATA 2, VELOCISSIMO 2, VOLATA 2, AERO RACE 4.1 e CLIMBER'S 2.0
Alcuni negozianti (non tutti però...e già questo mi perplime) mi hanno detto che la vestibilità è ulteriormente diminuita per cui, se con una modello di qualche anno fa avevo S ora dovrei scegliere almeno M se no L per i modelli aero e climber's, notoriamente super slim fit. Altri mi dicono che di fatto non è cambiato nulla se paragonato alla mia castelli Prima Fz (mod del 2014).

Inoltre o colori: guardavo il modello ENTRATA 2 FZ ad es.in colorazione "antracite" su alcuni siti sembra effettivamente grigia, sul sito castelli invece è praticamente nera con riporti gialli! A me piace quella giallo fluo e nera, ma no so a questo punto...non vorrei fosse tendente al verde piuttosto che un bel giallo intenso fluo come piacerebbe a me.

Ovviamente chiedo tutto ciò perchè non ho negozi in loco cui andare a provare e vedere le maglie in oggetto ergo dovrei acquistare online e....davvero non ho voglia di spendere soldi per resi/cambi e poi trovarmi nella situazione qusi paradossale in cui una tag. è stretta e l'altra larga oppure la tag. è ok ma il colore è abbastanza diverso da quel che pensavo/speravo...

GRAZIE
 
Ultima modifica:

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Ciao,

le vestibilità di Castelli non sono cambiate, tra le maglie che hai indicato sono presenti tagli diversi che fanno variare la taglia, per fartela semplice:
ENTRATA 2, VELOCISSIMO 2, VOLATA 2, Vestibilità come la tua Podio
AERO RACE 4.1 e CLIMBER'S 2.0 Vestibilità più stretta bisogna acquistare una taglia in più rispetto alla podio.

Il colore entrata 2 è grigio scuro, non nero, con profili gialli.
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Ciao,

le vestibilità di Castelli non sono cambiate, tra le maglie che hai indicato sono presenti tagli diversi che fanno variare la taglia, per fartela semplice:
ENTRATA 2, VELOCISSIMO 2, VOLATA 2, Vestibilità come la tua Podio
AERO RACE 4.1 e CLIMBER'S 2.0 Vestibilità più stretta bisogna acquistare una taglia in più rispetto alla podio.

Il colore entrata 2 è grigio scuro, non nero, con profili gialli.

o-o
Chiedevo perché un amico (che lavora in castelli/sportfull) mi ha detto che negli ultimi tempi hanno un po' diminuito la vestibilità se paragonata a quella della mia (mod. "prima" non podio!).
Cmq voi le vendete quindi ...ipse dixit :-)
Grazie


ps
per i colori come ho scritto nel'altro 3d, ecco la foto di cui parlavo in cui si nota la differenza:
4516013-1.jpg
 
Ultima modifica: