La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 14)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vuar62

Pignone
20 Gennaio 2015
183
4
Provicia Caserta
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Il disco per adesso non mi interessa anche io ho delle ruote da usare,la bici come va' in generale?alternativa la wilier 110 ma ho paura che non sia comoda come la infinito...
Io sono passato da una Bottecchia 8avio evo alla infinito. Molto più comoda come geometria quindi posizione di guida piùvrilassante. Ma l'effetto del countervail non si può descrivere. Bisogna provarlo. Non puoi immaginare quante vibrazioni riesce ad annullare.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 

ilgiacomo

Novellino
21 Agosto 2014
29
0
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Ciao,
scusate! sono scivolato su della ghiaia e ho rovinato irrimediabilmente la forcella della mia Bianchi infinito cv (rabbia infinita!!!!).
Per il resto nessun altro danno che non si possa riparare con piccole sostituzioni di componenti: telaio OK!

Qualcuno ha idea di quanto possa costare la forcella come pezzo di ricambio?

grazie e a presto!
 

elettr0

Pedivella
21 Maggio 2016
375
78
Pavia
Visita sito
Bici
colnago master olympic , bianchi infinito CV
L unica è chiedere a un rivenditore..purtroppo non credo costi poco.
E' graffiata o anche rotta ?
Peccato , ma l'importante pè che non ti sei fatto male !
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Ciao,
scusate! sono scivolato su della ghiaia e ho rovinato irrimediabilmente la forcella della mia Bianchi infinito cv (rabbia infinita!!!!).
Per il resto nessun altro danno che non si possa riparare con piccole sostituzioni di componenti: telaio OK!

Qualcuno ha idea di quanto possa costare la forcella come pezzo di ricambio?

grazie e a presto!

Ahia, mi dispiace: per precauzione la farei controllare in Bianchi: se solo graffiata e non sono presenti danni strutturali magari te la riverniciano e ce l'hai come nuova. Altrimenti dovresti fartela sostituire.
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Ultegra di2 con il 32 posteriore per le salite ignoranti non guasta mai,le ruote ho delle mavic ksyrium slr mi tengo quelle,in negozio gli rendo la bici attuale,con le ruote della bianchi le fulcrum 4,poi stavo gia pensando ad un manubrio diverso ma quello vedo poi

Come mai l'Ultegra Di2 quando avresti potuto risparmiare soldi e puntare su ruote migliori optando per un Ultegra 6800? ;)
 

Frenky morello

Pedivella
2 Giugno 2013
362
120
Pistoia
Visita sito
Bici
Bianchi sprint
Come mai l'Ultegra Di2 quando avresti potuto risparmiare soldi e puntare su ruote migliori optando per un Ultegra 6800? ;)

Perche' il di2 era un mio pallino adesso avevo uno sram force e mi son trovato bene volevo provare l'elettronico,le ruote mi trovo bene con le mavic non sento il bisogno di altre, il profilo alto le ho avute ma mi trovo meglio col profilo basso
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Io ho l'infinito cv montata ultegra di2....Figata. cambio molto utile quando cambio le ruote se ne hai più di una coppia.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Non riesco a trovare il nesso tra il cambio elettronico e una seconda coppia di ruote. Io ce l'ho montata come vedi, ho fatto riraggiare le assemblate a causa del peso e del secondo raggio rotto in una settimana. Più in là vorrei prendere un paio di full carbon per tubolare.
 

vuar62

Pignone
20 Gennaio 2015
183
4
Provicia Caserta
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Non riesco a trovare il nesso tra il cambio elettronico e una seconda coppia di ruote. Io ce l'ho montata come vedi, ho fatto riraggiare le assemblate a causa del peso e del secondo raggio rotto in una settimana. Più in là vorrei prendere un paio di full carbon per tubolare.
Quando si abbia ruota, soprattutto quando il pacco pignoni é diverso, spesso che bisogno di regolare il cambio. Con il di2 é facilissimo.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 

auditor

Pignone
3 Aprile 2010
114
1
Visita sito
Bici
cannondale synapse flat bar 105, Bianchi Infinito Cv Campagnolo Potenza
Dopo una serie di ripensamenti, ho deciso di spendere un po' di più e di entrare nel mondo Bianchi Cv. Il concessionario mi ha preso le misure, 85 di cavallo, e mi ha fatto provare una Infinito Cv 55 rispetto alla 57: sono 1.83 di altezza, aggiudicata la 57. Le bici sono montate Ultegra. Ho scelto però il gruppo Campagnolo Potenza, e rispetto alla bici di serie ho chiesto queste modifiche:gruppo pignoni da 32 e gabbia lunga, pensando a momenti di recupero facendo lo Stelvio, sella della Selle Italia con apertura salva prostata, ruote Campagnolo Zonda C17. Lunedì mi da il prezzo finale e poi la ordina, nel bellissimo Celeste Bianchi.
 

SeoTFSI

Pedivella
10 Luglio 2015
478
10
Visita sito
Bici
Infinito CV
Complimenti. Il 32 a volte salva. Io non lo metto perché poi so già che ne approfitterei troppo [emoji16]


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

auditor

Pignone
3 Aprile 2010
114
1
Visita sito
Bici
cannondale synapse flat bar 105, Bianchi Infinito Cv Campagnolo Potenza
Complimenti. Il 32 a volte salva. Io non lo metto perché poi so già che ne approfitterei troppo [emoji16]


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com

Grazie! Io sull'attuale Cannondale ho la bistrattata tripla, le marce più corte si usano poco ma quando la pendenza è davvero tosta... per arrivare sui Lessini, fra Veneto e Trentino, arriva al 17%!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.