Gran Premio Selca

=Duff!=

Apprendista Velocista
14 Settembre 2006
1.329
20
40
Aosta
Visita sito
..il nuovo tetti neirotti.. che poi tanto nuovo nn è.. anzi.. ma son sempre andato bene.. quindi per forza mi piace..
..anche sta volta si conferma circuito amico.. e va beh che eravamo pochi.. ma cmq finire 4°della prima partenza fa piacere.. specie se dopo una gara ruota a ruota con [MENTION=87516]Enrider[/MENTION] che per una volta nn m ha dato la paga.. avrei forse potuto giocare un po piu d astuzia e risparmiarmi un po.. ma bene cosi..

..finalmente gianca s è ricordato che nel cx un paio di tratti a piedi ci vogliono.. :mrgreen:

=!=
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.375
288
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
..il nuovo tetti neirotti.. che poi tanto nuovo nn è.. anzi.. ma son sempre andato bene.. quindi per forza mi piace..
..anche sta volta si conferma circuito amico.. e va beh che eravamo pochi.. ma cmq finire 4°della prima partenza fa piacere.. specie se dopo una gara ruota a ruota con [MENTION=87516]Enrider[/MENTION] che per una volta nn m ha dato la paga.. avrei forse potuto giocare un po piu d astuzia e risparmiarmi un po.. ma bene cosi..

..finalmente gianca s è ricordato che nel cx un paio di tratti a piedi ci vogliono.. :mrgreen:

=!=

braverrimo!
 

Coca Racing

Pedivella
22 Ottobre 2014
318
47
Visita sito
Bici
Tarmac SL2
..eh dai ti aspettiamo se no mi illudo di poter arrivare sempre nei primi 5 come domenica...


=!=
Per quando ti aspettiamo?

Se arrivi nei primi 5 è perchè quella è la posizione che ti sei guadagnato, è sempre la classifica a parlare..:cassius:o-o credo che ci vedremo alla pellerina che non è di domenica, per ora continuo a cercarmi delle gare al sabato/dom. matt. così cambio un po e non le prendo sempre dai soliti:mrgreen::mrgreen:
 

=Duff!=

Apprendista Velocista
14 Settembre 2006
1.329
20
40
Aosta
Visita sito
Se arrivi nei primi 5 è perchè quella è la posizione che ti sei guadagnato, è sempre la classifica a parlare..:cassius:o-o
..gli assenti han sempre torto.. d altronde venissero cento fenomeni mi stan tutti davanti.. venissero cento pippe li batto tutti... ma la sostanza nn cambia... quello che m ha fatto piacere infatti è l aver visto di potermela giocare con enrico.. almeno su certi percorsi..
credo che ci vedremo alla pellerina che non è di domenica, per ora continuo a cercarmi delle gare al sabato/dom. matt. così cambio un po e non le prendo sempre dai soliti:mrgreen::mrgreen:

..detta cosi sembra quello il motivo per cui nn ti si vede.. ma sappiamo che nn è cosi.. anche perché a volte sei tu a suonarle a tutti.. o-o

=!=
 

Coca Racing

Pedivella
22 Ottobre 2014
318
47
Visita sito
Bici
Tarmac SL2
..gli assenti han sempre torto.. d altronde venissero cento fenomeni mi stan tutti davanti.. venissero cento pippe li batto tutti... ma la sostanza nn cambia... quello che m ha fatto piacere infatti è l aver visto di potermela giocare con enrico.. almeno su certi percorsi..


..detta cosi sembra quello il motivo per cui nn ti si vede.. ma sappiamo che nn è cosi.. anche perché a volte sei tu a suonarle a tutti.. o-o

=!=

se fossi uno che soffre il confronto e non gli piace prenderle avrei smesso di correre già da un po:cry: tanto vai dove vuoi quei 3/4 forti che ti lasciano dietro li trovi sempre, cambiano i nomi ma non la musica.. Devo ammettere che però ogni tanto confrontarsi con gente nuova non è per niente male.Altra cosa non male i percorsi nuovi con rampe a piedi ,sabbia,travi o assi da scavalcare,insomma ciclocross:mrgreen:
 

Coca Racing

Pedivella
22 Ottobre 2014
318
47
Visita sito
Bici
Tarmac SL2
Oggi Luserna su un bel percorso tracciato dal padrone di casa sandro ---..bella giornata e un buon numero di partenti.Personalmente ho fatto parecchia fatica ma sono soddisfatto e tutto sommato è andata anche abbastanza bene.I soliti complimenti al duo Pragmatico-Surra che ormai sono completamente fuori portata,a Veronese non al top,a Enrider e Saglia che non sono riuscito a tenere.Smork sempre più vicino comincia a essere un pericolo e Duff un pelo più indietro , ma anche lui non molla mai. bravi tutti..
 

smork

Novellino
21 Gennaio 2016
86
4
Visita sito
Bici
bianchi
Oggi Luserna su un bel percorso tracciato dal padrone di casa sandro ---..bella giornata e un buon numero di partenti.Personalmente ho fatto parecchia fatica ma sono soddisfatto e tutto sommato è andata anche abbastanza bene.I soliti complimenti al duo Pragmatico-Surra che ormai sono completamente fuori portata,a Veronese non al top,a Enrider e Saglia che non sono riuscito a tenere.Smork sempre più vicino comincia a essere un pericolo e Duff un pelo più indietro , ma anche lui non molla mai. bravi tutti..
Confermo tutto, sul pericolo smork però ci va ancora un pochino...peccato però che abbia lasciato spazio in griglia ad uno che si è piantato subito ed in più sia uno che abbiamo doppiato! Forse sarei riuscito ad avere quel guizzo da potermi permettere di fare una gara vicino a te...una volta tanto....
 

gabr74

Cronoman
26 Ottobre 2014
721
39
Torino
Visita sito
Bici
Trek + Decathlon SuperSport
Il 4 Dicembre a Torino è confermato? (La data è di un calendario che ho scaricato a Settembre...)
Dove si corre?

... nelle scorse gare è stato confermata la restrizione del manubrio delle MTB a 60cm? (... so che nelle prime gare hanno fatto correre anche le MTB "normali"...)

Ho avuto delle vicissitudini le settimane scorse, ma questa volta probabilmente riesco ad esordire nel CX!
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.375
288
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Il 4 Dicembre a Torino è confermato? (La data è di un calendario che ho scaricato a Settembre...)
Dove si corre?

... nelle scorse gare è stato confermata la restrizione del manubrio delle MTB a 60cm? (... so che nelle prime gare hanno fatto correre anche le MTB "normali"...)

Ho avuto delle vicissitudini le settimane scorse, ma questa volta probabilmente riesco ad esordire nel CX!

prima o poi ce la faremo... anche io sto disertando da troppissimo tempo :cry:
 

Coca Racing

Pedivella
22 Ottobre 2014
318
47
Visita sito
Bici
Tarmac SL2
Confermo tutto, sul pericolo smork però ci va ancora un pochino...peccato però che abbia lasciato spazio in griglia ad uno che si è piantato subito ed in più sia uno che abbiamo doppiato! Forse sarei riuscito ad avere quel guizzo da potermi permettere di fare una gara vicino a te...una volta tanto....

è vero! l'ho notato anche io, si è messo in prima fila e poi ha fatto solo da tappo:cry: vabbè se non lo capisce luio-o
 

=Duff!=

Apprendista Velocista
14 Settembre 2006
1.329
20
40
Aosta
Visita sito
Oggi Luserna su un bel percorso tracciato dal padrone di casa sandro ---..bella giornata e un buon numero di partenti.

..piaciuto.. anche se nn perfetto per le mie caratteristiche.. peccato nn aver mai trovato il giusto feeling.. anche se alle volte tra una buona prova e una meno la differenza è poca.. (i num del pm di ieri nn sono molto diversi dalla domenica prima)
Sembrava semplice.. in realta c erano diverse insidie.. ho odiato quella piccola esse che c era nel tratto a scendere prima della poderale di ritorno.. nn l ho mai fatta bene.. ero lentissimo.. e mi vedevo sempre per terra addosso al picchetto..:cry:

..boh son proprio scarso sul viscido..

..cmq complimenti a tutti.. a chi era davanti e chi dietro.. e a chi fermandosi m ha fatto guadagnare qlc posizione per nn deprimermi troppo :mrgreen: o-o

=!=
 

pragmatico

Pignone
22 Settembre 2010
236
18
Roero e dintorni
Visita sito
Bici
Trek Boone 5
Il percorso di domenica a dispetto delle piogge cadute, era praticamente asciutto, un pò di viscido a salire una spondina, che magistralmente è stata usata più volte per rendere un pò più tecnico il percorso. Non mi è piaciuto costeggiare sul tratto di arrivo una fila di pali di ferro, proprio, troppo vicini a dove mettevamo le ruote arrivando da una S. Forse coprirli con qualcosa di morbido avrebbe dato più tranquillità ai corridori. Per il resto, dopo una brutta partenza a causa di un pedale mal agganciato, ho fatto poi tutta la gara con il mio compagno, dando anche qualche cambio.

ci vediamo domenica a Torino a casa di Enrider....
 

Coca Racing

Pedivella
22 Ottobre 2014
318
47
Visita sito
Bici
Tarmac SL2
Il percorso di domenica a dispetto delle piogge cadute, era praticamente asciutto, un pò di viscido a salire una spondina, che magistralmente è stata usata più volte per rendere un pò più tecnico il percorso. Non mi è piaciuto costeggiare sul tratto di arrivo una fila di pali di ferro, proprio, troppo vicini a dove mettevamo le ruote arrivando da una S. Forse coprirli con qualcosa di morbido avrebbe dato più tranquillità ai corridori. Per il resto, dopo una brutta partenza a causa di un pedale mal agganciato, ho fatto poi tutta la gara con il mio compagno, dando anche qualche cambio.

ci vediamo domenica a Torino a casa di Enrider....

Anche a me quei pali facevano un po di paura, per fortuna nessuno li ha centrati....Pagmatico ti sei dimenticato di dire chi ha vinto la gara:mrgreen::mrgreen:
 

=Duff!=

Apprendista Velocista
14 Settembre 2006
1.329
20
40
Aosta
Visita sito
Anche a me quei pali facevano un po di paura, per fortuna nessuno li ha centrati....Pagmatico ti sei dimenticato di dire chi ha vinto la gara:mrgreen::mrgreen:

..difficile ma nn impossibile prenderli... all arrivo ho pure trovato un doppiato che nn curante dei miei richiami scherzava coi suoi amici tra il pubblico mentre io e braccia arrivavamo a tutta... nn molto piacevole!!:angrymod:

=!=