Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 3)

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
L' iscrizione (come l' anno scorso) io la faccio li prima della partenza.....tanto sono organizzatissimi e non ci vuole molto,basta avere il modulo gia' compilato e i soldi contati.

meglio ancora fare tutto li,avevo cannato io sul loro sito non avevo cliccato sulla data e leggevo work in progress ma era per altri eventi:bua:
 

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Oggi giretto sul monte San Primo, passando per la madonna del Ghisallo e la fonte del Lambro.
 

Allegati

  • DSCF6431.jpg
    DSCF6431.jpg
    137,2 KB · Visite: 25
  • DSCF6433.jpg
    DSCF6433.jpg
    225,3 KB · Visite: 26
  • DSCF6443.jpg
    DSCF6443.jpg
    429,7 KB · Visite: 31
  • DSCF6445.jpg
    DSCF6445.jpg
    181,9 KB · Visite: 27
  • DSCF6440.jpg
    DSCF6440.jpg
    176 KB · Visite: 26
  • DSCF6434.jpg
    DSCF6434.jpg
    156,9 KB · Visite: 24

danecla

Cronoman
17 Ottobre 2013
769
7
Cesano Maderno
Visita sito
Bici
ORBEA ORCA M20I COFIDIS ULTEGRA DI2 URSUS MIURA TS47
Ma quindi per la randomerla bisogna essere tesserati in qualche società??


Si se non sono cambiate le cose dal anno scorso perché bisogna essere assicurati. Non è come le normali competizioni che fanno anche là giornaliera di copertura assicurativa visto che è una cosa a scopo di beneficenza. Però prova a chiamare l'organizzazione e vedi cosa ti dicono
 

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
[MENTION=71416]TCRicky[/MENTION] :
Ho visto tardi il messaggio ma comunque ieri non sarei potuto venire in Brianza( problemi di orario)..... se non ci sei andato potremmo organizzare per la prima domenica di Febbraio.
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
Per @Eligrims , [MENTION=54047]fabryr.[/MENTION] , @danecla , @ComascoDOC e a tutti quelli a cui interessa :

Domenica c'e' la randomerla...... chi viene?

se il tempo è bello come ieri e oggi ci sono al 100% però pensavo di arrivare alla partenza in macchina,non ho ancora tutti i km nelle gambe,ieri sono riuscito a fare un giretto e mi si sono raffreddate le gambe a cantù ho fatto una fatica a tenere il ritmo :bua:
 

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
[MENTION=54047]fabryr.[/MENTION]

Anch'io arrivero' alla partenza in macchina,altrimenti i chilometri sarebbero troppi. E non solo, bisognerebbe partire troppo presto e troppo vestiti.....la partenza della randonnee' alle 9.00 consentira' di partire non troppo coperti visto che ci sara' gia' una temperatura accettabile.
 

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Ieri mattina sono partito molto presto per andare al Sacro Monte di Varese, la temperatura era di -8 gradi( almeno cosi segnalavano tutti i display che ho incontrato lungo il tragitto....arrivato quasi alla fine della varesina ho fatto la discesa verso Lozza ( a 60 kmh ) e appena e' cominciata la risalita verso Varese ho preso la borraccia per bere....siccome non scendeva niente mi sono fermato, l' ho aperta e ci ho trovato dentro una stupenda granita!!! peccato non aver avuto un po' di sciroppo Fabbri al tamarindo:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.

Una volta arrivato al bivio con il Brinzio ho iniziato a cercare tracce di [MENTION=59737]VIK72[/MENTION] .
Non ho trovato niente fino al piazzale del Santuario... poi ho incontrato due ranger del parco che confabulavano e ho chiesto di VIK:mrgreen:. Mi hanno detto che sono mesi che gli danno la caccia perche' vogliono multarlo per non contribuito alle spese di riasfaltatura della salita:asd:. Dicono che ora vive nella boscaglia e che esce solo per scorazzare in bici su e giu' per la salita quando nessuno lo vede:==.Stavano organizzando una battuta di caccia per stanarlo e farlo venire allo scoperto:))):.
A quel punto ho spegato ai ranger che sarebbe stato inutile perche' VIK e' altamente addestrato e non l' avrebbero mai preso;pirlùn^. Loro mi hanno risposto di non cercare di salvarlo e io ho potuto dare fondo a tutta la mia cultura cinematografica parafrasando in colonnello Trautman dicendo " non sono qui per salvare VIK da voi , io sono qui per salvare voi da VIK.":-x:-x:-x

P.S. Forse da dopo i due ranger ( che ho veramente incontrato) e' leggermente romanzata :sborone::sborone:
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
Ieri mattina sono partito molto presto per andare al Sacro Monte di Varese, la temperatura era di -8 gradi( almeno cosi segnalavano tutti i display che ho incontrato lungo il tragitto....arrivato quasi alla fine della varesina ho fatto la discesa verso Lozza ( a 60 kmh ) e appena e' cominciata la risalita verso Varese ho preso la borraccia per bere....siccome non scendeva niente mi sono fermato, l' ho aperta e ci ho trovato dentro una stupenda granita!!! peccato non aver avuto un po' di sciroppo Fabbri al tamarindo:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.

Una volta arrivato al bivio con il Brinzio ho iniziato a cercare tracce di [MENTION=59737]VIK72[/MENTION] .
Non ho trovato niente fino al piazzale del Santuario... poi ho incontrato due ranger del parco che confabulavano e ho chiesto di VIK:mrgreen:. Mi hanno detto che sono mesi che gli danno la caccia perche' vogliono multarlo per non contribuito alle spese di riasfaltatura della salita:asd:. Dicono che ora vive nella boscaglia e che esce solo per scorazzare in bici su e giu' per la salita quando nessuno lo vede:==.Stavano organizzando una battuta di caccia per stanarlo e farlo venire allo scoperto:))):.
A quel punto ho spegato ai ranger che sarebbe stato inutile perche' VIK e' altamente addestrato e non l' avrebbero mai preso;pirlùn^. Loro mi hanno risposto di non cercare di salvarlo e io ho potuto dare fondo a tutta la mia cultura cinematografica parafrasando in colonnello Trautman dicendo " non sono qui per salvare VIK da voi , io sono qui per salvare voi da VIK.":-x:-x:-x

P.S. Forse da dopo i due ranger ( che ho veramente incontrato) e' leggermente romanzata :sborone::sborone:

ahahahahahahahahah mi hai ribaltato dalla sedia :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: vedrai che gli metteranno il casello da pagare prima di salire :-x:-x
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
[MENTION=54047]fabryr.[/MENTION]

Anch'io arrivero' alla partenza in macchina,altrimenti i chilometri sarebbero troppi. E non solo, bisognerebbe partire troppo presto e troppo vestiti.....la partenza della randonnee' alle 9.00 consentira' di partire non troppo coperti visto che ci sara' gia' una temperatura accettabile.

ho fatto un giro in macchina la scorsa settimana per vedere dove si trova la partenza ecc ecc e oltre ad essere tutta dritta e piatta da casa mia e sono circa 60 km o poco più,e non ho ancora la forma giusta in bici,sarebbero troppi anche per me..ci aggiorniamo durante la settimana,dovrebbe arrivarmi anche il tesserino nuovo per l'iscrizione,ma se non erro accettano anche quello del 2015 visto che in questo periodo sono tutti in fase di reiscrizione alle varie squadre..
 

VIK72

Gregario
21 Agosto 2013
643
67
Visita sito
Bici
cannondale
Bene bene ,ho finalmente scoperto la causa delle orecchie fiscianti di domenica.Purtroppo hanno cercato inutilmente,sono ancora in letargo,io sono un ciclista dai 10° in su.Comunque per quest'anno mi sono dato un'obbiettiva :farmi immortalare dalla macchina di Google maps proprio al Sacro Monte :-x:-x
 

Eligrims

Pedivella
20 Febbraio 2015
450
103
Visita sito
Bici
Specy
Io salto anche stavolta! il solito lavoro non me lo permette :-(
Forse meglio così.... non faccio un uscita seria da novembre, quindi dopo 50 km avreste dovuto iniziare a spingermi! :mrgreen:
 

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
[MENTION=59737]VIK72[/MENTION] Spero tu riesca a raggiungere l' obbiettivo stagionale che ti sei preposto, cosi potro' far vedere l' immagine a tutti e potro' vantarmi di conoscerti e di aver pedalato con te :mrgreen::mrgreen::mrgreen: o-o.

Scherzi a parte, comincia a prepararti che la bella stagione non tardera' ad arrivare..... e con lei anche l'Alpe e le sue salite impegnative.:specc: