Abbigliamento Decathlon

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.527
1.784
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Sei sicuro che ci sia il 20% acquistandoli insieme, a me risulta il 15%, ma magari mi sbaglio (alla fine me escono 80€). Cmq è un buon prezzo per la qualità dei prodotti. Personalmente quando li acquisto se non ho fretta aspetto i saldi perche si possono trovare veramente buone occasioni e il completo te lo puoi portare a casa con 50€. Ma già così ha un ottimo rapporto qualità prezzo.
I colori pero' quest'anno non mi piacciono proprio, l'unico che mi arrira un po è quello arancione-nero. Vedi l'allegato 131614
E' vero, hai ragione i prezzi sono proprio quelli della locandina che hai riportato.
In effetti non mi quadrava, vero è che c'era un cartello vicinoi al prodotto che recitava -20% acquistando il completo... mahmagari alla cassa ti applicano il 20.

Eh si anche io aspetterei i saldi, solo che a inizio primavera sono passato dal deca per cercare una salopette invernale scontata ma non c'era nulla evidentemente ho sbaglòiato i tempi. REgistrandosi sul sito deca si rimane informati di eventuali promozioni?
Altra cosa ho visto un giacchino , espsosto in colorazione gialla, antivento che potrebbe essere l' ideale per le giornate primaverili bizzarre, diciamo intorno ai 15 , a 60€ , cioè non proprio economicissimo , ma a me sembrava davvero bello, qualcuno lo ha usato sa indicarmi le caratteristiche?
 
Ultima modifica:

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.162
1.681
47
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
Altra cosa ho visto un giacchino , espsosto in colorazione gialla, antivento che potrebbe essere l' ideale per le giornate primaverili bizzarre, diciamo intorno ai 15 , a 60€ , cioè non proprio economicissimo , ma a me sembrava davvero bello, qualcuno lo ha usato sa indicarmi le caratteristiche?
quella gialla fluo marchiata My Bike ?
purtroppo non so dirti nulla, ma colgo l'occasione per rimpiangere il precedente giacchetto MyBike (simile a quello ma non uguale, fatto così http://www.decathlon.co.uk/my-bike-jersey-blue-id_8186505.html ma bianco anzichè blu, maniche staccabili e parte anteriore anti-vento)
l'avevo pagata 80euri ma è una delle meglio cose che abbia mai acquistato al Deca, lo userei pure per andare a dormire :mrgreen:
 

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.527
1.784
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
quella gialla fluo marchiata My Bike ?
purtroppo non so dirti nulla, ma colgo l'occasione per rimpiangere il precedente giacchetto MyBike (simile a quello ma non uguale, fatto così [url]http://www.decathlon.co.uk/my-bike-jersey-blue-id_8186505.html[/URL] ma bianco anzichè blu, maniche staccabili e parte anteriore anti-vento)
l'avevo pagata 80euri ma è una delle meglio cose che abbia mai acquistato al Deca, lo userei pure per andare a dormire :mrgreen:
esatto.. ho guardato sul sito e on line la danno in offerta a 39 euro...
 

visir73

Pignone
5 Ottobre 2014
109
45
Varese
Visita sito
Bici
Canyon Endurace 7.0 AL team - Bianchi Aura

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
851
307
35
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
E' vero, hai ragione i prezzi sono proprio quelli della locandina che hai riportato.
In effetti non mi quadrava, vero è che c'era un cartello vicinoi al prodotto che recitava -20% acquistando il completo... mahmagari alla cassa ti applicano il 20.

Eh si anche io aspetterei i saldi, solo che a inizio primavera sono passato dal deca per cercare una salopette invernale scontata ma non c'era nulla evidentemente ho sbaglòiato i tempi. REgistrandosi sul sito deca si rimane informati di eventuali promozioni?
Altra cosa ho visto un giacchino , espsosto in colorazione gialla, antivento che potrebbe essere l' ideale per le giornate primaverili bizzarre, diciamo intorno ai 15 , a 60€ , cioè non proprio economicissimo , ma a me sembrava davvero bello, qualcuno lo ha usato sa indicarmi le caratteristiche?
Le migliori offerte sono nei negozi (almeno il mio di Modena). I saldi iniziano quando iniziano i saldi a livello nazionale-regionale in inverno a gennaio e in estate ad agosto. Per la maglia mybike io ne ho una comprata al deca 2 anni fa di colore azzurro, molto simile a quella che vendono ora, e ne sono stracontento, la uso soprattutto il primavera-autunno e quando vado sulle dolomiti in estate e magari becco una giornata nuvolosa. È una maglia-giacchetta antivento da usare dagli 8 ai 20 gradi a seconda dell'intimo che ci metti sotto. Ti permette spesso di non portarti dietro la mantellina perche ha una protezione dal vento eccezionale e di partire al mattino con le maniche e magari staccarle nel corso della giornata se viene piu caldo.
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
domanda relativa alle salopette estive:
avendo il modello 520 lo stesso fondello del modello 700, ero tentato di acquistare il 520 perchè risparmiavo 10 euro...
ma che differenze di tessuto ci sono tra i 2 modelli? chi ha provato entrambi?
 

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.162
1.681
47
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
esatto.. ho guardato sul sito e on line la danno in offerta a 39 euro...
premesso che manco completamente del physique du rôle per andare in giro con una giacca giallo fluo :mrgreen:
se non erro, su quella non ho letto da nessuna parte la scritta "Wind Screen" che invece ho sulla mia, e che per la cronaca uso con soddisfazione anche oltre i 25°C , grazie alla zip completa (e alle maniche asportabili)

Eh si anche io aspetterei i saldi, solo che a inizio primavera sono passato dal deca per cercare una salopette invernale scontata ma non c'era nulla evidentemente ho sbaglòiato i tempi.
non so se ti torna comodo, io per motivi logistici bazzico solo più al Deca di Settimo, qualche settimana fa ho preso anch'io una salopette 900 invernale al 50%, e 2 settimane fa ne avevano ancora un tot..
 

edoardo3

Apprendista Scalatore
11 Settembre 2009
1.932
107
50
Firenze
Visita sito
Bici
Carbonella svizzera (Made in Taiwan)
domanda relativa alle salopette estive:
avendo il modello 520 lo stesso fondello del modello 700, ero tentato di acquistare il 520 perchè risparmiavo 10 euro...
ma che differenze di tessuto ci sono tra i 2 modelli? chi ha provato entrambi?

Ciao, io ho un aerofit 900, la serie precedente, ma non ho nulla di paragonabile al 520, quindi non posso farti un paragone diretto.

Così ad occhio direi che la differenza sostanziale è nel numero di pannelli oltre che nei materiali. Infatti tipicamente (non sempre) il maggior numero di pezzi che compongono il pantaloncino consentono di avere una forma più "lavorata", che segue meglio il corpo. Utilizzando meno pannelli l'adattamento della forma del pantaloncino al ciclista è demandata maggiormente all'elasticità del tessuto.

Ovviamente poi ci sono tutta una serie di particolari differenti come le bretelle termoincollate e gli elastici reggigamba senza silicone, quindi meno irritazioni.

Diciamo che paradossalmente sotto certi aspetti il 520 potrebbe essere più comodo del 700 perché progettualmente meno "estremo".

Consiglio finale, vai in negozio e provali.
 

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.527
1.784
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
premesso che manco completamente del physique du rôle per andare in giro con una giacca giallo fluo :mrgreen: ..
Quando andiamo in bici possiamo permetterci anche queste stravaganze pysique du Role o no...:rosik:

se non erro, su quella non ho letto da nessuna parte la scritta "Wind Screen" che invece ho sulla mia, e che per la cronaca uso con soddisfazione anche oltre i 25°C , grazie alla zip completa (e alle maniche asportabili)
Questo non saprei devo guardarla meglio da vicino, però mi ha fatto una bella impressione morbida, non pesante... quello che mi manca per le situazioni di mezzo dove l' abbigliamento invernale è troppo, quello estivo è poco..
IL dubbio è che con questo clima che passa dal freddo al caldo finirei per usarla 1 o 2 volte l' anno...
Anche quella che ho visto ieri aveva le maniche amovibili.
non so se ti torna comodo, io per motivi logistici bazzico solo più al Deca di Settimo, qualche settimana fa ho preso anch'io una salopette 900 invernale al 50%, e 2 settimane fa ne avevano ancora un tot..

Ti ringrazio per la segnalazione ma io sono di Torino sud, ma sud, sud , sud.. quasi Moncalieri e il deca di Settimo non è cosi comodo per me
Sarebbe un affare prendere una salopette 900 al 50% di sconto, non mi dispiacerebbe affatto...
 

fastfreddy74

Pignone
1 Giugno 2013
188
1
Roma
Visita sito
Bici
Btwin Triban 500
devo andare a Roma a 100km... :mrgreen:
però amo il rischio quindi penso che ordinerò un 520... a meno che qualcuno non abbia un'esperienza diretta che mi consigli diversamente
grazie comunque o-o

Io ho sia salopette che maglia 520, quando ho preso la salopette ho confrontato a occhio sia la 520 che la 700, la differenza tra le due è veramente minima, il fondello è indentico, la 520 ha 2 bretelle dritte mentre nella 700 le bretelle vanno a unirsi dietro (forse potrebbe essere meglio per chi ha spalle spioventi se ha problemi di bretelle che calano)
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
la 520 ha 2 bretelle dritte mentre nella 700 le bretelle vanno a unirsi dietro (forse potrebbe essere meglio per chi ha spalle spioventi se ha problemi di bretelle che calano)
ho le spalle dritte e le salopette riunite dietro tendono a starmi troppo sul collo... quindi per me addirittura dovrebbe essere meglio il modello 520 o-o
 

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.527
1.784
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Alla fine ľ ho presa in offerta a 39,95. Maniche amovibili,scritta windstopper on basso a sinistra vicino la zip, maniche amovibili. Mi sembra un bel capo e spero di aver fatto un affare, sto parlando del giubbino antivento my bike in offerta al deca ...certo giallo è giallo...
Invece per il completo 520 aspetterei che sia in porta.
La salopette invernale 900 invece non mi sembra così conveniente anche se in offerta viene pur sempre 60 € e con quel prezzo trovi in rete anche begli articolari
 
Ultima modifica:

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
E' vero, hai ragione i prezzi sono proprio quelli della locandina che hai riportato.
In effetti non mi quadrava, vero è che c'era un cartello vicinoi al prodotto che recitava -20% acquistando il completo... mahmagari alla cassa ti applicano il 20.

Eh si anche io aspetterei i saldi, solo che a inizio primavera sono passato dal deca per cercare una salopette invernale scontata ma non c'era nulla evidentemente ho sbaglòiato i tempi. REgistrandosi sul sito deca si rimane informati di eventuali promozioni?
Altra cosa ho visto un giacchino , espsosto in colorazione gialla, antivento che potrebbe essere l' ideale per le giornate primaverili bizzarre, diciamo intorno ai 15 , a 60€ , cioè non proprio economicissimo , ma a me sembrava davvero bello, qualcuno lo ha usato sa indicarmi le caratteristiche?

ciao se ti iscrivi alla loro news letter ti aggiornano via mail delle varie offerte ecc ecc..io ho fatto anche la tessera che ogni tot spesa ti da un buono sconto di qualche euro anche sugli articoli in offerta..o-o
 

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.162
1.681
47
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
Alla fine ľ ho presa in offerta a 39,95. Maniche amovibili,scritta windstopper on basso a sinistra vicino la zip
capperi, passi la memoria corta delle maniche staccabili, ma la scritta me la sono proprio fumata :== e l'avevo cercata bene... ottimo affare che hai fatto, la mia bianca-nera (non in saldo) era costata il doppio, 2 anni fa..prossimo giro al deca potrei anche rivalutare il colore "extreme"..
la scritta "windstopper" è proprio quella origniale di Gore? la mia no.. invidia :mrgreen:
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Alla fine ľ ho presa in offerta a 39,95. Maniche amovibili,scritta windstopper on basso a sinistra vicino la zip, maniche amovibili. Mi sembra un bel capo e spero di aver fatto un affare, sto parlando del giubbino antivento my bike in offerta al deca ...certo giallo è giallo...
Invece per il completo 520 aspetterei che sia in porta.
La salopette invernale 900 invece non mi sembra così conveniente anche se in offerta viene pur sempre 60 € e con quel prezzo trovi in rete anche begli articolari

Potrei avere il link del prodotto? Non lo trovo sul sito :(
 

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.527
1.784
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Potrei avere il link del prodotto? Non lo trovo sul sito :(
Non ricordo il link : io semplicemente sono andato sul sito di Deca -> Ciclismo -> abbigliamento uomo e ho cliccato sulla sezione offerte trovandola.
Per [MENTION=54047]fabryr.[/MENTION] : Grazie l' ho fatto.


Per [MENTION=55057]mad[/MENTION]qwuerty : non conosco la scritta originale goretex.. ma kissenefrega , l' importante è avere un rapporto qualità prezzo elevato
 

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.162
1.681
47
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
Per madqwerty : non conosco la scritta originale goretex.. ma kissenefrega , l' importante è avere un rapporto qualità prezzo elevato

intendevo proprio il marchio (registrato)
130528-windstopper-logo.jpg
di Gore..
ma posso rispondermi da solo, visto che l'altroieri sono tornato a vederla :-x

no, non è windostopper, ha la stessa scritta della mia "Windscreen blabla" (un generico equivalente :mrgreen: spero anche come funzionalità, non ho capi estivi windstopper con cui confrontare)

detto questo, a parte il taglio del capo, sono proprio 2 prodotti diversi..
la fluo ha tutte le maniche lunghe antivento, la mia solo dove batte l'aria (sotto è parzialmente traforata)
le maniche fluo poi hanno quella specie di guantino per tenerle ben stese sul braccio, le mie no
il dorso della fluo è tutto chiuso mentre la mia ha inserti traforati,
e sotto ha l'aletta richiudibile per riparare dagli schizzi di sporco che la mia non ha..

in definitiva, la tua giacca fluo è effettivamente una shell da mezza stagione,
mentre la mia è più "maglia" e più sbilanciata sull'estivo.. o-o