Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 3)

danecla

Cronoman
17 Ottobre 2013
769
7
Cesano Maderno
Visita sito
Bici
ORBEA ORCA M20I COFIDIS ULTEGRA DI2 URSUS MIURA TS47
Ciao a tutti mentre sono fuori casa con il cane ho messo giù tre uscite che vorrei fare mercoledì venerdì e domenica e sono Ghisallo versante nord - colma di Sormano dal medesimo paese - e Lecco Bellagio Como o senso inverso se qualche d uno vuole partecipare mi faccia sapere la partenza è alla mattina
 

alpe giumello

Pignone
18 Novembre 2014
125
0
Tradate
Visita sito
Bici
CINELLI SAETTA
Ciao a tutti mentre sono fuori casa con il cane ho messo giù tre uscite che vorrei fare mercoledì venerdì e domenica e sono Ghisallo versante nord - colma di Sormano dal medesimo paese - e Lecco Bellagio Como o senso inverso se qualche d uno vuole partecipare mi faccia sapere la partenza è alla mattina

Grande Daniele sei già lanciatissimo (ehi non e che devi fare qualche gran fondo? :mrgreen: )
 

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Ciao a tutti mentre sono fuori casa con il cane ho messo giù tre uscite che vorrei fare mercoledì venerdì e domenica e sono Ghisallo versante nord - colma di Sormano dal medesimo paese - e Lecco Bellagio Como o senso inverso se qualche d uno vuole partecipare mi faccia sapere la partenza è alla mattina

Occhio alle temperaturegandalf.... se fa troppo freddo il giro interno del lago, soprattutto da Como a Bellagio( dati i continui su e giu') ,e' molto insidioso....
alla mattina la strada e' tutta in ombra ed e' alta la probabilita' di trovare tratti gelati.....
Qualche anno fa,a meta' febbraio,un gruppo di ciclisti del forum e' volato....e qualcuno si e' fatto anche male....( io c'ero:sbianca::afraid:....e sono stato uno dei due che e' riuscito a rimanere in piedi)
o-o
 

danecla

Cronoman
17 Ottobre 2013
769
7
Cesano Maderno
Visita sito
Bici
ORBEA ORCA M20I COFIDIS ULTEGRA DI2 URSUS MIURA TS47
Occhio alle temperaturegandalf.... se fa troppo freddo il giro interno del lago, soprattutto da Como a Bellagio( dati i continui su e giu') ,e' molto insidioso....
alla mattina la strada e' tutta in ombra ed e' alta la probabilita' di trovare tratti gelati.....
Qualche anno fa,a meta' febbraio,un gruppo di ciclisti del forum e' volato....e qualcuno si e' fatto anche male....( io c'ero:sbianca::afraid:....e sono stato uno dei due che e' riuscito a rimanere in piedi)
o-o


Visto che sono gandalf userò il bastone per far sgelare la strada [emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16] farò più attenzione
 

VIK72

Gregario
21 Agosto 2013
643
67
Visita sito
Bici
cannondale
Mi sa che mi sposto in qualche altro forum qui state diventando troppo professionisti,io l'unica casa che ho messo sono kg .evviva il mitico Fiandre del giumello mi ricordo ancora il toboga e tutte le squadre di professionisti che si allenavano per la corsa classica😂😂😂😂
 

VIK72

Gregario
21 Agosto 2013
643
67
Visita sito
Bici
cannondale
"Compagni di pedalata"zona Saronno pensionati volenterosi al massimo 60km salite zero a metà strada cappuccio e brioches inscrivetevi numerosi premio cambio gomme al negozio "Fabryr il ciclista delle dive":-x
 

danecla

Cronoman
17 Ottobre 2013
769
7
Cesano Maderno
Visita sito
Bici
ORBEA ORCA M20I COFIDIS ULTEGRA DI2 URSUS MIURA TS47
ciao domani tento Ghisallo versante da Bellagio con arrivo al Pian Rancio (super Ghisallo) domani poi vi racconto tutto. Anche se penso di essermi andato ha cercare una bella gatta da pelare serem
 

danecla

Cronoman
17 Ottobre 2013
769
7
Cesano Maderno
Visita sito
Bici
ORBEA ORCA M20I COFIDIS ULTEGRA DI2 URSUS MIURA TS47
Buon giorno rientrato dal Ghisallo rinunciato al super ghisallo per brina sulla strada che da Guello porta al Pian Rancio. La strada principale era perfetta solo un po umido niente ghiaccio da quando sono partito fino all'arrivo mattinata stupenda eccetto che per la temperatura che è stata intorno allo 0 per qusi tutto il tragitto se riesco carico delle foto fatte nel tragitto. Il titolo su strava è Ghisallo versante nord tra gelo e brina. Poi [MENTION=59737]VIK72[/MENTION] in cima alla salita ho fatto colazione era circa metà percorso.
ImageUploadedByTapatalk1420632071.274196.jpg
Vista da Valbrona ha Onno
ImageUploadedByTapatalk1420632145.221592.jpg
Vista in fase di salita tra Bellano e Guello
ImageUploadedByTapatalk1420632372.974159.jpg
Colazione sul Ghisallo
ImageUploadedByTapatalk1420632399.856408.jpg
Vista del piazzale della chiesetta
 
Ultima modifica:

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
parlavo con la mia collega che ha suo marito che è ciclista,è in una squadra della mia zona e di solito a Luglio fanno il giro del lago in notturna con ammiraglia al seguito giusto per non farsi stirare,e mi diceva che se ci si vuole aggregare non ci sono problemi quindi se ci viene l'idea malsana di fare un giro del genere siamo ben accetti :mrgreen: poi insieme a loro corrono anche un paio di miei vecchi amici quindi se vogliamo approfittare :eek: ovviamente faremo anche tutto il lago con il nostro gruppo quando arriva la bella stagione o-o
 

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
"Compagni di pedalata"zona Saronno pensionati volenterosi al massimo 60km salite zero a metà strada cappuccio e brioches inscrivetevi numerosi premio cambio gomme al negozio "Fabryr il ciclista delle dive":-x
Guarda che i pensionati sono quelli che vanno piu' veloci di tutti.....escono tutti i giorni ( causa moglie che non li vuole in casa) e sono allenatissimi :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Buon giorno rientrato dal Ghisallo rinunciato al super ghisallo per brina sulla strada che da Guello porta al Pian Rancio....
Vuol dire che a piano Rancio ci andremo insieme piu' avanti....cosi ci fermiamo anche a vedere la fonte del Lambro....o-o

..... ovviamente faremo anche tutto il lago con il nostro gruppo quando arriva la bella stagione o-o
Magari,quest'estate, ci organizziamo per fare anche il giro del lago Maggiore...;-)

http://www.bdc-forum.it//it.pinterest.com/pin/create/extension/
 

danecla

Cronoman
17 Ottobre 2013
769
7
Cesano Maderno
Visita sito
Bici
ORBEA ORCA M20I COFIDIS ULTEGRA DI2 URSUS MIURA TS47
Guarda che i pensionati sono quelli che vanno piu' veloci di tutti.....escono tutti i giorni ( causa moglie che non li vuole in casa) e sono allenatissimi :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Vuol dire che a piano Rancio ci andremo insieme piu' avanti....cosi ci fermiamo anche a vedere la fonte del Lambro....o-o

Magari,quest'estate, ci organizziamo per fare anche il giro del lago Maggiore...;-)

http://www.bdc-forum.it//it.pinterest.com/pin/create/extension/


Si dai quando il tempo si scalda un po andiamo sia al famigerato Pian Rancio che alla sorgente de Lambro
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
Guarda che i pensionati sono quelli che vanno piu' veloci di tutti.....escono tutti i giorni ( causa moglie che non li vuole in casa) e sono allenatissimi :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Vuol dire che a piano Rancio ci andremo insieme piu' avanti....cosi ci fermiamo anche a vedere la fonte del Lambro....o-o

Magari,quest'estate, ci organizziamo per fare anche il giro del lago Maggiore...;-)

http://www.bdc-forum.it//it.pinterest.com/pin/create/extension/

anche il maggiore mi intriga come giro,anche perchè ci sono stato pochissime volte anche in macchina e non conosco bene i paesaggi
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
Si dai quando il tempo si scalda un po andiamo sia al famigerato Pian Rancio che alla sorgente de Lambro

il pian rancio con super ghisallo l'ho fatto in macchina di recente quando sono andato a mangiare il tòc con i miei compari ed è bello ripido,nel dubbio se abbiamo fame so dove fare il pieno :mrgreen:o-o poi con il baricentro basso scendiamo a velocità smodata :-x
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
come già avevo scritto ieri questo week end io e Vik andiamo a studiare da Mc Gyver per sabotare le bici ad occhi chiusi,poi se il clima permette riprendo con qualche giro tranquillo,è dal 24 che non tocco la bici e mi ci vorranno un paio di giri per rimettermi in bolla,dovevo usarla in queste ferie ma poi febbre e un mal di gola mi hanno fatto rinunciare..
 

danecla

Cronoman
17 Ottobre 2013
769
7
Cesano Maderno
Visita sito
Bici
ORBEA ORCA M20I COFIDIS ULTEGRA DI2 URSUS MIURA TS47
il pian rancio con super ghisallo l'ho fatto in macchina di recente quando sono andato a mangiare il tòc con i miei compari ed è bello ripido,nel dubbio se abbiamo fame so dove fare il pieno :mrgreen:o-o poi con il baricentro basso scendiamo a velocità smodata :-x


Mi dispiace [MENTION=54047]fabryr.[/MENTION]r non ci fermiamo dove sei andato a cena anche perché manca ancora un bel pezzo ha scollinare e la discesa verso il Ghisallo non è il massimo per andar veloci
 
Ultima modifica: