Ciclisti Milanesi ....parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
796
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Domani sgambatina leggera, forse vengo su domenica, ma non ho ancora deciso se Ghisallo o Val D'Intelvi (in auto da Cernobbio).
Mi sa che i programmi non coincidono, alla peggio ci sentiamo per qualche serale in settima, e vediamo quando finiscono le scuole se riesco a buttarmi giù dal letto per qualche mattutina.

Buon weekend a tutti

Okappa Ivan ...
Oh ... se poi cambia qualcosa e non riesco ad uscire domani ed esco domenica, mi faccio vivo domani in giornata ...

Male che vada, ci sentiamo in settimana ;-)
 

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Buon fine settimana pedalatori o-o

Se riesco e non ci sono intoppi vado di doppietta, ma senza tante pretese, anche per testare il mezzo e il pedalatore.

@ibondio se ti dovesse saltare la trasferta motorizzata per domenica e quindi se pedali in Brianza e volessi compagnia, fammi sapere che ci si può organizzare, ma senza impegni neh.

A tutti quanti buone pedalate.
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
796
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Buongiorno cari ... tutto bene?
Beh dai ... sbirciando qua e là ho visto che nel weekend ci avete dato dentro un po' tutti eh ... sia quelli (pochi) che passano ancora di qua che quelli che qui non si fanno più vivi ... bravi bravi!

Che dire ... per me uscita domenicale nel Triangolo ... andato in vacca il programma per sabato, si sposta su domenica e dopo aver sentito il buon @ibondio, riusciamo ad organizzarci per un puntello su strada per fare un pezzo assieme.

Partenza di buon ora ... bello fresco ... si pedala proprio bene, temperatura ideale ... giù a Erba e via verso Lecco ... mi sembra che le gambette siano propense a girare decentemente ma vediamo strada facendo ... salgo verso Galbiate e mi sembra di andare su abbastanza bene (2° tempo personale a 10 secondi dal PR), giù verso Oggiono e su a Ello (anche qui rimango ad una 10ina di secondi dal mio best), giù verso Dolzago, Beveretta e poco dopo sulla strada arriva il treno composto da @ibondio, @foxmolder e @nessuno77 e via assieme ...

@nessuno77 ci saluta poco dopo (ma alla fine hai portato a casa una bella uscita eh ;-)) e noi continuiamo verso Bellagio con @ibondio che bello arzillo spinge come al solito in pianura ad un ottimo passo ... @foxmolder da una bella menata in galleria ... raccattiamo qualcuno per strada e taaaac ... eccoci all'inizio del Ghisallo ... caffè e cochina e si sale ...

Prendo subito il mio passo e a sensazioni mi sembra di salire decentemente, sempre abbastanza rotondo e senza mai essere troppo in affanno ... arrivo così alla chiesetta e beh dai ... soddisfatto ... viene fuori un tempo decente per i miei canoni ... soprattutto è la prima volta quest'anno che faccio una salita decente con già un po' di km nelle gambe ...

Mi è spiaciuto non riuscire a salutare i due "soci" ... ma si stava facendo tardi ed ho preferito ripartire ... @ibondio e @foxmolder, giustamente vista la strada che avevate ancora da fare, ve la siete presa comoda e avete fatto benissimo!

Complimenti a tutti e due ... vi siete sciroppati un bel giretto ... concluso ancora in ottime condizioni ;-)

Al solito grazie per la compagnia e alla prossima ;-)

Buona settimana a tutti!

Ciaooooooooooooooooooooooooooo
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
@CHIAPPA, ti ho visto bello pimpante. No problem, non aveva molto senso stare 20 minuti ad aspettarci.
Il mio giro direi bene. Andata abbastanza tranquilla, @nessuno77 ha fatto qualche allungo, il ragazzo pedalerà anche poco, ma la gamba comunque gira. Sapendo cosa mi aspettava ho preferito stare un filo passivo.
Arrivati a Bellagio sono partito bene, ma come sempre le rampe più dure mi bruciano le gambe, ed alla fine la salita l'ho sofferta, anche se scortato da @foxmolder in veste Poels, lui, io Froom, +/-. Posso dire di aver gestito meglio la Nesso qualche settimana fa che non il ben più breve Ghisallo.
Finite le staffette, rimaniamo io e @foxmolder per il rientro. Selfie di rito e ripartiamo, discesa a Erba spedita senza rischi, e via verso casa. Raccogliamo un po' di fenomeni per strada, dopo che ci hanno fatto tirare per diversi km, ad una rotonda mi rialzo, mi guardo dietro e vedo che non si strappavano i capelli per un cambio, anzi tutti a guardarsi in giro fischiettando. Vabeh, è una vita da gregario, mi rimetto giù di passo senza ammazzarmi fino a Monza dove perdiamo i vagoni che manco a dirlo non ti fanno nemmeno un gesto di saluto.
Ultimi km in relax, arrivato a casa ancora lucido senza raschiare il fondo. Forse stò imparando ad alimentarmi a dovere, ma per giri così lunghi devo provare ad inserire qualcosa di salato, l'ultimo boccone alla marmellata me lo sono cacciato giù di forza, veramente da dar di stomaco.
Per finire in bellezza nel pomeriggio sessione di calcio con Luca, arrivata la sera ero devastato.

Buona settimana a tutti!
@CHIAPPA, domani forse esco per una sgambata serale, mercoledì e giovedì sono in transferta.
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
796
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
@CHIAPPA, ti ho visto bello pimpante. No problem, non aveva molto senso stare 20 minuti ad aspettarci.
Il mio giro direi bene. Andata abbastanza tranquilla, @nessuno77 ha fatto qualche allungo, il ragazzo pedalerà anche poco, ma la gamba comunque gira. Sapendo cosa mi aspettava ho preferito stare un filo passivo.
Arrivati a Bellagio sono partito bene, ma come sempre le rampe più dure mi bruciano le gambe, ed alla fine la salita l'ho sofferta, anche se scortato da @foxmolder in veste Poels, lui, io Froom, +/-. Posso dire di aver gestito meglio la Nesso qualche settimana fa che non il ben più breve Ghisallo.
Finite le staffette, rimaniamo io e @foxmolder per il rientro. Selfie di rito e ripartiamo, discesa a Erba spedita senza rischi, e via verso casa. Raccogliamo un po' di fenomeni per strada, dopo che ci hanno fatto tirare per diversi km, ad una rotonda mi rialzo, mi guardo dietro e vedo che non si strappavano i capelli per un cambio, anzi tutti a guardarsi in giro fischiettando. Vabeh, è una vita da gregario, mi rimetto giù di passo senza ammazzarmi fino a Monza dove perdiamo i vagoni che manco a dirlo non ti fanno nemmeno un gesto di saluto.
Ultimi km in relax, arrivato a casa ancora lucido senza raschiare il fondo. Forse stò imparando ad alimentarmi a dovere, ma per giri così lunghi devo provare ad inserire qualcosa di salato, l'ultimo boccone alla marmellata me lo sono cacciato giù di forza, veramente da dar di stomaco.
Per finire in bellezza nel pomeriggio sessione di calcio con Luca, arrivata la sera ero devastato.

Buona settimana a tutti!
@CHIAPPA, domani forse esco per una sgambata serale, mercoledì e giovedì sono in transferta.

Beh Ivan ... Ghisallo e Colma, aldilà della lunghezza differente, sono due salite diametralmente opposte ... la Nesso è molto regolare e pedalabilissima nei primi km, prendi il tuo ritmo e vai su ... il Ghisallo invece ti spreme subito con pendenze importanti, poi diventa più facile ... e con il tuo peso questo fa una bella differenza ;-)

Cmq, come già detto più volte, tanto di cappello con il tuo fisico portare a casa uscite di questo tipo ;-)

Pimpante?!?!? Ma si dai ... le gambine stanno girando abbastanza bene, compatibilmente con il sempre troppo poco tempo passato in sella rispetto a quello che vorrei ... ma va bene così ;-)

Sgambata domani sera ... boh, ti faccio sapere ... vedo come sono messo ;-)
 

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Ottimo come sempre, la gambetta ti girava bene, eh. ;)
Luuunga uscita ieri in compagnia del prode @ibondio e di @nessuno77 che ci ha fatto piacevole compagnia per un po'.
Poi abbiamo incontrato @CHIAPPA (si fa per dire) che non appena le pendenze sono andate all'insù, non abbiamo visto più.
Ottima uscita e altrettanto la compagnia.
Alla prossima.

Beh Ivan ... Ghisallo e Colma, aldilà della lunghezza differente, sono due salite diametralmente opposte ... la Nesso è molto regolare e pedalabilissima nei primi km, prendi il tuo ritmo e vai su ... il Ghisallo invece ti spreme subito con pendenze importanti, poi diventa più facile ... e con il tuo peso questo fa una bella differenza ;-)

Cmq, come già detto più volte, tanto di cappello con il tuo fisico portare a casa uscite di questo tipo ;-)

Pimpante?!?!? Ma si dai ... le gambine stanno girando abbastanza bene, compatibilmente con il sempre troppo poco tempo passato in sella rispetto a quello che vorrei ... ma va bene così ;-)

Sgambata domani sera ... boh, ti faccio sapere ... vedo come sono messo ;-)
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
796
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Ottimo come sempre, la gambetta ti girava bene, eh. ;)
Luuunga uscita ieri in compagnia del prode @ibondio e di @nessuno77 che ci ha fatto piacevole compagnia per un po'.
Poi abbiamo incontrato @CHIAPPA (si fa per dire) che non appena le pendenze sono andate all'insù, non abbiamo visto più.
Ottima uscita e altrettanto la compagnia.
Alla prossima.

Macchè Paolino ... come detto sopra ... ieri, giustamente, ve la siete presa con comodo voi salendo verso il Ghisallo ;-)

E anche con la rima questa volta ... mitico il ciclista poeta!!!!

Ciaoooooooooooooooooooo
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
796
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Ehila bella gente ... tutto bene?

E dopo l'allegra sgambettata di questa mattina all' alba ... beh ... è ora di pensare al weekend ... no?

@ibondio ... @nessuno77 ... @foxmolder ... che intenzioni avete?

Sono a Milano per il fine settimana e penso di esserci per un giro domenica mattina ...
Sarei propenso alla solita partenza di buon' ora ... tanto ormai ci siete abituati anche voi ;-) ... diciamo un 7.15 e via ... destinazione Brianza ... si potrebbe fare il giro dei mirtilli e poi fare la Giovenzana ... è una brutta bestia, lo so, ma non la facciamo da una vita ... e poi a seconda di quanto dicono le gambette ... Lissolo o Sirtori e a casa ...

Che ne pensate?

Fatevi sentire dai ;-)
 

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.852
45
46
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
Ehila bella gente ... tutto bene?

E dopo l'allegra sgambettata di questa mattina all' alba ... beh ... è ora di pensare al weekend ... no?

@ibondio ... @nessuno77 ... @foxmolder ... che intenzioni avete?

Sono a Milano per il fine settimana e penso di esserci per un giro domenica mattina ...
Sarei propenso alla solita partenza di buon' ora ... tanto ormai ci siete abituati anche voi ;-) ... diciamo un 7.15 e via ... destinazione Brianza ... si potrebbe fare il giro dei mirtilli e poi fare la Giovenzana ... è una brutta bestia, lo so, ma non la facciamo da una vita ... e poi a seconda di quanto dicono le gambette ... Lissolo o Sirtori e a casa ...

Che ne pensate?

Fatevi sentire dai ;-)
Ciao Marco,vo al mare e non so manco se pedaleró :/ buon week end ragassuoli

Sent from my ASUS_Z00LD using BDC-Forum mobile app
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Ehila bella gente ... tutto bene?

E dopo l'allegra sgambettata di questa mattina all' alba ... beh ... è ora di pensare al weekend ... no?

@ibondio ... @nessuno77 ... @foxmolder ... che intenzioni avete?

Sono a Milano per il fine settimana e penso di esserci per un giro domenica mattina ...
Sarei propenso alla solita partenza di buon' ora ... tanto ormai ci siete abituati anche voi ;-) ... diciamo un 7.15 e via ... destinazione Brianza ... si potrebbe fare il giro dei mirtilli e poi fare la Giovenzana ... è una brutta bestia, lo so, ma non la facciamo da una vita ... e poi a seconda di quanto dicono le gambette ... Lissolo o Sirtori e a casa ...

Che ne pensate?

Fatevi sentire dai ;-)
Ciao,
esco domani per una sgambata easy a comodi orari per bere un caffè a Casatenovo.
Domenica ho messo in agenda trasferta in Val D'Intelvi.
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
796
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Ciao,
esco domani per una sgambata easy a comodi orari per bere un caffè a Casatenovo.
Domenica ho messo in agenda trasferta in Val D'Intelvi.

Oooookappa man!

Buon weekend allora e ci sentiamo in settimana ;-)

A questo punto per la domenica mattina Brianzola rimane soltanto @foxmolder ... Paolino, che fai? Mi fai compagnia?
 

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Buongiorno a tutti,
mi spiace caro Marchino, ma stavolta devo passare, perchè ho avuto la bella idea di iniziare ieri nuovamente la palestra dopo 1 mese e mezzo di fermo e la parte alta del corpo grida vendetta.
Praticamente sono con le ossa doloranti e lunghe trasferte non fanno per me in questo fine settimana, mi limiterò ad un giretto nella mia zona, giusto per non perdere le ruote.
Sarà per la prossima.

A tutti buone pedalate e buon fine settimana.

Oooookappa man!

Buon weekend allora e ci sentiamo in settimana ;-)

A questo punto per la domenica mattina Brianzola rimane soltanto @foxmolder ... Paolino, che fai? Mi fai compagnia?
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
796
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Buongiorno a tutti,
mi spiace caro Marchino, ma stavolta devo passare, perchè ho avuto la bella idea di iniziare ieri nuovamente la palestra dopo 1 mese e mezzo di fermo e la parte alta del corpo grida vendetta.
Praticamente sono con le ossa doloranti e lunghe trasferte non fanno per me in questo fine settimana, mi limiterò ad un giretto nella mia zona, giusto per non perdere le ruote.
Sarà per la prossima.

A tutti buone pedalate e buon fine settimana.

Alla prossima Paolino ;-)
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
796
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Ehilà bella gente ... tutto bene?

Avete passato un buon weekend?

Io si ... fatto un sacco di cose in casa e con il mio piccolino ... e ieri mattina anche una bella sgambata in Brianza.
Dopo le defezioni degli aficionados ... puntello con il motorino Ferruccio ... e via in due per un grande classico ... il giro dei mirtilli con Colle Brianza, Beveretta e rientro ...

Beh ... divertito mi son divertito eh ... certo è che ho fatto una gran fatica ... gambe un po' molli ... boh, sarà stato il caldo che ieri si è fatto sentire, sarà stato il sabato sera con cena non proprio da sportivi ... fattostà che ho pedalato tutto il tempo con sensazioni tutt' altro che buone ...

Guardando poi i tempi dell' uscita mi sono reso conto che tutto sommato non è stata un'uscita proprio da buttare ... tempi decenti per i miei standard ... probabilmente non mi ha aiutato il fatto di trovarmi spesso ad inseguire Ferruccio, che nonostante la sua proclamata stanchezza per la mazzata del sabato pomeriggio all'autodromo, fila sempre di brutto.

E per concludere ... eccola lì ... una simpatica foratura al rientro dalle parti di Milano2 ... la solita scheggettina di vetro microscopica ... e vabbeh ... cambio veloce e via sotto la doccia.

Buona settimana a tutti quanti e a presto ;-)

Ciaooooooooooooooooooooooooooooo
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Ehilà bella gente ... tutto bene?

Avete passato un buon weekend?

Io si ... fatto un sacco di cose in casa e con il mio piccolino ... e ieri mattina anche una bella sgambata in Brianza.
Dopo le defezioni degli aficionados ... puntello con il motorino Ferruccio ... e via in due per un grande classico ... il giro dei mirtilli con Colle Brianza, Beveretta e rientro ...

Beh ... divertito mi son divertito eh ... certo è che ho fatto una gran fatica ... gambe un po' molli ... boh, sarà stato il caldo che ieri si è fatto sentire, sarà stato il sabato sera con cena non proprio da sportivi ... fattostà che ho pedalato tutto il tempo con sensazioni tutt' altro che buone ...

Guardando poi i tempi dell' uscita mi sono reso conto che tutto sommato non è stata un'uscita proprio da buttare ... tempi decenti per i miei standard ... probabilmente non mi ha aiutato il fatto di trovarmi spesso ad inseguire Ferruccio, che nonostante la sua proclamata stanchezza per la mazzata del sabato pomeriggio all'autodromo, fila sempre di brutto.

E per concludere ... eccola lì ... una simpatica foratura al rientro dalle parti di Milano2 ... la solita scheggettina di vetro microscopica ... e vabbeh ... cambio veloce e via sotto la doccia.

Buona settimana a tutti quanti e a presto ;-)

Ciaooooooooooooooooooooooooooooo
eheh! Stare al passo di Ferruccio è sempre tosta.
Sabato avrei voluto andare più tranquillo, invece ho fatto un paio d'ore un po' troppo tirate per il programma montagnoso previsto per domenica. Poi nel pomeriggio, invece del divano, sono stato fuori a giocare a pallone, poi una passeggiata, ancora due calci e finalmente a casa, sfatto!
Ieri mi sono alzato, ho fatto colazione ... e mi sono riaddormentato sul divano, non era proprio giornata per imprese epiche, tanto che la bici è rimasta ferma ai box. Una fermata di recupero ci voleva tutta!
Martedì e giovedì sera se riesco esco per la solita sgambata serale. kip in tach!
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
796
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
eheh! Stare al passo di Ferruccio è sempre tosta.
Sabato avrei voluto andare più tranquillo, invece ho fatto un paio d'ore un po' troppo tirate per il programma montagnoso previsto per domenica. Poi nel pomeriggio, invece del divano, sono stato fuori a giocare a pallone, poi una passeggiata, ancora due calci e finalmente a casa, sfatto!
Ieri mi sono alzato, ho fatto colazione ... e mi sono riaddormentato sul divano, non era proprio giornata per imprese epiche, tanto che la bici è rimasta ferma ai box. Una fermata di recupero ci voleva tutta!
Martedì e giovedì sera se riesco esco per la solita sgambata serale. kip in tach!

Perfetto Ivan ... sentiamoci ... più propenso a giovedì ... eventualmente mi faccio vivo per domani ;-)

Buona settimana ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.