Inizio 2016: obiettivo dimagrimento

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
ma anche se lo fai a me adesso che ho 43 anni e sto vincendo il derby di torino a fifa 16 :angrymod:

................ma guarda te cosa devo leggere, su obbiettivo dimagrimento poi :mrgreen: arriva lo zio despota e decide di spegnere tutto mentre dei ragazzini si stanno divertendo a casa loro !! Spero che gli facciano trovare almeno i tubolari della bici forati .......... con uno spillo chiaramente :mrgreen:
 

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.387
4.772
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
E con quale diritto ? Il gesto più idiota che potevi fare !! Se fossi tuo nipote ti avrei cioccato un pugno nei denti :cassius:
oggi, mio nipote si è iscritto a basket ed è venuto a dirmelo personalmente e mi ha detto che si impegnerá, non me ne frega niente degli altri, ma per i miei nipoti desidero solo il meglio, e non ne ho solo uno ma otto e so come trattarli e tirare fuori il meglio da loro, tutto il resto mi può scorrere accanto... non lo sento e non lo vedo.

si parte piano e dopo si rallenta..
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
ieri dopo aver fatto 61 km in bici sono andato dal ferramenta s prendere il colore è con l'occasione ho riportato la mountain-bike a mio nipote con la macchina, entro in casa e trovo 3 ragazzi che giocano alla PlayStation da ore con il sole stupendo che c'era fuori, ho chiesto a mia sorella dove fosse il salvavita della sala da pranzo e l'ho disattivato, causando il pandemonio....in casa, cosi ho avuto lo spunto per fare una ramanzina ai miei nipoti, ma non gliene frega niente di niente parole al vento, maledetta tecnologia ipnotica!!!

si parte piano e dopo si rallenta..

hahah grande...

quando vedo i rgazzi del mio parco giocare con i telefoni anzikè a calcio (sono 8-9 fissi e solo 2 sono di fisico asciuttto) non dico dove infilerei i telefoni
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
50
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
................ma guarda te cosa devo leggere, su obbiettivo dimagrimento poi :mrgreen: arriva lo zio despota e decide di spegnere tutto mentre dei ragazzini si stanno divertendo a casa loro !! Spero che gli facciano trovare almeno i tubolari della bici forati .......... con uno spillo chiaramente :mrgreen:

se hai i nipoti giusti c'è anche la possibilità che la bici te la trovi bruciata col napalm :mrgreen:
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
oggi, mio nipote si è iscritto a basket ed è venuto a dirmelo personalmente e mi ha detto che si impegnerá, non me ne frega niente degli altri, ma per i miei nipoti desidero solo il meglio, e non ne ho solo uno ma otto e so come trattarli e tirare fuori il meglio da loro, tutto il resto mi può scorrere accanto... non lo sento e non lo vedo.

si parte piano e dopo si rallenta..

Con i tuoi nipoti puoi comportarti come desideri, se i loro genitori te lo permettono ......... ma se ti vanti di aver compiuto, a mio parere, un gesto idiota sul BDC te lo faccio notare.
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
hahah grande...

quando vedo i rgazzi del mio parco giocare con i telefoni anzikè a calcio (sono 8-9 fissi e solo 2 sono di fisico asciuttto) non dico dove infilerei i telefoni

Dai non ti ci mettere anche tu :mrgreen: adesso ci vuoi raccontare che i telefonini fanno ingrassare ? ;nonzo% A calcio ci giocheranno quando e se ne avranno voglia non è obbligatorio , ma siamo andati OT di brutto o-o
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Dai non ti ci mettere anche tu :mrgreen: adesso ci vuoi raccontare che i telefonini fanno ingrassare ? ;nonzo% A calcio ci giocheranno quando e se ne avranno voglia non è obbligatorio , ma siamo andati OT di brutto o-o

dipende quanti ne mangi

il telefono in se non fa ingrassare se stai tutto il giorno seduto mentre lo guardi non fa certo bene alla linea rispetto a giocare e correre come facevano i loro coetanei di qualche anno fa
 

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.673
89
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
[MENTION=3881]Shinkansen[/MENTION]: riporto io la discussione sul binario giusto.

Domani finisce Settembre, non ho dei dati perfetti come quelli di fine agosto, dove avevo fatto una settimana di scarico e le 3 pesate in 3 giorni successivi mi avevano dato 79.0, senza manco 100g di variazione, ma comunque sono dimagrito sicuro. Mi sento di dire di aver perso 1.5 kg. Aspetto domani per la conferma definitiva, poi i dettagli andrano nel mese di ottobre. Prima del weekend scorso, dove sono stato influenzato e ho mangiato troppo e male, avevo dei riferimenti intorno ai 77 kg (77.4, 77.3, 76.9 le ultime 3 pesate). Poi mi è sballato il tutto e la bilancia ha iniziato a fare up and down, ovviamenti valori non reali che oscillano fra i 78.5 e gli 80. Ora sto tornando verso la normalità e stamattina pesavo 78 col pigiama. Domattina vedremo con più precisione, visto che oggi non mi alleno e che mi sto riprendendo! Cmq sono sulla corretta strada! o-o
 

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.673
89
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Come vi avevo anticipato ieri, sono sulla giusta strada. Penso che il mio peso reale sia 77/77.5. A Ottobre provero' ad arrivare a 76, anche se i 10 giorni in Sicilia e questo weekend di vacanza un po' mi preoccupano. Troppe tentazioni! :cry
 

Allegati

  • 30 Settembre.png
    30 Settembre.png
    6,2 KB · Visite: 32