Ciclisti Milanesi ....parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Ecco la garetta di sabato scritta e fotografata da uno che è più bravo, ha più voglia e meno figli di me. :mrgreen::-x

https://emanuelebarbaro.wordpress.com/2015/06/09/crepuscolami-gravel-race/

Piscioneeeeeee!!!!!! :-)

Quest'anno ho perso si e no 5 chili. :wacko: (da 73 a 68/69)
Poi vabbé farsi Cremona/Milano su sterrato asciugherebbe anche quel ciccione del Paolone :mrgreen::-x
battuta stravistica

Pensaci bene Lele ... c'è una cosa che asciuga mooooltoooo di più ... "Dove siamo? Dove si va di qui? E di là?" :-)
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
Piscioneeeeeee!!!!!! :-)

Pensaci bene Lele ... c'è una cosa che asciuga mooooltoooo di più ... "Dove siamo? Dove si va di qui? E di là?" :-)

:))):

azz quasi me lo dimenticavo, non lo vedo da una vita.

Ciao Chiappone tutto bene? Tua moglie? Ci siamo eh.... Oh dicci dove succede l'evento che passiamo a salutare :eek:

Questa era una grandissima leccata di culo per ricordarti i gel :))):
Passo domani sera ok?
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
SellaRondaBikeDay.

Con un mio socio che come me non teme la terribile "carichiamo le bici in macchinaviolin" il 21 si va a pedalare in alto adige. o-o

Pro: noncostaun----- / noncisonomacchine / nonècompetitiva
Contro: è lontano arrivarci / nonècompetitiva:mrgreen:

per il non è competitiva il Pezz ha già messo giù un programmino per ringallizzure la giornata.
Fare il giro 3 volte :mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-oo-oo-o

Iscrizioni aperte da oggi.

un ps doveroso, perché ve lo dico? Chiederete voi?
Perché è una della poche occasioni di fare un anello senza stress, dove ci si può trovare facilmente e fermarsi a salutarsi, fare dei pezzi iniseme ed altri ad andatura ognuno come vuole. Chiaro no? YO! o-o

[url]http://www.sellarondabikeday.com/it/news.html[/URL]
Osti, non ci crederai ma sarei venuto. Io facevo un giro:wacko: mentre tu ne facevi 2:mrgreen:
Peccato che sarò in ferie, magari mi butto per l'appuntamento di settembre!
 

marmoreancat

Cronoman
13 Settembre 2012
755
10
Visita sito
Bici
d'acciaio
Quest'anno ho perso si e no 5 chili. :wacko: (da 73 a 68/69)
Poi vabbé farsi Cremona/Milano su sterrato asciugherebbe anche quel ciccione del Paolone :mrgreen::-x
battuta stravistica

Grande Pez! Guardando le foto (che bello pedalare sull'argine al tramonto*) mi hanno incuriosito le gommature: per fare un giro simile sullo sterrato che cosa si usa? Sono copertoni cx ma che misure hanno e si possono montare sui cerchi da strada?


*sto invecchiando, una volta avrei notato la birra...
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
Osti, non ci crederai ma sarei venuto. Io facevo un giro:wacko: mentre tu ne facevi 2:mrgreen:
Peccato che sarò in ferie, magari mi butto per l'appuntamento di settembre!

Dove vai di bello? Mare?

Ah già replicano a settembre.
Io proprio non capisco come facciano le altre comunità montane a non capire quanti soldi e immagine portano a casa delle manifestazioni del genere. Sarà così uno sbattimento chiudere per 8 ore 4 strade del menga???
Lo facessero nella bergamasca sai che pienone con i posti splendidi che hanno?
Certo devi amare la salita :mrgreen:
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
leggi gf novara e guarda come sia facile fare manifestazioni ciclistiche dalle nostre parti
(riassumendo... mottarone saltato a meno di una settimana dalla gf).
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
Grande Pez! Guardando le foto (che bello pedalare sull'argine al tramonto*) mi hanno incuriosito le gommature: per fare un giro simile sullo sterrato che cosa si usa? Sono copertoni cx ma che misure hanno e si possono montare sui cerchi da strada?

*sto invecchiando, una volta avrei notato la birra...

Birra molto buona. o-o

Coperture di ogni forma e dimensione. Con i tubolari causa foratura a metà percorso non credo sarei riuscito ad arrivare a Milan. Io ho su delle maxxis da cx (credo da....35) con una tassellatura non troppo esasperata, sai le gravel sono moooolto dritte, per cui meglio avere una certa scorrevolezza, che poi io riesca a cadere comunque è un altro discorso :mrgreen:.

Alla Lodi/lecco/lodi uno che va molto forte l'ha fatta con gomme slick!

Direi che sì, vanno bene i cerchi stradistici.
 

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
42
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
SellaRondaBikeDay.

Con un mio socio che come me non teme la terribile "carichiamo le bici in macchinaviolin" il 21 si va a pedalare in alto adige. o-o

Pro: noncostaun----- / noncisonomacchine / nonècompetitiva
Contro: è lontano arrivarci / nonècompetitiva:mrgreen:

per il non è competitiva il Pezz ha già messo giù un programmino per ringallizzure la giornata.
Fare il giro 3 volte :mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-oo-oo-o

Iscrizioni aperte da oggi.

un ps doveroso, perché ve lo dico? Chiederete voi?
Perché è una della poche occasioni di fare un anello senza stress, dove ci si può trovare facilmente e fermarsi a salutarsi, fare dei pezzi iniseme ed altri ad andatura ognuno come vuole. Chiaro no? YO! o-o

http://www.sellarondabikeday.com/it/news.html

Scusa ma xchè invece di fare 3 volta il sellaronda nn ci aggiungi un fedaia, un san pellegrino o un gardeccia? non è che saranno strabordanti di traffico, il gardeccia è pure vietato alle macchine e così vedi anche altri panorami. sempre nel rispetto delle opinioni altrui eh?
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Scusa ma xchè invece di fare 3 volta il sellaronda nn ci aggiungi un fedaia, un san pellegrino o un gardeccia? non è che saranno strabordanti di traffico, il gardeccia è pure vietato alle macchine e così vedi anche altri panorami. sempre nel rispetto delle opinioni altrui eh?

sul fedaia ho sputato sangue. E mi chiedo come abbia fatto Pantani a non accorgersi della salita...;nonzo%
 

metamatic

Apprendista Passista
30 Novembre 2013
824
7
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9, Cannondale Supersix EVO HM
SellaRondaBikeDay.

Con un mio socio che come me non teme la terribile "carichiamo le bici in macchinaviolin" il 21 si va a pedalare in alto adige. o-o

Pro: noncostaun----- / noncisonomacchine / nonècompetitiva
Contro: è lontano arrivarci / nonècompetitiva:mrgreen:

per il non è competitiva il Pezz ha già messo giù un programmino per ringallizzure la giornata.
Fare il giro 3 volte :mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-oo-oo-o

Iscrizioni aperte da oggi.

un ps doveroso, perché ve lo dico? Chiederete voi?
Perché è una della poche occasioni di fare un anello senza stress, dove ci si può trovare facilmente e fermarsi a salutarsi, fare dei pezzi iniseme ed altri ad andatura ognuno come vuole. Chiaro no? YO! o-o

http://www.sellarondabikeday.com/it/news.html

Pensavi di andare/tornare in giornata o essere lì il giorno prima?
Sembra veramente figo, anche se non so se ce l'ho nelle gambe un giro del genere (singolo :mrgreen:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.