La GdM13&1/2-13 Aprile-ore09-Pescantina(Vr)c/o Velodromo(vicino alla Discarica)

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Aggiornamenti...
Ma soprattutto...il percorso?
Devo pianificare la stagione ed essendo velocista......
 

LoSferico

Gregario
29 Dicembre 2012
677
84
dove non batte il sole
Visita sito
Bici
ferro, ferro, ferro, titanio
Per te sarà come accompagnare dei pensionati in gita fuori porta, anche se 80 km con 1200 m di D+ sotto l'acqua faranno comunque una certa selezione tra i soggetti più deboli (over 80)

spero ti intendessi all'età e non al peso :angrymod:

Copertoncini 7 davanti e 7,5 dietro, mantellina, copriscarpe, manicotti, balsamo sifcamina a nastro e olio canforato per le gambe e via che la vaga.....
:mrgreen:

ok vi aspetto al baro-o

:mrgreen:
 

Lynx

Apprendista Scalatore
28 Giugno 2008
1.901
194
Visita sito
Bici
Wilier zero9
Per mia esperienza posso affermare che sono più dannose le iettature :-x di [MENTION=11124]mescal[/MENTION] che la pioggia intensa. Quindi, se [MENTION=11124]mescal[/MENTION] non me ne manda un'altra :eek: , vengo anche se diluvia.
Al limite posso fare un salto in discarica; ci sarà di sicuro un sacco di spazzatura per ognuno di noi. :mrgreen: Spero solo che non ci scambino per le mummie dei ku klux Klan. :wacko:
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
la situazione è questa, non è tanto per la pioggia, poichè si poteva fare comunque come diceva [MENTION=26515](Ale74)[/MENTION], il problema fondamentale è che [MENTION=5420]aotearoa[/MENTION] ha avuto un impegno di lavoro imprevisto per domenica e non ce la fa. Manca chi materialmente organizza, quindi, se per voi va bene sposterei alla roubaix, fatemi sapere qua cosa ne pensate.
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
la situazione è questa, non è tanto per la pioggia, poichè si poteva fare comunque come diceva @(Ale74), il problema fondamentale è che @aotearoa ha avuto un impegno di lavoro imprevisto per domenica e non ce la fa. Manca chi materialmente organizza, quindi, se per voi va bene sposterei alla roubaix, fatemi sapere qua cosa ne pensate.


Facciamo che te lo faccio sapere stanotte alle 4, sotto casa, quello che penso... :cassius:

Due mesi di sedute intense, preparatore atletico a distanza, dieta ferrea, non si tr... da un mese... :-x

.... e 5 giorni prima mi dite che non si fa?!?!? :angrymod:












Evvai....... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:ola::ola:
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
la situazione è questa, non è tanto per la pioggia, poichè si poteva fare comunque come diceva [MENTION=26515](Ale74)[/MENTION], il problema fondamentale è che [MENTION=5420]aotearoa[/MENTION] ha avuto un impegno di lavoro imprevisto per domenica e non ce la fa. Manca chi materialmente organizza, quindi, se per voi va bene sposterei alla roubaix, fatemi sapere qua cosa ne pensate.

Per me va bene.
Il verbo che ho evidenziato in neretto credo che per alcuni dei partecipanti sia qualcosa di troppo ostico da attuare.






:-x