Tesseramento 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco2502

Novellino
30 Settembre 2013
29
0
Visita sito
Bici
montana mexico 2010
ciao io mi volevo tessera con la squadra del forum. Mi potresti dare tutte le info? visto che io non mi sono mai tesserato con nessuna squadra o individuale sarebbe la mia prima iscrizione in assoluto. i costi, il vestiario, certificato medico agonistico ( mi è stato detto da un centro di medici sportivi che serve la richiesta della società) con la vostra tessera posso partecipare anche a gran fondo della fci?

saluti
attendo una vostra risposta
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Manda la mail intanto fai certificato e quando ce l'hai manda certificato autodichiarazione e foto all'indirizzo lunar.. Poi ti scriverà Markus per il pagamento quando sarà pronto a tesserarti. Infine riceverai tessera e un buono da 50 euro spendibile da all4cycling per prendere la divisa o quello che vuoi.
Con la tessera acsi puoi partecipare a tutto.
 

M@rio

Gregario
23 Giugno 2010
656
107
Cosenza
Visita sito
Bici
Wilier ZERO7 Record 11v _ BMC SLR 01 TWO SRAM RED
Salve ragazzi..... Vorrei tesserarmi qua sul forum.... qualcuno mi spiega la prassi da seguire??? a chi devo inviare la visita medica... quanto si paga per la tessera (soliti 45 euro) come funziona per la divisa....
Posso partecipare poi a tutti i tipi di gare e granfondo senza limitazioni???
Grazie
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
38
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Le tessere preparate sono state spedite tutte (a parte quella di Marko che parte lunedi)
Le altre che saranno pronte settimana prossima partiranno mercoledi.
 

amello

Pedivella
18 Marzo 2008
303
80
Wonderland
Visita sito
Bici
8
Ragazzi io ho spedito la raccomandata il 31/01/2014, la ricevuta di ritorno e il sito delle poste mi conferma che è stata consegnata al destinatario il 06/02/2014, ad oggi dopo 12 giorni circa sto aspettando ancora le indicazione per il pagamento...:cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.