Granfondo «Città di Camogli» 2014

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
È difficile, è molto probabile che il via agonistico venga dato a Rapallo, per evitare casini nella discesa di Ruta. Ma [MENTION=12597]pittemax[/MENTION] ne sa molto più di me.

Sarà ,sono troppi anni che vado in bici su queste strade,vedo più probabile un via da carasco.per due motivi,primo perché le due salitelle che portano a chi avari sono facili e chi eventualmente si stacca può rientrare in discesa,ed allora a chiavari arriverebbe un gruppo di duecento e più unità ,secondo perché l'attraversamento della città con la chiusura delle strade per 15 minuti mi pare irrealizzabile......comunque se ci riuscite tanto di cappelloo-o
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
qualcuno ha già provato il percorso? Per me sarà la prima volta nella Gf Camogli :)
Ieri non sono riuscito,mi riprometto di andare al piu presto,a parte il passo di romaggi,sul resto del percorso ho fatto i solchi....perfetto per una gara di inizio stagione,bella la discesa su recco e tecnici gli ultimi due km
 

seste

Pedivella
6 Marzo 2012
430
71
Rapallo
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate AL SLX 9.0 SL
per testare il percorso sono disponibile nei prossimi giorni (direi dal 2 al 6 gennaio o nei we). pur essendo fuori condizione (ieri ho forzato un po' e mi ha iniziato a girare la testa!!!). abito a rapallo.