Nove Colli 2013

tartaf4

Pedivella
6 Ottobre 2008
313
2
senigallia
Visita sito
[
Non so se devi andare in campeggio per forza, ma io oramai sono diversi anni che vado a cesenatico e nei giorni della nove colli, ci sono camper da tutte le parti, c'e un grosso piazzale sterrato dopo la colonia Agip, sede dell'arrivo, sempre pieno di mezzi.
QUOTE=ioc'holapancia;4126857]Camping Cesenatico e Camping Zadina,sono uno di fronte all'altro a un paio di km dalla partenza in località Tagliata,venendo da Cervia.o-o[/QUOTE]
 

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.423
103
58
siena
Visita sito
grazie delle tracce!, in effetti su garmin connect ce ne sono a bizzeffe, non facevo bene la ricerca
ho visto che su tutte le tracce il percorso lungo sembra che faccia un doppio passaggio su uno stesso tratto di strada
mentre sulla cartina, sebbene siano vicini, non ci sono passaggi sul solito tratto (zona ponte uso
 

vesuvio

Pignone
3 Maggio 2011
151
6
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR2
per poche decine di metri il percorso passa sullo stesso tratto ma in senso inverso


grazie delle tracce!, in effetti su garmin connect ce ne sono a bizzeffe, non facevo bene la ricerca
ho visto che su tutte le tracce il percorso lungo sembra che faccia un doppio passaggio su uno stesso tratto di strada
mentre sulla cartina, sebbene siano vicini, non ci sono passaggi sul solito tratto (zona ponte uso
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.771
1.004
Visita sito
Bici
F12
Cosa avete scritto questa mattina che vi hanno cancellato tutti i messaggi?

io avevo solo un pettorale in piu da piazzare, non centravo niente con le risposte piccate eccetera.
non credo sia vietato, anzi, in questi ultimi gg trovo che il forum sia proprio il posto giusto per farlo (ceduto ovviamente al costo e con le variazioni fatte in segreteria nove colli, assolutamente niente di speculativo ne di irregolare)
ciao
a