Scambiamoci le pipe Canyon

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
ti ringrazio Tony, ma ero già al limite col 120. Ora sul CF ho un 130 ed accorciare di 20 mm non me la sento, volevo provare un attacco da 120..

anche io vorrei provare un 130, cazzo a essere più vicini facevamo un cambio volante per provare , oppure potremmo scambiaceli provvissoriamente

usiamo il corriere consegna in 24h spesa 6,99 euro
 

merak

Apprendista Scalatore
23 Ottobre 2007
1.969
37
SAN BARTOLOMEO AL MARE
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF PRO
ogni tanto date un'occhiata su ebay.de, si trovano più facilmente gli attacchi canyon.
ora c'è un attacco 120 usato che potrebbe far al caso mio ad esempio.. se non si alza troppo il prezzo ci butto un'offerta, poi mi metto a studiare il tedesco :mrgreen:
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
ogni tanto date un'occhiata su ebay.de, si trovano più facilmente gli attacchi canyon.
ora c'è un attacco 120 usato che potrebbe far al caso mio ad esempio.. se non si alza troppo il prezzo ci butto un'offerta, poi mi metto a studiare il tedesco :mrgreen:

vuoi provare il 120 ?, se vieni ad albenga io vado giù alla noberasco te lo porto così lo provi per un pò , io sto usando il 130 mm
 

daveferrero

Pedivella
1 Giugno 2005
434
0
Alessandria
Visita sito
Ciao io ho una ritchey WCS 4-axis in alluminio da 130mm -17° per pieghe da 31,8mm che non uso. La scambierei con una da 120mm con angolazione normale 6/8°.

scusate mi pare di capire che il diametro 31,8 non sia lo standard canyon. chiedo scusa.