Taglia wilier 101sr

tommy_v

Novellino
2 Giugno 2014
69
7
Visita sito
Bici
ancora nessuna
Ciao a tutti!! Sto valutando l'idea di prendere una wilier 101sr usata ad un buon prezzo, l'unico dubbio è sulla taglia. Il sito del costruttore mi da che sono a cavallo tra la L e XL. Voi cosa mi consigliate? Grazie

Sono alto 1.83 cm e cavallo 86 cm
 

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.085
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8
Ciao a tutti!! Sto valutando l'idea di prendere una wilier 101sr usata ad un buon prezzo, l'unico dubbio è sulla taglia. Il sito del costruttore mi da che sono a cavallo tra la L e XL. Voi cosa mi consigliate? Grazie

Sono alto 1.83 cm e cavallo 86 cm

io che ho più o meno le tue misure ho avuto una granturismo taglia l e ora ho una 110air sempre il taglia l.
Dipende dalla elasticità della tua schiena e dal volere o meno un maggiore dislivello sella\manubrio.
Come quote, secondo me, ti possono andare bene entrambe le taglie
 

Paolo911

Pignone
15 Settembre 2014
210
66
arona
Visita sito
Bici
Tarmac Sl6
Ciao a tutti!! Sto valutando l'idea di prendere una wilier 101sr usata ad un buon prezzo, l'unico dubbio è sulla taglia. Il sito del costruttore mi da che sono a cavallo tra la L e XL. Voi cosa mi consigliate? Grazie

Sono alto 1.83 cm e cavallo 86 cm
Io, alto 1.78 con cavallo 85, avevo una L con attacco manubrio da 110 mm
Penso che la L possa andar bene anche a Te. Casomai prova pipa da 120 mm
 

pacicoto

Apprendista Scalatore
9 Agosto 2014
1.863
152
prov di Pisa / Trapani
Visita sito
Bici
Wilier gtr team
Ciao a tutti!! Sto valutando l'idea di prendere una wilier 101sr usata ad un buon prezzo, l'unico dubbio è sulla taglia. Il sito del costruttore mi da che sono a cavallo tra la L e XL. Voi cosa mi consigliate? Grazie

Sono alto 1.83 cm e cavallo 86 cm

io vado contro tendenza e ti direi la XL
sono uno 1.82 x 87 di cavallo e mi regolo sempre con un orizzontale virtuale di 57, a seguito della visita biomeccanica ke ho fatto....sinceramente un orizzontale di 55.5 x te mi sembra poco...ma magari mi sbaglio
 

tommy_v

Novellino
2 Giugno 2014
69
7
Visita sito
Bici
ancora nessuna
Grazie a tutti! Volevo dirvi che oggi sono passato a vedere la bici in questione, in vendita senza ruote. Poi sono passato da un altro negoziante della zona che per 100 € in meno mi ha proposto una giant propel 2017 con gruppo ultegra completo NUOVA da ordinare e con relativa messa in sella e tutti gli accorgimenti necessari. A questo punto, visto,i dubbi sulla taglia, le condizioni dell'usato ecc ecc credo di orientarmi sulla giant