Nuovo record dell'ora per Robert Marchand

Toffy

Novellino
19 Agosto 2013
28
1
Visita sito
Bici
kuota kharma 2011
27 km/h a 102 anni ........... COMPLIMENTI , è vero è riduttivo , primo perchè mi è difficile pensare di arrivare a 102 anni , secondo ho fatto i 30 di media domenica è ho sofferto
 

dod

Gregario
20 Settembre 2013
662
7
Visita sito
Bici
trek madone 6.9 pro 2009
Nah.. Il giudice cronometrista di 104 anni, si e' addormentato... quando si e' svegliato erano passate due ore e non una.. media reale di 13 per due ore...
A parte gli scherzi.. dove devo firmare per arrivarci?
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
uhm ricordavo che l'aveva già fatto 2 anni fa.
Cmq credo che verrà battuto facilmente nei prossimi anni con l'allungamento naturale della vita.
A chi dice che non ce la fa adesso a 25 anni dico di non scherzare, i 30 li avete nelle gambe tutti , su pista ed al coperto. Io stesso penso di poter fare anche 35 in pista coperta ( non è semplice ma ricordate che il record è 49700, quindi 35 è alla portata di un amatore medio/scarso imho. 40 interessante, 45 già buono ).
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
ho visto il servizio al tg, e c''erano anche qualche centinaio di persone a vederlo ed applauidirlo


ho sentito alla radio che in italia ci sono diverse migliaia di ultracentenari, mi pare siamo al primo posto in europa, chissà che qualche italiano non decida di provare a batterlo

anche se in italia non potrebbe avere il piacere di farlo su un velodromo appena inaugurato :cry