cosa avete mangiato? (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Io tutta sta iosa della lotta con la bilancia proprio non la sopporto. Sembra che ci sia una mano occulta che vi mette le cose nel carrello, o che dal frigo le prende e ve le schiaffa in bocca.
In genere non sopporto il vittimismo di ogni tipo. Ho già spiegato ieri (forse non sono stato chiarissimo) che si può andare d'accordo con la bilancia senza fare alcun sacrificio. Ma lamentarsi è terribilmente più comodo che muoversi. Meglio pensare che chi riesce lo faccia con enoooooormi sacrifici, giustificando così la propria staticità.

Di tanto in tanto questo 3d prende delle pieghe inspiegabili.

colazione
sbobbbba

1h30 con qualche allungo
post 2 panini marmellata e grana

pranzo
vagonata di patate, friggitelli, pomodori a insalata, mandorle e nocciole, un cetriolo

spuntino
fondente, fichi, albicocche

cena
riso e piselli se mi va di cucinare, altrimenti un insalatona con tanti pomodori, zucchine grigliate e pane

ce la faremo io e mia moglie (che manco fa sport) a sopravvivere oggi senza alcol, senza un pacco di patatine, senza una cocacola, senza un dolce...boohh sarà dura
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Io sono da sbobba pure io ma lo zenzero con quel gusto che ha non è meglio toglierlo?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

mi da quel senso di "freschezza", ma poi è una spolverata di quello secco, si sente poco...

magari potrei provare con una grattuggiata di scorza di limone...

una volta per sbaglio ce l'ho messo al posto della cannella :))): alla fine paradossalmetne ci stava pure bene
 

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
[MENTION=21265]Artur[/MENTION] come ti trovi con il doppio allenamento?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

se per doppio intendi la palestra dopo la bici, benissimo.
Uscire due o più volte al gg in bici o altro (tipo oggi mattina+pranzo+camminata serale), quest'anno mi pesa più degli altri anni.
Un po' per l'età un po' per il caldo bomba di quest'anno.
 

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
ed ora facciamo rabbrividire il buon [MENTION=21265]Artur[/MENTION]

:-)

colazione
sbobba ( [MENTION=12152]gx2[/MENTION] gigi-style) con polenta istantanea semi lino, girasole, sesamo e whey gusto stracciatella e spolverata di zenzero...
tazza the al limone

spuntino
mandorle e albicocche

solo per dirne una una volta ho provato i semi di lino ho smesso di andare in bagno 48h dopo.......
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Ot. Se tu fanno male prendi degli antinfiammatori ( quelli che fanno effetto son o quelli via bocca) altrimenti vai di pomata...ovviemente devi aver risolto il problema sulle tacchette

Altrimenti devi riposare.....
Fine ot

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

No piedi ginocchia,ora sto usando voltaren e scarpe vecchie,ho spostato le tacchette ma fino a che non mi passa il dolore non le riprovo.
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Io tutta sta iosa della lotta con la bilancia proprio non la sopporto. Sembra che ci sia una mano occulta che vi mette le cose nel carrello, o che dal frigo le prende e ve le schiaffa in bocca.
In genere non sopporto il vittimismo di ogni tipo. Ho già spiegato ieri (forse non sono stato chiarissimo) che si può andare d'accordo con la bilancia senza fare alcun sacrificio. Ma lamentarsi è terribilmente più comodo che muoversi. Meglio pensare che chi riesce lo faccia con enoooooormi sacrifici, giustificando così la propria staticità.

Di tanto in tanto questo 3d prende delle pieghe inspiegabili.

colazione
sbobbbba

1h30 con qualche allungo
post 2 panini marmellata e grana

pranzo
vagonata di patate, friggitelli, pomodori a insalata, mandorle e nocciole, un cetriolo

spuntino
fondente, fichi, albicocche

cena
riso e piselli se mi va di cucinare, altrimenti un insalatona con tanti pomodori, zucchine grigliate e pane

ce la faremo io e mia moglie (che manco fa sport) a sopravvivere oggi senza alcol, senza un pacco di patatine, senza una cocacola, senza un dolce...boohh sarà dura

minkia per certe cose ogni sezione qui è uguale....

ho più watt di te, mangio meglio di te.

io metà delle cose che hai elencato trova abbiano lo stesso sapore sia in entrata che in uscita.

e tutto per un pacchetto di patatine mangiato da uno che si era pure appena fatto una nuotata in acque libere :mrgreen: e che non perderà mai più i 2 (due) kg in eccesso
 

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
ce la faremo io e mia moglie (che manco fa sport) a sopravvivere oggi senza alcol, senza un pacco di patatine, senza una cocacola, senza un dolce...boohh sarà dura[/QUOTE]

Voi si sicuro, io non sopravviverei.
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
minkia per certe cose ogni sezione qui è uguale....

ho più watt di te, mangio meglio di te.

io metà delle cose che hai elencato trova abbiano lo stesso sapore sia in entrata che in uscita.

e tutto per un pacchetto di patatine mangiato da uno che si era pure appena fatto una nuotata in acque libere :mrgreen: e che non perderà mai più i 2 (due) kg in eccesso

se uno deve fare sacrifici per stare nel peso e un altro no e sta nel peso uguale
e se uno più uno fa due

:ronf:

su su, sentiamo un po' cosa ci sarebbe delle cose che ho elencato che fa cagare, dai sono curioso
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
se uno deve fare sacrifici per stare nel peso e un altro no e sta nel peso uguale
e se uno più uno fa due

:ronf:

su su, sentiamo un po' cosa ci sarebbe delle cose che ho elencato che fa cagare, dai sono curioso

io ho il problema che sto calando pure troppo. nonostante quella red bull del 12 di giugno.

personalmente e in rigoroso ordine sparso: cetrioli, piselli e fichi. Per usar un tuo modo: non è possibile che ti piacciano
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
io ho il problema che sto calando pure troppo. nonostante quella red bull del 12 di giugno.

personalmente e in rigoroso ordine sparso: cetrioli, piselli e fichi. Per usar un tuo modo: non è possibile che ti piacciano

Vabbè se i fichi fanno cagare di che parliamo :))):
infatti mi fermo qui, il livello è troppo basso.
Mi metto in panca per un po :mrgreen: sono in minoranza :wacko:
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Vabbè se i fichi fanno cagare di che parliamo :))):
infatti mi fermo qui, il livello è troppo basso.
Mi metto in panca per un po :mrgreen: sono in minoranza :wacko:

si anche perchè se portiamo il discorso su ciò che è buono o non buono abbiamo già qua dentro gli esempi che i gusti personali non hanno limiti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.