GF Sportful 2017: il lupo non perde il vizio

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.641
11.823
Nordest
Visita sito
Bici
2
Per fare le famose 7h 30' del lungo, supergiù Che tempi bisogna fare? Curiosità perché non e ho le capacita, ma interessa sapere

Per darti un'idea queste sono le mie 7h29' dello scorso anno:
https://www.strava.com/activities/614435166

Sono andato abbastanza costante, a parte il crollo negli ultimi 2 km del Croce d'Aune, ma per i tempi delle salite puoi prendere spunto, non ne ho tirata nessuna in particolare modo.
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
riguardo al Manghen, basta che in partenza ti tari per quello, ti dici Manghen-Manghen-Manghen e vedi che lo farai senza troppe paturnie
ok inizio subito...
Manghen, Manghen, Manghen, Manghen, Manghen, Manghen, Manghen, Manghen, Manghen, Manghen, Manghen, Manghen, Manghen, Manghen, Manghen, Manghen, Manghen, Manghen, Manghen, Manghen, Manghen, Manghen, Manghen, Manghen, Manghen, Manghen, Manghen, Manghen....
:ola::ola::ola:
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
Mi sono divertito a mettermi paura... :mrgreen:
alla fine, pastrocchiando tra VAM, mie uscite varie, sbirciamenti sulla Sportful fatta da altri, questo è il mio programma (prudenziale, ma non troppo):

Partenza 07.00.00
Cima Campo 09.15.00
Manghen 12.31.00
Passo Rolle 14.58.00
Croce d'Aune 16.56.00
Arrivo 17.21.00

ma ipotizzando circa 45 min - 1 ora tra ristori, fotografie, pause di riflessione, panorami e varie ed eventuali, alla fine mi viene fuori sempre un tempo sulle 11 ore....
ok devo preparare molta crema soprasella... o-o
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Mi sono divertito a mettermi paura... :mrgreen:
alla fine, pastrocchiando tra VAM, mie uscite varie, sbirciamenti sulla Sportful fatta da altri, questo è il mio programma (prudenziale, ma non troppo):

Partenza 07.00.00
Cima Campo 09.15.00
Manghen 12.31.00
Passo Rolle 14.58.00
Croce d'Aune 16.56.00
Arrivo 17.21.00

ma ipotizzando circa 45 min - 1 ora tra ristori, fotografie, pause di riflessione, panorami e varie ed eventuali, alla fine mi viene fuori sempre un tempo sulle 11 ore....
ok devo preparare molta crema soprasella... o-o
Io vedo. Ho tarato 12,29.....poi dipende da come e quando la macchinista attacca il bottone del motorino e quando e quanto decide di fare pipistop
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Per darti un'idea queste sono le mie 7h29' dello scorso anno:
https://www.strava.com/activities/614435166

Sono andato abbastanza costante, a parte il crollo negli ultimi 2 km del Croce d'Aune, ma per i tempi delle salite puoi prendere spunto, non ne ho tirata nessuna in particolare modo.

Confermo che la tua gara può essere un utile spunto e riferimento.
Infatti lo scorso anno ho chiuso in 8h42' e mi hai dato sulle 4 salite rispettivamente 17', 13' 12', 12' per un totale di 54'. Piu o meno quindi ci siamo come distacco totale e lo userò come riferimento per l'obiettivo "8h". Incrocio le dita. In ogni caso, che sia una bella giornata fatica e divertimento per tutti e vada come vada. o-o
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.641
11.823
Nordest
Visita sito
Bici
2
cavolo che motore, numeri e medie per me impossibili. Complimenti o-o
Quest'anno si migliora?
Quest'anno x conseguenze di una caduta e vari altri motivi fisici non sono cosí allenato, sará giá un miracolo stare sotto le 8.30..e probabilmente sarò ancora più contento dello scorso anno o-o

Sent from my LG-D855 using BDC-Forum mobile app
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Quest'anno x conseguenze di una caduta e vari altri motivi fisici non sono cosí allenato, sará giá un miracolo stare sotto le 8.30..e probabilmente sarò ancora più contento dello scorso anno o-o

Sent from my LG-D855 using BDC-Forum mobile app

Orpo mi dispiace però da quel che dici ti sei già rimesso in sesto quindi buona Sportful. o-o
Pensa io quel tempo lo spero da allenato :mrgreen: a dire il vero punterei a stare sotto le 8 ma la vedo durissima :bua:
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.983
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Mi sono divertito a mettermi paura... :mrgreen:
alla fine, pastrocchiando tra VAM, mie uscite varie, sbirciamenti sulla Sportful fatta da altri, questo è il mio programma (prudenziale, ma non troppo):

Partenza 07.00.00
Cima Campo 09.15.00
Manghen 12.31.00
Passo Rolle 14.58.00
Croce d'Aune 16.56.00
Arrivo 17.21.00

ma ipotizzando circa 45 min - 1 ora tra ristori, fotografie, pause di riflessione, panorami e varie ed eventuali, alla fine mi viene fuori sempre un tempo sulle 11 ore....
ok devo preparare molta crema soprasella... o-o


più o meno anch'io sono lì come "tabella oraria". per chi come noi ci impiegherà un po' di più dei vincitori.....:mrgreen:, credo faccia molta differenza in che condizioni si arriva ai piedi del Rolle.
il Manghen lo fai (faremo) ad una determinata velocità (e poi saremo ancora relativamente freschi), ma sul Rolle se ci arrivi con energia puoi spingere un po', se ci arrivi cotto (come il sottoscritto due anni fa) :prega:


Io vedo. Ho tarato 12,29.....poi dipende da come e quando la macchinista attacca il bottone del motorino e quando e quanto decide di fare pipistop

vedi che sarai tu ad aspettarmi!!!!!!