BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Coolbike

via col vento
7 Aprile 2015
753
37
Visita sito
Bici
Cinelli, BMC
Finalmente ho visto le immagini sul sito, semplicemente meravigliosa. È come una Porsche: migliora ad ogni rinnovamento pur rimanendo fedele a se stessa. Preferisco la versione caliper come al solito ma anche la versione disc è davvero molto bella e ha dei pesi davvero contenuti. Un ottimo lavoro.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Il tuo paragone con Porsche lo trovo azzeccato. Ogni nuovo modello ha il tratto distintivo del marchio.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
53
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
Finalmente ho visto le immagini sul sito, semplicemente meravigliosa. È come una Porsche: migliora ad ogni rinnovamento pur rimanendo fedele a se stessa. Preferisco la versione caliper come al solito ma anche la versione disc è davvero molto bella e ha dei pesi davvero contenuti. Un ottimo lavoro.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Q8!!!!

o-o
 

filippo angeli

Novellino
28 Novembre 2016
79
7
rimini
Visita sito
Bici
wilier strada trek procaliber cannondale jekill speed project 10
Qualcuno ha notato se monta ..la slr 1 x i Caliper i direct mount ? Xche mi pare di sì...mentre sulla slr 2 a parte la attacco manubrio tradizionale mi sembra che i Caliper abbiano l attacco singolo classico...cmq le grafiche mi sembrano migliorate anche se ora mi sanno un po di canyon...
 

daybyday

Pedivella
8 Febbraio 2013
440
163
Lucca
Visita sito
Bici
Specialized S WORKS SL8
avrei necessita di una info riguardante la nuova SLR01 2018 caliper , vorrei sapere se con la taglia 51 si riesce a pedalare con una altezza sella di 746 mm dal movimento centrale....se qualcuno mi puo dare una risposta lo ringrazio in anticipo.
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.521
2.593
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
avrei necessita di una info riguardante la nuova SLR01 2018 caliper , vorrei sapere se con la taglia 51 si riesce a pedalare con una altezza sella di 746 mm dal movimento centrale....se qualcuno mi puo dare una risposta lo ringrazio in anticipo.

io sto a 71 credo che 3 4 cm si possono ancora sfruttare, ma verifica la 53 forse ancora meglio.
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Da possessore di entrambe, voto BMC
La new tarmac mi ha deluso
fa2ec3bfba570ffda41252b1c722eed3.jpg


... usque ad finem ...
 

Kukulcan

Novellino
13 Luglio 2016
73
0
Visita sito
Bici
BMC GF01
La nuova SLR 01 disc è bellissima!!!! Io ho una granfondo 01, eccellente comfort, però sarei curioso di provare sia la roadmachine che la nuova slr disc per una ragione...

con i dischi ed i cerchi molto larghi, tipo il nuovo ENVE da ben 25mm di pista interna, mettendo un bello schwalbe pro one da 28, si può probabilmente rinunciare a molta compliance verticale senza sacrificare il confort, ed avere al contempo una bici molto rigida....

L'impressione è che sia questa la tendenza soprattutto a livello amatoriale
 

Kukulcan

Novellino
13 Luglio 2016
73
0
Visita sito
Bici
BMC GF01
Ehm ho da quasi un anno una slr01 non è che bmc per incrementare le vendite fa una super valutazione del usato bmc 😎?

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app

Io al posto tuo sentirei quei 2 o 3 negozi in Italia (uno è verso Cesena se non sbaglio) che fanno anche da test centers ufficiali...(controlla su sito BMC) Loro hanno sicuramente un rapporto privilegiato con BMC e potrebbero farti un trattamento speciale.
 

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
69
Visita sito
18 visto io


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie.
ho visto che i prof usano o perlomeno usavano reggisella con molto più arretramento, vedi foto sotto con 30mm. (bici di Tejay van Garderen's)
Vorrei capire se lo fanno solo per loro o se sono acquistabili separatmente. inoltre secondo voi il reggisella della della nuova slr01 2018 ha la stessa forma e quindi è compatibile con quello delle precedenti serie?
 

Allegati

  • 1406177685635-sruvxpbqyqyl-960-540.jpg
    1406177685635-sruvxpbqyqyl-960-540.jpg
    179 KB · Visite: 70
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.