Club SPECIALIZED (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gboccia71

Pignone
30 Luglio 2015
165
55
SGV-NA
Visita sito
Bici
specialized BDC - scott MTB
sulla falsa riga della Venge e Roubaix..!

io ho una comp 2017... e questa non mi dispiace...

aspettiamo le impressioni...di chi ci pedala tutti i giorni!
 

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
sulla falsa riga della Venge e Roubaix..!

io ho una comp 2017... e questa non mi dispiace...

aspettiamo le impressioni...di chi ci pedala tutti i giorni!

Anche a me non dispiace. Curioso di conoscere peso (se utilizzeranno lo stesso carbonio della MTB) e geometrie, oltre che ovviamente le prime impressioni.

Mi sembra comunque un cambiamento abbastanza radicale. Anche se ricorda la BMC, a me piace più questa della nuova Teammachine 2018.

Seguo con interesse.
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
mah insomma mi sembra la solita scopiazzatura ....tuttavia nel venderanno tante come al solito...potenza del marketing...

Infatti sono curioso di sentre con che "putt@nata" del momento la vorranno farcire. Di Specialized uno si ricorda piu' le frasi del marketing che altro. Dai 5 minuti del Vias a il Rider First della vecchia Tarmac sono sempre stati indubbiamente geniali,ma e' roba da rivista di bici tenuta vicino al cesso e vere e proprie strisce di cocaina per i fanboy. Che poi le loro bici siano belle e vadano bene non si discute o-o
 
Ultima modifica:

xVALERIOx

Apprendista Velocista
21 Giugno 2014
1.628
263
Prato
Visita sito
Bici
Tarmac sl6-Giant tcr
Davvero orribile, sembra una city bike per bambini.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Orribile no, diciamo che non si sono inventati nulla di nuovo , per ora preferisco sempre la attuale sinceramente al momento del cambio telaio valuterò altri marchi perché come linee siamo più o meno sullo stesso standard ...
Forse tra tutte IMHO la Pinarello f10 e' quella che preferisco , seconda la oltre ...o-o
 

alecabs85

Pedivella
3 Dicembre 2014
464
9
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2012
Orribile no, diciamo che non si sono inventati nulla di nuovo , per ora preferisco sempre la attuale sinceramente al momento del cambio telaio valuterò altri marchi perché come linee siamo più o meno sullo stesso standard ...

Forse tra tutte IMHO la Pinarello f10 e' quella che preferisco , seconda la oltre ...o-o



Secondo me come linee l'hanno completamente rivoluzionata, è proprio questo il problema. Quella attuale è perfetta nella sobrietà e nelle proporzioni, un esempio, un vero instant classic.
La nuova sembra davvero una city bike del Decathlon in alluminio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

xVALERIOx

Apprendista Velocista
21 Giugno 2014
1.628
263
Prato
Visita sito
Bici
Tarmac sl6-Giant tcr
Secondo me come linee l'hanno completamente rivoluzionata, è proprio questo il problema. Quella attuale è perfetta nella sobrietà e nelle proporzioni, un esempio, un vero instant classic.
La nuova sembra davvero una city bike del Decathlon in alluminio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si, il progetto e' completamente "nuovo" , metto le virgolette perché bmc e' già da più di 10 anni che usa questa linea , quindi mi aspettavo qualcosa di più innovativo ;-)
Sono d'accordo con te sul fatto che l'attuale e' più sul classico e non passa di moda subito...
Il super six ne e' un esempio per tutti o-o
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Ciapa
82314cb1a0385cce287530c65a442e85.jpg


... usque ad finem ...
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Secondo me come linee l'hanno completamente rivoluzionata, è proprio questo il problema. Quella attuale è perfetta nella sobrietà e nelle proporzioni, un esempio, un vero instant classic.
La nuova sembra davvero una city bike del Decathlon in alluminio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Era ora che la cambiassero invece,quella attuale e' di fatto invariata dal 2011,altro che instant classic,o cambi o la concorrenza ti fa il mazzo,vedasi cosa ha tirato fuori BMC. Inutile poi giudicare da queste prime foto,e' una taglia minuscola e il colore non credo sia quello destinato alla vendita.
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
A me il venge nn è mai piaciuto sin dall inizio... quindi presumo accada la stessa cosa per questa qui... per nn parlar della roubaix
Mi terrò ancora la mia attuale tarmac, forse cambio la SLR
Fatto sta che ho avuto la brillante idea di farmi il CAAD e mal che vada terrò solo quella

... usque ad finem ...
 

alecabs85

Pedivella
3 Dicembre 2014
464
9
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2012
Era ora che la cambiassero invece,quella attuale e' di fatto invariata dal 2011,altro che instant classic,o cambi o la concorrenza ti fa il mazzo,vedasi cosa ha tirato fuori BMC. Inutile poi giudicare da queste prime foto,e' una taglia minuscola e il colore non credo sia quello destinato alla vendita.



Tralasciando il colore (anche la vecchia è nera) non penso che Daniel Martin abbia una taglia minuscola. È alto 1.76, avrà quindi un 52 o 54. Nell'ultima foto c'è il vecchio modello e appare splendido nella sua taglia, mentre il nuovo è sgraziato. Suppongo che le taglie siano uguali.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.