Maratona dles Dolomites 2016

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
[MENTION=4330]Clodovico[/MENTION]
c'è una nuova giacca della Gore che stritola la pur grande inossidabile paclite.
Paccabilità estrema. Ho solo il dubbio che se volo per terra, come dice la mia consuetudine di capra ciclistica, provoco un serio danno al manufatto.
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.640
11.818
Nordest
Visita sito
Bici
2
[MENTION=4330]Clodovico[/MENTION]
c'è una nuova giacca della Gore che stritola la pur grande inossidabile paclite.
Paccabilità estrema. Ho solo il dubbio che se volo per terra, come dice la mia consuetudine di capra ciclistica, provoco un serio danno al manufatto.

Sarebbe???

riferimento???

grazie Emiliano!

Appunto :mrgreen:

non ho mai corso sotto L acqua, alle gambe va bene dare le creme riscaldanti che si usano di inverno o ci sono creme ad hoc per la pioggia?

Io uso la crema riscaldante/idrorepellente della Ozone, mi ci trovo benissimo.
Scalda il giusto senza dar fastidio se poi le temperature si alzano.
Unica pecca: se si ha la pelle delicata, consiglio di depilarsi almeno 2gg prima altrimenti può irritare.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.978
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3


mioooo!!!!!!!

mi sto' facendo una scorta di giacche/completi anti pioggia, anti neve, anti vento, anti freddo......:mrgreen:
mia moglie si stà lamentando che ho più completi io che borsette lei :mrgreen:

sabato partiro' da casa per Corvara con un baule di roba stile Maria Antonietta
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
mioooo!!!!!!!

mi sto' facendo una scorta di giacche/completi anti pioggia, anti neve, anti vento, anti freddo......:mrgreen:
mia moglie si stà lamentando che ho più completi io che borsette lei :mrgreen:

sabato partiro' da casa per Corvara con un baule di roba stile Maria Antonietta

Se avevi quella, ed ero nelle tue stesse condizioni nella discesa del Rolle, idem sulla Croce, ti assicuro che non rinunciavi a proseguire.
Una vera bomba d'acqua ma quando mi sono tolto questa giacca ero completamente asciutto!!!
Traspirante al massimo. Sta in una tasca! ...prova a metterci la paclite....
S.e.n.s.a.z.i.o.n.a.l.e.
Ti assicuro che ho un sacco di roba, sia di Gore, che di Assos e altre. Mai visto un prodotto del genere.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Ipercool

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.761
996
Visita sito
Bici
F12
dal profilo fb della maratona :mrgreen:


#‎PrevisioniMeteo‬ ‪#‎mdd30‬
Dimenticate i siti ed applicazioni di previsione meteo commerciali. Per le Dolomiti le previsioni piú dettagliate sono offerte dal servizio metereologico della provincia autonoma di Bolzano.

sapevatelo :-x
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.761
996
Visita sito
Bici
F12
Infatti.
Io l'unico sito che guardo è quello dell'Aeronautica Militare. Meteoam.
Il motivo è semplice: gli altri siti sono commerciali, quindi hanno tutto l'interesse al fatto che voi torniate a visitare il sito il più possibile e per questo pubblicano previsioni catastrofiche, sia di caldo che di freddo.

beh, anche la aziende di promozione turistica hanno un certo interesse a fare in modo che le previsioni NON siano catastrofiche :mrgreen:
ciao
a
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.978
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
a proposito di medie, ho calcolato (spero bene :mrgreen:) quelle minime per non incappare nella chiusura del cancello

passaggio a Corvara 13,71 km/h
Cernadoi 15,19 km/h
arrivo 15,32 km/h

dai su è fattibile. credo. spero. :wacko::mrgreen:

solo una domanda, ma sto' entrando in ansia/panico da g.f. la distribuzione dei pettorali e pacco gara ho letto che è a San Leonardo in Badia?!?!
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.086
1.063
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
dal profilo fb della maratona :mrgreen:


#‎PrevisioniMeteo‬ ‪#‎mdd30‬
Dimenticate i siti ed applicazioni di previsione meteo commerciali. Per le Dolomiti le previsioni piú dettagliate sono offerte dal servizio metereologico della provincia autonoma di Bolzano.

sapevatelo :-x

oppure arpa lombardia, sono i più precisi
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.086
1.063
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
finalmente ho vinto io. appartamentino trovato per 2 notti praticamente a 20 metri dalla mia griglia (blu).
posso anche andare in griglia vestito casual per non soffrire il freddo e al momento della partenza svestirmi e buttare i vestiti al di la della staccionata nel mio giardino e recuperarli la sera :)