Oetztaler Radmarathon 2016 "Uno mas"

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.772
12.279
Nordest
Visita sito
Bici
2
allora ho fatto anch'io la tessera apposta per la oetzy, nella mail di conferma non c'è il numero ma ho chiesto a loro tramite mail.
nel modulo di iscrizione metti 0000 come numero di tessera e compili normalmente tutti gli altri dati.
almeno a me hanno detto di fare così, poi la tessera però mi è arrivata in tempo:-x

E per la registrazione al sito non lo chiedeva il numero di tessera?
Io non lo ricordo...lo chiedo per un amico che vorrebbe fare la tessera oggi per usufruire delle ultime possibilitào-o
 

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.113
325
Valle di Susa
Visita sito
Io ho tel alla redazione è mi hanno detto di mettere come n.tessera 0000 e come scadenza il 31-01-2017 così ho fatto ed ha funzionato. Poi saranno loro appena emessa la tessera a regolarizzare l'iscrizione. Controllano anche se hai fatto la preregistrazione preventiva sul sito Oetzy o-o

allora ho fatto anch'io la tessera apposta per la oetzy, nella mail di conferma non c'è il numero ma ho chiesto a loro tramite mail.
nel modulo di iscrizione metti 0000 come numero di tessera e compili normalmente tutti gli altri dati.
almeno a me hanno detto di fare così, poi la tessera però mi è arrivata in tempo:-x

Grazie per le risposte ragazzi, anche io ho chiesto conferma a loro e mi hanno detto le stesse cose. Molto contento di aver potuto usufruire di questa grande opportunità del biciclub o-o
 

ste87

Gregario
6 Settembre 2014
518
79
36
Cerro al Lambro
Visita sito
Bici
Tommasini X Fire rosa fluo
[MENTION=2182]Doctor Speck[/MENTION]
scusa ho visto solo ora, per registrarti al sito non serve il numero di tessera, è in pratica un sito unico tra biciclub e le tre riviste CT, Bicisport e MTB
in pratica vai nella bottega (aka lo shop del sito) butti nel carrello la tessera del biciclub scegliendo anche l'omaggio e via, poi sei pronto per saltare il sorteggio dell'oetzy.o-o
leggevo che si parlava di fare gruppetto sopra le 11 ore.
se ci sono ancora posti liberi io mi aggiungo volentieri:-x
 

duel70

Novellino
8 Febbraio 2016
57
2
Visita sito
Bici
cannodale
[MENTION=2182]Doctor Speck[/MENTION]
scusa ho visto solo ora, per registrarti al sito non serve il numero di tessera, è in pratica un sito unico tra biciclub e le tre riviste CT, Bicisport e MTB
in pratica vai nella bottega (aka lo shop del sito) butti nel carrello la tessera del biciclub scegliendo anche l'omaggio e via, poi sei pronto per saltare il sorteggio dell'oetzy.o-o
leggevo che si parlava di fare gruppetto sopra le 11 ore.
se ci sono ancora posti liberi io mi aggiungo volentieri:-x

A saperlo prima mi sarei iscritto in questo modo salutando il terribile sorteggio..speriamo in bene, in caso voi delgruppetto fatevi riconoscere che mi metto a ruota .....eheheh
o-o
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.772
12.279
Nordest
Visita sito
Bici
2
[MENTION=2182]Doctor Speck[/MENTION]
scusa ho visto solo ora, per registrarti al sito non serve il numero di tessera, è in pratica un sito unico tra biciclub e le tre riviste CT, Bicisport e MTB
in pratica vai nella bottega (aka lo shop del sito) butti nel carrello la tessera del biciclub scegliendo anche l'omaggio e via, poi sei pronto per saltare il sorteggio dell'oetzy.o-o
leggevo che si parlava di fare gruppetto sopra le 11 ore.
se ci sono ancora posti liberi io mi aggiungo volentieri:-x

Grazie, mi sono registrato a novembre e mi ero dimenticato com'è la registrazione al sito. o-o
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.949
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Altri posti disponibili con la tessera bci.
Non specificano quanti però...

Iscritto grazie alla seconda tranches di BiciClub che ringrazio.
Obiettivo finirla, se c'è qualcuno che va piano si faccia sentire che facciamo gruppetto

Il maltempo gioca brutti scherzi. Invece di uscire in bici..............ho pensato di tornare a Solden.;pirlùn^
Cactaceo : io vado pianissimo, può andare bene lo stesso?o-o