Bell'Italia in Trek

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
per me potrebbe essere una buona data così smaltiamo pasqua e pasquetta :D

Ciao Niky e ciao a tutti, oggi ho parlato con amici che avrebbero dovuto partecipare alla giro delle 2 Costiere in Trek e per domenica il tempo è piovoso quindi io son d'accordo a rimandare. Con la pioggia non si apprezzerebbe il panorama e poi potrebbe esserci anche qualche rischio di caduta. Per me la data proposta dal nostro capitano fragols del 12 aprile va benissimo, magari sentiamo [MENTION=47688]Ipercool[/MENTION] cosa ne pensa o-o o-o o-o
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Ciao Niky e ciao a tutti, oggi ho parlato con amici che avrebbero dovuto partecipare alla giro delle 2 Costiere in Trek e per domenica il tempo è piovoso quindi io son d'accordo a rimandare. Con la pioggia non si apprezzerebbe il panorama e poi potrebbe esserci anche qualche rischio di caduta. Per me la data proposta dal nostro capitano fragols del 12 aprile va benissimo, magari sentiamo @Ipercool cosa ne pensa o-o o-o o-o


Direi che può andare, c'è solo che il 19 ho la GF a Roma.
Quindi il 12 tirate voi e io, tanto per cambiare, sto a ruota....:mrgreen::mrgreen:
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Direi che può andare, c'è solo che il 19 ho la GF a Roma.
Quindi il 12 tirate voi e io, tanto per cambiare, sto a ruota....:mrgreen::mrgreen:

Caro Ipercool vorrei tirare io al giro dell 2 Costiere in Trek perché vorrebbe dire che son tornato in forma :mrgreen: :mrgreen: quest'anno ti sei dato alle GF, invece io starò più tranquillo :cassius:
dobbiamo sapere solo se per [MENTION=17525]bicimix[/MENTION] va bene la data in modo da definire il tutto ;nonzo% ;nonzo%
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Caro Ipercool vorrei tirare io al giro dell 2 Costiere in Trek perché vorrebbe dire che son tornato in forma :mrgreen: :mrgreen: quest'anno ti sei dato alle GF, invece io starò più tranquillo :cassius:
dobbiamo sapere solo se per [MENTION=17525]bicimix[/MENTION] va bene la data in modo da definire il tutto ;nonzo% ;nonzo%


Ragazzi mi dispiace ma credo che per aprile non mi sarà possibile muovermi !!!
Comunque vedrò fino alla fine se riuscirò a venire !!!
Voi comunque allenatevi che a maggio vi aspetta campo imperatore !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ragazzi mi dispiace ma credo che per aprile non mi sarà possibile muovermi !!!
Comunque vedrò fino alla fine se riuscirò a venire !!!
Voi comunque allenatevi che a maggio vi aspetta campo imperatore !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:cry :cry speriamo che riesci a venire bicimix :cry: :cry: :cry: :cry: altrimenti il BIT starà senz'anima :cry: :cry: :cry: :cry:
Per maggio comunque sia dobbiamo star allenati che vi è anche la novecolli
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
:cry :cry speriamo che riesci a venire bicimix :cry: :cry: :cry: :cry: altrimenti il BIT starà senz'anima :cry: :cry: :cry: :cry:

Per maggio comunque sia dobbiamo star allenati che vi è anche la novecolli


Credimi dispiacerebbe più a me non esserci...comunque oggi grazie ad un amico che mi a accompagnato avevo pure fatto una simulazione delle due costiere facendo km 135 con mt 1020 di dislivello totale, ovviamente andatura turistica !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
1) [MENTION=17525]bicimix[/MENTION] il 12/04, vedi come fare ... ma ci devi essere;
2) la scalata di Campo Imperatore la faremo a giugno;
3) a maggio ho in mente un altro percorso, dovrò definire alcuni dettagli con ipercool.
(Abbiate fiducia, vi piacerà).

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
[MENTION=58129]fragols11[/MENTION]

Il mezzo eventualmente sarebbe questo.

Sprinter.jpg
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
. [MENTION=17525]bicimix[/MENTION] [MENTION=59167]Don Perigon[/MENTION] [MENTION=46908]NikyMetal[/MENTION]
Per il 10 maggio, liberatevi da ogni impegno !
Fermo restando l'appuntamento del 12 aprile, (giro delle 2 costiere),
il 10 maggio faremo .... Avezzano - Monte Terminillo, (salita versante Reatino), il percorso è di circa 100 km e la salita di circa 20 km.
Avremo "l' iper...Van" al seguito, (quello in foto), con la funzione di riaccompagnarci ad Avezzano una volta arrivati in cima e se necessario, di assistenza durante tutto il tragitto.
http://m.youtube.com/watch?v=Wts0BMFEvlk
e2b088039b243d67e39310b51e917032.jpg


Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
. [MENTION=17525]bicimix[/MENTION] [MENTION=59167]Don Perigon[/MENTION] [MENTION=46908]NikyMetal[/MENTION]
Per il 10 maggio, liberatevi da ogni impegno !
Fermo restando l'appuntamento del 12 aprile, (giro delle 2 costiere),
il 10 maggio faremo .... Avezzano - Monte Terminillo, (salita versante Reatino), il percorso è di circa 100 km e la salita di circa 20 km.
Avremo "l' iper...Van" al seguito, (quello in foto), con la funzione di riaccompagnarci ad Avezzano una volta arrivati in cima e se necessario, di assistenza durante tutto il tragitto.
http://m.youtube.com/watch?v=Wts0BMFEvlk
e2b088039b243d67e39310b51e917032.jpg


Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk


Ragazzi,
Come anticipato a Mimmo molto probabilmente mi sarà difficile esserci il 12/04/2015 per il Giro delle due costiere , ovviamente mi dispiace molto!
Mentre per il 10 maggio sarò presente !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Wow Iper.Van da sogno! Io il Terminillo l'ho salito con l'auto da corsa ed era una cronoscalata C.E.M. (Campionato europeo montagna) quando arriveremo al giro della neve :cry: :cry: :cry: sarem morti! Perciò han previsto il Van molto sapientemente :-x :mrgreen: :mrgreen:
Niente GPM per noi del BIT? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ragazzi,
Come anticipato a Mimmo molto probabilmente mi sarà difficile esserci il 12/04/2015 per il Giro delle due costiere , ovviamente mi dispiace molto!
Mentre per il 10 maggio sarò presente !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

o-o preghiamo per bicimix al 2 Costiere in Trek
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
. [MENTION=17525]bicimix[/MENTION] [MENTION=59167]Don Perigon[/MENTION] [MENTION=46908]NikyMetal[/MENTION]
Per il 10 maggio, liberatevi da ogni impegno !
Fermo restando l'appuntamento del 12 aprile, (giro delle 2 costiere),
il 10 maggio faremo .... Avezzano - Monte Terminillo, (salita versante Reatino), il percorso è di circa 100 km e la salita di circa 20 km.
Avremo "l' iper...Van" al seguito, (quello in foto), con la funzione di riaccompagnarci ad Avezzano una volta arrivati in cima e se necessario, di assistenza durante tutto il tragitto.
http://m.youtube.com/watch?v=Wts0BMFEvlk
e2b088039b243d67e39310b51e917032.jpg


Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

[MENTION=58129]fragols11[/MENTION],
Pubblica il percorso !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
[MENTION=58129]fragols11[/MENTION],
Pubblica il percorso !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stasera o domani mattina pubblico il percorso.
Già posso anticipare che da Avezzano fino a Vazia, è più o meno pianeggiante, poi da Vazia comincia l'ascesa del Monte Terminillo, (Sella di Leonessa).
cbd0b7d72c991eb0ea227eac4880842c.jpg

Video ascesa Monte Terminillo:
http://m.youtube.com/watch?v=Wts0BMFEvlk

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

umbert66

Apprendista Passista
27 Ottobre 2012
1.073
24
Visita sito
Bici
TREK colore rosso
Ragazzi mi ricordate il giro delle 2 costiere.....forse riesco a partecipare...sulla costiera adriatica....
come avete previsto il giro ??o-o
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Ragazzi mi ricordate il giro delle 2 costiere.....forse riesco a partecipare...sulla costiera adriatica....
come avete previsto il giro ??o-o
Ciao Umberto, per il giro delle 2 costiere, (Amalfitana e Sorrentina), si farà il 12 aprile, con partenza ed arrivo Castellammare di Stabia.
Saranno circa 120 km con un dislivello poco sopra i 1000 m.
Alcuni di noi si ritroveranno già dal sabato sera, dove il padrone di casa [MENTION=59167]Don Perigon[/MENTION], ci porterà in una famosa pizzeria porta fortuna del luogo.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ragazzi mi ricordate il giro delle 2 costiere.....forse riesco a partecipare...sulla costiera adriatica....
come avete previsto il giro ??o-o
Umberto bellissimo se sei dei nostri! Inizieremo dalla Costiera Sorrentina per poi proseguire su quella Amalfitana, poi arrivati a Vietri sul Mare prenderemo la nazionale che ci ricondurrà a Castellammare! o-o