Bell'Italia in Trek

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Come va la preparazione per giorno 3 gennaio 2015 - Lanciano - Pescara - Lanciano ?
[MENTION=47688]Ipercool[/MENTION] [MENTION=46908]NikyMetal[/MENTION] [MENTION=17525]bicimix[/MENTION] [MENTION=59167]Don Perigon[/MENTION] ...
Se avete amici del forum e non, che volessero partecipare, liberissimi di invitarli, più ne siamo e più ci divertiamo ... ma anche se saremo solo noi, prevedo tanto divertimento lo stesso.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.791
8.805
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Come va la preparazione per giorno 3 gennaio 2015 - Lanciano - Pescara - Lanciano ? @Ipercool @NikyMetal @bicimix @Don Perigon ...
Se avete amici del forum e non, liberissimi di invitarli, più ne siamo e più ci divertiamo, ma anche se fossimo solo noi, sarà puro divertimento lo stesso.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

La preparazione va alla grandissima, ho tre progetti da consegnare prima del 31, INDI condurrò volentieri i miseri resti in quel di Lanciano.

Vediamo se trovo gregari, volontari o cooptati che siano...

o-o

P.S.: Potresti chiederti, ma come hai tutto sto dafare e stai a c@zzeggi@re sul Forum?
E' che il da fare si svolge al PC e quando arrivano le notifiche (che fanno "plin!!") non resisto e do un'occhiatina.:mrgreen:
Se poi si tratta di post autorevoli e pregni di contenuti, come questo a cui rispondo, allora una, sia pure breve, replica si impone.:mrgreen:
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.644
2.643
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Come va la preparazione per giorno 3 gennaio 2015 - Lanciano - Pescara - Lanciano ?
[MENTION=47688]Ipercool[/MENTION] [MENTION=46908]NikyMetal[/MENTION] [MENTION=17525]bicimix[/MENTION] [MENTION=59167]Don Perigon[/MENTION] ...
Se avete amici del forum e non, che volessero partecipare, liberissimi di invitarli, più ne siamo e più ci divertiamo ... ma anche se saremo solo noi, prevedo tanto divertimento lo stesso.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk


Niente preparandole vengo all'arrembaggio !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
La preparazione va alla grandissima, ho tre progetti da consegnare prima del 31, INDI condurrò volentieri i miseri resti in quel di Lanciano.

Vediamo se trovo gregari, volontari o cooptati che siano...

o-o

P.S.: Potresti chiederti, ma come hai tutto sto dafare e stai a c@zzeggi@re sul Forum?
E' che il da fare si svolge al PC e quando arrivano le notifiche (che fanno "plin!!") non resisto e do un'occhiatina.:mrgreen:
Se poi si tratta di post autorevoli e pregni di contenuti, come questo a cui rispondo, allora una, sia pure breve, replica si impone.:mrgreen:
[emoji4]

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Niente preparandole vengo all'arrembaggio !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[MENTION=17525]bicimix[/MENTION] ... ti sarei grato se sistemassi il correttore di testo del tuo smartphone ... a volte mi fa uscire pazzo ... oddio !!! Da che pulpito ... [emoji603]

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
io verrò solo per difendermi, non posso stare certo dietro a voi altri!
Ieri bel giro, circa 85km, poco dislivello, ad una ottima media di 22, mi vergogno......
Pietro aspettamiiiiiiiiiiiiiii
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.644
2.643
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
io verrò solo per difendermi, non posso stare certo dietro a voi altri!
Ieri bel giro, circa 85km, poco dislivello, ad una ottima media di 22, mi vergogno......
Pietro aspettamiiiiiiiiiiiiiii

[MENTION=46908]NikyMetal[/MENTION] dato che verrete nella mia terra sarò il vs gregario !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.574
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
io verrò solo per difendermi, non posso stare certo dietro a voi altri!
Ieri bel giro, circa 85km, poco dislivello, ad una ottima media di 22, mi vergogno......
Pietro aspettamiiiiiiiiiiiiiii
Aspettami tu Niky non sto prendendo più la madone, :cry: :cry: :cry: :cry: mi sa che se voglio allenarmi devo sopprimere mia moglie! Quelle poche volte che potrei uscire lei mi trova altro da fare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: che bile, che bile :bua: :bua: :bua: :bua: :bua: :bua:
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.574
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: vorrei venire almeno un pò allenato il 3 dicembre, a proposito la mia scuderia organizza il 1 maggio la cronoscalata del Vesuvio, se a qualcuno interessa.....magari con una bellissima èmonda SLR, 3 maggio si fa anche una gara a circuito potrebbe esser ottima occasione per incontrarci, non vi preoccupate se non avete il tesserino, si fa l'assicurazione giornaliera basta che portate il certificato del vostro medico curante di sana e robusta costituzione o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o
 

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
L'importante è incontrarci e vivere una giornata in allegria ;)
Può essere la giornata buona per cominciare la preparazione :)
Gli facciamo vedere chi è il più forte, vero Pietro? :asd:
 
  • Mi piace
Reactions: fragols11

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.644
2.643
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: vorrei venire almeno un pò allenato il 3 dicembre, a proposito la mia scuderia organizza il 1 maggio la cronoscalata del Vesuvio, se a qualcuno interessa.....magari con una bellissima èmonda SLR, 3 maggio si fa anche una gara a circuito potrebbe esser ottima occasione per incontrarci, non vi preoccupate se non avete il tesserino, si fa l'assicurazione giornaliera basta che portate il certificato del vostro medico curante di sana e robusta costituzione o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o

[MENTION=59167]Don Perigon[/MENTION] ,
Se vuoi per la cronoscalata del Vesuvio ti presto l'emonda ...[emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.574
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
[MENTION=59167]Don Perigon[/MENTION] ,
Se vuoi per la cronoscalata del Vesuvio ti presto l'emonda ...[emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No bicimix non me la puoi prestare l'èmonda :mrgreen: :mrgreen: perché la cronoscalata del Vesuvio la facciamo insieme, che mi dici? :rosik: :rosik: :rosik:
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.574
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
L'importante è incontrarci e vivere una giornata in allegria ;)
Può essere la giornata buona per cominciare la preparazione :)
Gli facciamo vedere chi è il più forte, vero Pietro? :asd:
Niky vero, verissimo stare insieme è bellissimo! Condividere le felicità della vita o-o o-o
 
  • Mi piace
Reactions: fragols11