Bell'Italia in Trek

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Tutto ok, fatto una 60ina di km, tra un colpo di tosse e l'altro, ma le gambe ... tutto sommato, non hanno dimenticato ...
E intanto ... [MENTION=46908]NikyMetal[/MENTION] continua ad evitarmi ... [emoji4]

........e non te lo vuoi proprio togliere il vizio della bdc, e poi sulla madone 7 non ci devi andare perché va troppo veloce e prendi il raffreddore!! :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Tutto ok, fatto una 60ina di km, tra un colpo di tosse e l'altro, ma le gambe ... tutto sommato, non hanno dimenticato ...
E intanto ... [MENTION=46908]NikyMetal[/MENTION] continua ad evitarmi ... [emoji4]

[MENTION=46908]NikyMetal[/MENTION] si sta preparando al grande rientro ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Ho visto il giro di fragols deve essere terrificante 2000 mt di dislivello, ma che facciamo? Lo facciamo naturalmente!
Si, è vero, tanta salita, ma non sono tanti km, io direi di farlo dopo le festività ... meteo permettendo.
Ho cercato una location il più possibile equidistante da noi "pionieri" del B.I.T.
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Si, è vero, tanta salita, ma non sono tanti km, io direi di farlo dopo le festività ... meteo permettendo.
Ho cercato una location il più possibile equidistante da noi "pionieri" del B.I.T.

Fragols li ci sono dei salitoni continui e tremendi, fai fare una ricognizione prima ad Ipercool e poi vediamo potremmo pernottare a Villetta Barrea
 

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
Date un'occhiata, ditemi se vi piace e se è fattibile:

http://www.strava.com/routes/1213381

[MENTION=47688]Ipercool[/MENTION] tu che sei della zona, dicci un po com'è questo giro.

mi vuoi far fare tutta sta salita? lo so che i km son pochi, ma di salita ne ho fatta pochina e quella fatta con pendenze accessibilissime, mi volete far rimpiangere di essere tornato in sella? ihihihiihhihih :mrgreen: :-x

Mi ripeto, per me vediamo com'è il tempo, e se per noi ogni domenica può essere quella buona, decidiamo con l'arrivo del nuovo anno, così mi alleno ancora un pochino :cassius:
 

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
Tutto ok, fatto una 60ina di km, tra un colpo di tosse e l'altro, ma le gambe ... tutto sommato, non hanno dimenticato ...
E intanto ... [MENTION=46908]NikyMetal[/MENTION] continua ad evitarmi ... [emoji4]

Continuo ad evitarti..... io sto uscendo col gruppo più LENTO possibile, come potrei mantenere la tua ruota? :wacko: :mrgreen:
 

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
Rivedendo il percorso e le pendenze,,,,, mi vien da pensare se non sia meglio fare questo giro con temperature, e preparazione, più consone... salite con tratti vicini al 20% e discese altrettando, a 1500mt, un pò esagerato non credete?
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Rivedendo il percorso e le pendenze,,,,, mi vien da pensare se non sia meglio fare questo giro con temperature, e preparazione, più consone... salite con tratti vicini al 20% e discese altrettando, a 1500mt, un pò esagerato non credete?


In effetti le temperature andranno a scendere forse è meglio non esagerare con i dislivelli per non rischiare di raffreddarsi troppo !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Rivedendo il percorso e le pendenze,,,,, mi vien da pensare se non sia meglio fare questo giro con temperature, e preparazione, più consone... salite con tratti vicini al 20% e discese altrettando, a 1500mt, un pò esagerato non credete?

Niky ciao, il 20% sulla carta, perché non si considerano gli strappi, paurosi, esagerato anche perché penso la strada sia più umida o bagnata che asciutta! o-o o-o
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ok, questo giro lo conserviamo per la prossima primavera.
Ora vedo di farne uno più "piatto"
Capitano secondo me sono zone troppe di montagna per farle in pieno inverno, vabbè a noi chi ci ferma? :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik:
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!