Maratona Dles Dolomites 2014

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Se fosse un segno distintivo per i Finisher, sarebbe giusto darlo dopo la Gara e solo a chi l'ha finita; ma se lo danno a tutti, anche ai familiari che cazzeggiano nell'attesa, tanto vale metterlo nel pacco Gara...
Non è affatto un segno distintivo per i finisher. Il tagliandino del ritiro è allegato al pettorale ed ai tagliandini del pasta party. Mi sfuggono le motivazioni del perchè non metterlo nel pacco gara. Per i finisher c'era solo la medaglia e il diploma da stamparsi.
 

ilgurzo

Gregario
21 Agosto 2008
681
18
Arquata scrivia (AL)
Visita sito
Bici
colnago EPS Campagnolo Centaur Campagnolo Eurus
Esatto , anche io me lo son fatto ritarare mentro ero per monti ,
opinione personale , cromaticamente ottimo smanicato , ma praticamente inutile , non è antivento ma solo felpato , tiene caldo in salita e freddo in discesa!!!
 

frankieorabona

Apprendista Passista
9 Luglio 2011
863
40
48
Gricignano di Aversa
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs
Esatto , anche io me lo son fatto ritarare mentro ero per monti ,
opinione personale , cromaticamente ottimo smanicato , ma praticamente inutile , non è antivento ma solo felpato , tiene caldo in salita e freddo in discesa!!!

Oltre che e praticamente troppo ingombrante...a me nelle tasche posteriori non ci sta...
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Scusate se entro nella discussione (passavo di qua per caso...).
Magari la differenza tra il finale del Lungo e nel Medio è che,arrivati a LaVilla da San Cassiano, chi fa il Medio segue la strada principale per Corvara (passa per Funtanacia,per intendersi),mentre chi fa il Lungo passa per la chiesa di LaVilla per poi scendere nella strada principale.
Dovrebbe essere piu' lunga (è solo una rampa, ma dopo 130 km...).

Aloha ! o-o
Una possibilita' certamente, anzi pensandoci una delle poche deviazioni possibili, ma poi al ricongiungimento con i lunghisti che arrivano sparati in discesa sarebbe un macello. Una bella ipotesi, credo la migliore fino qui, ma per me non praticabile.
 

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.739
1.066
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
Esatto , anche io me lo son fatto ritarare mentro ero per monti ,
opinione personale , cromaticamente ottimo smanicato , ma praticamente inutile , non è antivento ma solo felpato , tiene caldo in salita e freddo in discesa!!!

oddio, alle mie quote è un oggetto utilissimo, io ne ho due e li uso tantissimo nella mezza stagione.
 

jenson_us

Novellino
9 Maggio 2014
2
0
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi
Ultima modifica:

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Nuovo indizio sul percorso lungo. Sono 40 metri di dislivello in più quindi a meno che non siano 240 metri al 16% di dislivello all'arrivo (che non ci sono) la deviazione è più sostanziale...
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
La unica ipotesi alternativa a quella fino a quel momento era un arrivo differenziato, ma i 40 metri di dislivello secondo me non sono compatibili con questa ipotesi. Quindi rimangono o una deviazione per il lungo verso la parte alta di LaVilla, che però escludo vista la complicatezza, o appunto una deviazione tra Cernadoi e il Falzarego che però per quanto ci pensi non riesco ad individuare. A meno che non ci sia a Pecol qualche deviazione.
 

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.463
300
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Spero che mi legga qualche Organizzatore della MDD o qualche ditta che partecipa all'Expò...se si fanno 2-3 ore di fila per ritirare il pacco gara, poi non si ha più voglia di andare all'Expò, o ci si va di sfuggita senza soffermarsi agli Stand. Se invece le operazioni di ritiro si velocizzano, si ha anche più tempo e voglia di passare più tempo tra gli Stand :mrgreen:
Magari poter fare come a Cesenatico, dove il pacco gara lo trovi direttamente in Hotel e poi passi qualche ora all'Expò o-o
 

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.463
300
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Ma dai!!il bello di queste gare e anche fare la fila per il pacco gara e scambiare 4 chiacchiere con nuova gente... sei ad una gara mica ad una crociera dove ti fan trovare tutto in camera. [emoji12]
Se c'è uno a cui piace fare caciara in fila sono io, ma la mia autonomia arriva al massimo a 2 ore e l'anno scorso, al venerdì, la fila arrivava all'inizio del rettilineo e per arrivare alla "meta" ci volevano quasi 3 ore...
 

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
La unica ipotesi alternativa a quella fino a quel momento era un arrivo differenziato, ma i 40 metri di dislivello secondo me non sono compatibili con questa ipotesi. Quindi rimangono o una deviazione per il lungo verso la parte alta di LaVilla, che però escludo vista la complicatezza, o appunto una deviazione tra Cernadoi e il Falzarego che però per quanto ci pensi non riesco ad individuare. A meno che non ci sia a Pecol qualche deviazione.

Oggi durante la Nove Colli ho fatto due chiacchiere con gli amici delle Rodes Badia, pare proprio che vogliano farci fare la rampa della seggiovia baby fino a La Villa alta :wacko::wacko::wacko::wacko:
Altro che il Crampi Berg per ricongiungersi a La Villa da San Cassiano