Granfondo Laigueglia 23 Febbraio 2014

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
E allora dillo che vieni solo per il salsiccia partyo-oo-o
In effetti...:mrgreen::mrgreen:o-o mi sa che data la solo leggera sgambatina ingrasserò ancora un po'

ragazzi. magari è un po' in anticipo, pero' voglio farvi il più grande in bocca al lupo possibile!!!

ahimè saltero' Laigueglia, percio', se possibile, mangiate una salsiccia :sbavon::sbavon::sbavon: anche per me!!!

mi sdebitero' con birra a Cervia o Lambrusco a Reggio
Vabbè, metto in conto due panozzi per te, poi a Reggio aggiustiamo:mrgreen:
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
ragazzi. magari è un po' in anticipo, pero' voglio farvi il più grande in bocca al lupo possibile!!!

ahimè saltero' Laigueglia, percio', se possibile, mangiate una salsiccia :sbavon::sbavon::sbavon: anche per me!!!

mi sdebitero' con birra a Cervia o Lambrusco a Reggio
Contaci cooperatori e selle italia sono già in calendario (almeno nel mio) o-o
 

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
38
Ventimiglia
Visita sito
Bici
Giant Propel (2017), Gruppo Ultegra DI2, guarnitura Rotor 3D, Ruote Mavic COSMIC CARBONE 40 ELITE
Domanda st.upida:
se ho capito bene, il salsiccia party non è a fine gara, ma alla fine della seconda salita, per cui è solo per chi non ha velleità di classifica.
Corretto?

Oppure chi con una salsiccia nello stomaco nn riuscirebbe ad arrivare al traguardo:mrgreen:
 

Leon

Apprendista Velocista
25 Giugno 2007
1.420
16
Manerbio (BS)
cicloleon.blogspot.com
Bici
Ridley Damocles Isp
Domanda st.upida:
se ho capito bene, il salsiccia party non è a fine gara, ma alla fine della seconda salita, per cui è solo per chi non ha velleità di classifica.
Corretto?

Sì, ma calcola che comunque anche prima non era proprio a fine gara, da Testico mancavano ancora un pò di km e la salita finale di Colla Micheri.
Io comunque seguirò il consiglio che è stato dato qualche post fa: mi fermo a mangiarne uno e me ne metterò in tasca un altro da mangiare sul Paravenna :mrgreen: