12° tappa 2013 Fougères - Tours 218,0 km

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
A me Cav non sta antipatico, non mi piacciono certi atteggiamenti da fighetto che ha quello si.

Al Giro lottava strenuamente contro Modolo, Viviani, e compagnia danzante... qui al Tour ci sono i suoi veri competitor e non sta facendo assolutamente bella figura.

Ripeto per l'ultima volta. ADESSO il forte velocista del mondo è Kittel. Se poi vincerà più o meno di quello che ha vinto Cav a me non me ne può fregar di meno!!!

Siccome al tour ci sono i meglio velocisti del mondo e Cavendish è la seconda volta di fila che viene sverniciato e non per poco da Kittel è ovvio che in questo periodo il velocista più forte del mondo sia Kittel ,magari fra un mese non è nessuno ma adesso è il più forte...
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.062
3.800
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Siccome al tour ci sono i meglio velocisti del mondo e Cavendish è la seconda volta di fila che viene sverniciato e non per poco da Kittel è ovvio che in questo periodo il velocista più forte del mondo sia Kittel ,magari fra un mese non è nessuno ma adesso è il più forte...
:asd:
 

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.484
2.371
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
bè se kittel è il velocista più forte al mondo, vuol dire che cav è scarso perchè io(e non solo io) lo ritenevo il più forte e una volta che non lo è più è diventato magicamente scarso!

No, cioè, aiuto, c'è un medico in sala???

Secondo te o se arrivi secondo o terzo sei scarso??? Ma stiamo scherzando???
A me una cosa del genere non passa nemmeno per l'anticamera del cervello...
 

seba85

Pignone
19 Febbraio 2010
126
2
Genova
Visita sito
Bici
Olmo Forma 2011, Campagnolo Centaur, Ruote Fulcrum racing 7
l'ho detto prima: avete ragione cav è uno scarsone e se proprio vogliamo dirla tutta non ha mai vinto niente di importante in cariera, ha costruito la sua cariera su corsette di secondo piano!:angrymod::angrymod:

perchè?? ve lo detto e ridetto: avete ragione cav è non è più il più forte, adesso è uno scarsone e in cariera ha vinto solo perchè non aveva rivali!:angrymod::angrymod:

Va bene essere abbattuti dal fatto che Cav non riesce più a vincere nulla, ma scrivere per ben 3 volte di seguito "cariera" è da quasi cartellino rosso :rosik: :-x :angrymod: :angrymod: :angrymod: o-o
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Il siparietto di Bulbarelli, Beppe Conti e ospite di turno è la cosa più spassosa di questo tour :mrgreen:
Il buon Auro si entusiasma ancora come un bambino per questo sport che di autentico ed epico ormai non ha più niente. A volte invita ospiti che di ciclismo capiscono meno ancora di lui ma è bello così :mrgreen:

Mitico il bulba che chiede a Gianni Mura informazioni sulle trattorie della zone... sembravano 2 vecchi amici al bar o-o con le sue divagazioni naif riesce quasi a farti dimenticare tutto il marcio che c'è dietro a questo ciclismo.
Oggi con Zandegù ospite ho fatto un'ora a ridere di gusto :mrgreen: :mrgreen: indimenticabile l'improponibile confronto tra le casse toraciche di Coppi, Froome e Berlusconi ;nonzo%
le risate che mi son fatto oggi guarda...:mrgreen: con Zandegù che invece di rispondere alle domande si dilagava nelle sue vicende private oppure tirava fuori delle ca**ate assurde come quella del torace...e po che c'entra Berlusconi? .poi c'è bulbarelli che dice agli ospiti di smettere di parlare mezz'ora prima del collegamento con tg sport...ci mancava solo che Zandegù si mettesse a cantare...