POL PAPERINO...il Piacere di PEDALARE!! (parte 2)

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
E' dal 21 giugno che non scrive nessuno, tutti in bici? Provo a riportallo su..
Caro Fabrizio per Riportare su qst trend penso che solo un miracolo potrebbe farlo:cry
Per Fortuna i Paperini sono persone che nn portano rancore...ma in molti sono venuti meno agli impegni presi con il Gruppo...Tante belle Parole io qui...io la...poi si son fatti solo i propi interessi personali...Credo che Pinocchio ne avrebbe dette meno di bugie!!
 

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
41
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
E' dal 21 giugno che non scrive nessuno, tutti in bici? Provo a riportallo su..

il contrario.

mi sono un pò rotto il cazzo di andare in bici. sarà il periodo (l'anno scorso ho fatto l'incidente a fine giugno).

nelle ultime settimane sarò uscito un paio di volte, trascinato dai miei amici..fra cui beppe67 che ringrazio.


sennò facevo un mese buono senza toccare la bici.

e poi mi si prospetta forse la possibilità di andarmene in piemonte, ho la testa da un'altra parte o-o
 

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.689
116
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
il contrario.

mi sono un pò rotto il cazzo di andare in bici. sarà il periodo (l'anno scorso ho fatto l'incidente a fine giugno).

nelle ultime settimane sarò uscito un paio di volte, trascinato dai miei amici..fra cui beppe67 che ringrazio.


sennò facevo un mese buono senza toccare la bici.

e poi mi si prospetta forse la possibilità di andarmene in piemonte, ho la testa da un'altra parte o-o

Piemonte? Mhhh, alcuni posti mi piacciono, altri mooolto meno, posso capirti ma cerca di un mollare la bici, è perlomeno una bella valvola di sfogo..o-o
 

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
41
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
Piemonte? Mhhh, alcuni posti mi piacciono, altri mooolto meno, posso capirti ma cerca di un mollare la bici, è perlomeno una bella valvola di sfogo..o-o

Dovrei andare zona langhe (alba).
Vedremo un pò..

Per la bici ti dò ragione, ma non mi viene proprio..la valvola di sfogo me "la tappa"
Passerà anche questo periodo :) ..dopotutto me la passo comunque sia meglio rispetto all'anno scorso :)
 

Kaiser Poldo

Apprendista Passista
9 Marzo 2005
1.055
13
Prato
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works SL5
Forse sono off topic ma approfitto dell' esperianza di alcuni di voi per fare una domanda tecnica. Chi di voi possiede ruote in carbonio per tubolare usa mastice o nastro per il montaggio? Chi ha provato entrambi può farmi una comparazione tra le due soluzioni?

Vi ringrazio anticipatamente o-o
 

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Forse sono off topic ma approfitto dell' esperianza di alcuni di voi per fare una domanda tecnica. Chi di voi possiede ruote in carbonio per tubolare usa mastice o nastro per il montaggio? Chi ha provato entrambi può farmi una comparazione tra le due soluzioni?

Vi ringrazio anticipatamente o-o

Non uso ruote in carbonio ma il mio meccanico di fiducia ti direbbe mastice
Lorenzo