Straducale 2013

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.144
1.651
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Sono solo storie quella di non fare l'accoppiata o più:mrgreen::mrgreen: A Urbino ti riscaldi e poi a Cuneo con il motore ben rodato ci dai giù!!!!

no no ... sono proprio fatti :mrgreen:
siccome mi conosco... parto col pensiero di fare tranquillo la GF e poi al km 0 mi si spenge il cervello e via a tutta.... risultato è che per la domenica dopo non ce la fo' mai a riprendermi ! :mrgreen:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
no no ... sono proprio fatti :mrgreen:
siccome mi conosco... parto col pensiero di fare tranquillo la GF e poi al km 0 mi si spenge il cervello e via a tutta.... risultato è che per la domenica dopo non ce la fo' mai a riprendermi ! :mrgreen:
Sarà, ma giovin come sei non dovresti neanche pensarci, se un paleolitico come me lo ha sempre fatto, un purillo come te ci dovrebbe fare una risata sopra.:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Sabato 15 giugno alle ore 11.00 presso la sala "Serpieri" del Collegio Raffaello in Urbino si terrà la conferenza stampa di presentazione della manifestazione e degli eventi collaterali.
Chi fosse in zona e volesse partecipare sarebbe molto gradito. o-o

PS: adesso arriva il bello....va a finire che perdo pure qualche chilo con tutto sto stresssssssss
 

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
199
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
quello della rando di sicuro, gli altri non credo che servano a qualcuno.
Ma se credete li posso rimediare.


Era che magari faccio una prova del percorso se trovo il tempo, e avere il gpx e' piu' comodo della cartina.

Comunque immagino che sarai superstraimpegnato attualmente, per cui se non ci riesci non fa niente, alla fin fine il file si riesce a creare anche con google maps.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Quest'anno lasciamo che il destino faccia la sua parte come sempre. :mrgreen:
Non sento più il "capo".... che sia andato a cercare delle coperture piene ed una ventola suplementare per il suo mezzo???? Oppure è proprio arrabbiato tanto tanto con me che non mi considera più?;nonzo%;nonzo%
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Ragazzi...sono veramente sopraffatto dalle incombenze!!
Scusate l'assenza.
Nomino @ROMBA mio segretario :asd:
pensaci tu :eek:
Che tu venga sopraffatto mi giunge strano. Ma allora non sei arrabbaito con me:mrgreen::mrgreen::mrgreen: solo poco;nonzo%;nonzo% [MENTION=6569]ROMBA[/MENTION] intercedi per me. IO le marmotte qua ho trovato il modo di eliminarle, ma in giro per il mondo ...........
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Ecco la prima diapositiva della presentazione della Straducale che ci sarà domani alle 10:00.
Ogni utente del forum che si farà riconoscere sarà concesso di unirsi al copioso banchetto offerto dalla CICLO DUCALE (mica dal Presidente :asd:)
 

Allegati

  • Conferenza Stampa.jpg
    Conferenza Stampa.jpg
    19,6 KB · Visite: 24

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Per quanto riguarda lo stato del fondo stradale, troverete indicazioni nulla busta contenente il pettorale.
Ad ogni modo segnalo:
1) asfalto leggermente sgretolato nella prima discesa verso urbania
2) strada stretta e sporca dopo Rocca Leonella
3) strada stretta e sporca dopo Moria (tra il catria e il nerone)
4) asfalto leggermente sgretolato tra Serravalle e il bivio Val di Meti
5) strada MOLTO ROVINATA nella discesa da Monte Cagnero ad Urbania (tutti e tre i percorsi) - e quando dico molto, intendo molto :cry:
6) strada rovinata da Montesoffio all'arrivo (non ci sono particolari pericoli, ma essendo nel finale quando si è poco lucidi...è bene prestare particolare attenzione)

Suggerisco estrema cautela e massima attenzione nella discesa che da Rocca Leonella porta a Secchiano: la strada è piena di breccino, specialmente nelle curve finali che sono anche molto pericolose e strette(considerando che si arriva a imboccarle a velocità vicine ai 55-60 all'ora).o-o

infatti era l'avvertenza n. 2)

Comunque ho mandato dei volontari a spazzare la strada nei punti dove c'era il breccino...sperando che non piova di nuovo

Volevo anche segnalare il breccino nella prima parte della discesa del catria

Lì il problema saranno le foglie e la scarsa visibilità, Io soffro molto il passaggio dalla luce all'ombra.

Quanto e' lungo questo tratto?

Dire che i 4 km di discesa sono tutti un po' bruttini, ma il punto peggio è dopo un km dall'inizio della discesa...specialmente nel due lunghi rettilinei
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Lì il problema saranno le foglie e la scarsa visibilità, Io soffro molto il passaggio dalla luce all'ombra.



Dire che i 4 km di discesa sono tutti un po' bruttini, ma il punto peggio è dopo un km dall'inizio della discesa...specialmente nel due lunghi rettilinei

ma rispetto allo scorso anno sono notevolmente peggiorate o siamo lì?