ARRIVATO!!! e' bellissimo!

baccoba

Pignone
16 Marzo 2007
214
1
Bertinoro (romagna)
Visita sito
Bici
Canyon AEROAD
mi e' appena arrivato il telaio Ultimate CF10 taglia 50 (la piu' piccola) colore nero (trasparente, si vedono le fibre di carbonio).
Pesato: 1510gr (compreso di forcella, serie sterzo e spessori, attacco manubrio da 90mm, collarino reggisella, viti varie e registri cambio).
A me sembra un valore decisamente BUONO, che ne dite? ora sono in garage che monto le prime cose, da dove comincio??
:wacko:
 

vrosso

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2008
1.616
1
54
Roma - Balduina
Visita sito
mi e' appena arrivato il telaio Ultimate CF10 taglia 50 (la piu' piccola) colore nero (trasparente, si vedono le fibre di carbonio).
Pesato: 1510gr (compreso di forcella, serie sterzo e spessori, attacco manubrio da 90mm, collarino reggisella, viti varie e registri cambio).
A me sembra un valore decisamente BUONO, che ne dite? ora sono in garage che monto le prime cose, da dove comincio??
:wacko:


foooto, foooto, foooto!!!! :mrgreen::mrgreen:
 

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.210
28
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SLX e SL 8.0 aero
p.s. la bustina di grasso in dotazione va messa sul filetto del movimento centrale??
(mi sembra gia' ingrassato a dovere)

Se è di colore rosso no, serve a far fare più grip tra tubo sella e telaio quindi lo devi mettere dentro il telaio dove va inserito il tubo sella. Non è grasso se lo metti sul mov. centrale credo che combineresti un pasticcio.