e chi e mai salito su una bici da strada???

nthmetall

Novellino
30 Novembre 2008
7
0
47
Bitonto BA
Visita sito
ciao a tutti .....
avrei bisogno di consigli un po tecnici riguardo una canyon....
voglio precisare che gia posseggo una canyon frx 9.0 ma vorrei cimentarmi in questa nuova disciplina ....
se potete aiutarmi sarei desideroso di sapere che differenza ce tra l'ultimate cf chorus s...
ultimate al 9.0 ltd
e ultimate cf triples
grazie per la collaborazione ....
ciauuuuuuuuu:mrgreen::mrgreen:
 

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Ultimate CF Chorus; hai il telaio in carbonio con gruppo Campagnolo di medio/alta gamma.Ruote Mavic Ksyrium Elite. Prezzo 2.700

Ultimate AL 9.0 ltd: hai il telaio in alluminio con gruppo Shimano di alta gamma 2009. Ruote Mavic Ksyrium Sl. Prezzo 2.500

Ultima CF Triple; come la prima, ma con gruppo Shimano alta gamma 2008 (??) e tripla. Ruote Mavic Ksyrium Elite. Prezzo 2.600


Dando un'opinion personale;

1. Se ti piace Campagnolo ottima opzione, valutanto lo sconto "sponsoring", ti costa 2.500

2. Se preferisci Shimano e non ti dispiace il telaio in alluminio. (Ultimamente molti ritornano all'alluminio - perdi forse qualcosa in peso e confort, dico forse).

3. Per un neofita che vuole la tripla, dovendo affrontare molte salite.
 

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Hai visto da dove viene? mi sa che per girare dalle sue parti con la tripla ci fa poco:mrgreen:gli basta la leggerezza dei canyon...
Alhoa

Non avevo letto e cmq non conosco le zone. ;nonzo%
Ma so che ci sono persone che montano tripe pure per fare dei colli, quindi non zi za mai. :-x

inoltre ....sapete dirmi cosa significa la S di ultimate cf chorus "S"????

L'unica spiegazione che posso trovare è Sponsoring, cioè è l'unico modello di bici completa da strada che fa parte del loro programma Sponsoring.