modelli 2009

kambo85

Cronoman
10 Luglio 2007
761
1
Visita sito
il sito è fatto male.
l'unica cosa che non capisco è l'ultimate al 8.0 (che è quella che interessa a me e che l'anno scorso si chiamava l'ultimate al 7.0): l'anno scorso pesava 7,6 kg e aess pesa 7,35 kg. ma hanno solo cambiato il gruppo (da ultegra aultegra sl), il reggisella (ritchey) e il gruppo guida (da syntace a ritchey). è possibile una dimnuzione di peso di ben 250 gr?
nessuno mi risponde?
 

tito83

Apprendista Passista
1 Luglio 2007
852
6
Fano (PU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7
Sinceramente ribadisco la mia delusione per i colori, già fantasticavo a come montare il cf 2009 bianco e quel maledetto arancione ha fatto saltare tutti i miei programmi!
 

tito83

Apprendista Passista
1 Luglio 2007
852
6
Fano (PU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7
Segnalo (SENZA POLEMICHE, quindi se canyon legge può attivarsi per correggere l'errore), che la CHORUS, selezionata da shop - bici da strada costa 2999 la S e 2299 la SL, mentre con il trova bici costa 2699 la S e 2999 la SL. Sono la stessa bici con prezzi diversi.
 

jcw

Apprendista Passista
21 Giugno 2007
847
1
Torino
Visita sito
Bici
Klein Quantun Pro, Trek Superfly 9.7, Crisp Titanium custom road 2019
Ma...la ultimate CF chorus S quanto costa? perchè accedendo dal catalogo il prezzo base è 2999 mentre invece sulla pagina dello sponsoring c'è scritto che il prezzo do partenza è 2699...;nonzo%
 

tito83

Apprendista Passista
1 Luglio 2007
852
6
Fano (PU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7
Ma...la ultimate CF chorus S quanto costa? perchè accedendo dal catalogo il prezzo base è 2999 mentre invece sulla pagina dello sponsoring c'è scritto che il prezzo do partenza è 2699...;nonzo%

L'ho scritto poco sopra, penso che sia un errore.

In teoria dovrebbe essere 2699 visto che anche nello sponsoring c'è quel prezzo
 

queldy

Pedivella
4 Settembre 2008
395
4
Visita sito
Bici
cannondale
Ma...la ultimate CF chorus S quanto costa? perchè accedendo dal catalogo il prezzo base è 2999 mentre invece sulla pagina dello sponsoring c'è scritto che il prezzo do partenza è 2699...;nonzo%

anch'io ho notato di questi errori di prezzo. accedendo da percorsi diversi escono fuori prezzi diversi. speriamo che quelli corretti siano quelli più bassi...
 

seing

Apprendista Velocista
25 Dicembre 2007
1.432
5
Visita sito
Segnalo (SENZA POLEMICHE, quindi se canyon legge può attivarsi per correggere l'errore), che la CHORUS, selezionata da shop - bici da strada costa 2999 la S e 2299 la SL, mentre con il trova bici costa 2699 la S e 2999 la SL. Sono la stessa bici con prezzi diversi.

Ma...la ultimate CF chorus S quanto costa? perchè accedendo dal catalogo il prezzo base è 2999 mentre invece sulla pagina dello sponsoring c'è scritto che il prezzo do partenza è 2699...;nonzo%


se ho capito bene, cerco di interpretare ...
il costo del telaio è quello piu alto ..........., andando nello sponsorising, puoi avere la riduzione del prezzo se sei in possesso del tesserino agonistico..... in caso contrario... prezzo pieno (ma visto che un tesserino a ns tutela dovremmo farlo tutti, con relativa visita medica... o-o)
 

Dario93

Pignone
2 Novembre 2008
124
0
Sulla mia bici
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone Alu-Carbon Veloce 2009
ho visto anch'io il nuovo sito anche se con qualche problema con chrome cry
ho visto la canyon roadlite 5.0 che è come la vecchia 4.0 e costa 869€ e pesa 8,65 kg
vi sembra un buon affare per una bici entry level? vi ricordo che non ho molte pretese anche se mi piacerebbe partecipare a qualche gara. ah il mio obiettivo è anche quello di spendere poco
 

jcw

Apprendista Passista
21 Giugno 2007
847
1
Torino
Visita sito
Bici
Klein Quantun Pro, Trek Superfly 9.7, Crisp Titanium custom road 2019
hanno corretto i prezzi credo...erano giusti quelli più bassi che c'erano sul bikefinder
 

kambo85

Cronoman
10 Luglio 2007
761
1
Visita sito
ho visto anch'io il nuovo sito anche se con qualche problema con chrome cry
ho visto la canyon roadlite 5.0 che è come la vecchia 4.0 e costa 869€ e pesa 8,65 kg
vi sembra un buon affare per una bici entry level? vi ricordo che non ho molte pretese anche se mi piacerebbe partecipare a qualche gara. ah il mio obiettivo è anche quello di spendere poco
secondo me è un affare.
 

jcw

Apprendista Passista
21 Giugno 2007
847
1
Torino
Visita sito
Bici
Klein Quantun Pro, Trek Superfly 9.7, Crisp Titanium custom road 2019
ho visto anch'io il nuovo sito anche se con qualche problema con chrome cry
ho visto la canyon roadlite 5.0 che è come la vecchia 4.0 e costa 869€ e pesa 8,65 kg
vi sembra un buon affare per una bici entry level? vi ricordo che non ho molte pretese anche se mi piacerebbe partecipare a qualche gara. ah il mio obiettivo è anche quello di spendere poco

A quel prezzo sul nuovo difficilmente trovi di meglio...
 

jcw

Apprendista Passista
21 Giugno 2007
847
1
Torino
Visita sito
Bici
Klein Quantun Pro, Trek Superfly 9.7, Crisp Titanium custom road 2019
penso che tito intendesse un ultimate al montato campagnolo...
il roadlite è proprio entry level