Aiuto info tecniche

Chopper

Maglia Gialla
Ma sul sito ci sei stato?
Deragliatore a saldare.
La forcella, sopra è 1 e 1/4 ma tanto se compri il solo telaio è compreso l'attacco Syntace F 119
Reggisella 27,2
Passo MC INGLESE (non ho trovato informazioni sul sito per questo ma ne sono moderatamente sicuro, con passo Italiano non produce più praticamente nessuno)
 

baccoba

Pignone
16 Marzo 2007
214
1
Bertinoro (romagna)
Visita sito
Bici
Canyon AEROAD
grazie, ma sul sito alcune di queste info non ero sicuro di averle trovate.
l'attacco manubrio che danno in dotazione con il telaio taglia 50 e' troppo corto per me e quindi lo devo sostituire. posso prendere un attacco comune oppure quelli normalmene in commercio non soo da 1e1/4?
grazie
 

80Nicola80

Passista
21 Novembre 2005
4.548
69
43
Verona
Visita sito
Bici
da corsa
Ma sul sito ci sei stato?
Deragliatore a saldare.
La forcella, sopra è 1 e 1/4 ma tanto se compri il solo telaio è compreso l'attacco Syntace F 119
Reggisella 27,2
Passo MC INGLESE (non ho trovato informazioni sul sito per questo ma ne sono moderatamente sicuro, con passo Italiano non produce più praticamente nessuno)


tutto esatto, sul sito c'è tutto e ci sono anche delle foto chiarissime!!

l'unica cosa che non c'è scritto e che secondo me è importantissimo è che il telaio viene consegnato con le faccie della scatola del mov centrale gia fresate pronte all'installazione delle calotte.
 

crazy

Novellino
26 Novembre 2007
31
1
Visita sito
potreste per favore indicarmi l'altezza della serie sterzo nella parte superiore del telaio!....mi sa che per la mia misura sommata alla lungezza del tubo sterzo vado a finire troppo alto