Valvola che 'balla'...

alle_84

Pedivella
3 Marzo 2019
481
107
39
Latina
Visita sito
Bici
Pinarello Monviso

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.412
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
io ho avuto un problema simile con le fulcrum 3 abbinate a delle camere che probabilmente avevano una valvola leggermente più sottile delle altre, comunque un giro di nastro isolante sulla valvola prima di montarla ed è sparito il problema. Non capisco che problemi possa dare il nastro isolante, tanto una volta bucata la camera la sostituisci, mica lo si mette sul cerchio.
 

alle_84

Pedivella
3 Marzo 2019
481
107
39
Latina
Visita sito
Bici
Pinarello Monviso
io ho avuto un problema simile con le fulcrum 3 abbinate a delle camere che probabilmente avevano una valvola leggermente più sottile delle altre, comunque un giro di nastro isolante sulla valvola prima di montarla ed è sparito il problema. Non capisco che problemi possa dare il nastro isolante, tanto una volta bucata la camera la sostituisci, mica lo si mette sul cerchio.
Trovato su un sito Screenshot_20190313-071440.jpeg

Sent from my Fever using BDC-Forum mobile app
 

Ennio 01

Novellino
29 Agosto 2015
33
18
66
Carimate (Co)
Visita sito
Bici
Cervélo R3 navy
Grazie [emoji120], in realtà la sella è una Fizik antares r5 , sella per altro di serie , con la quale mi trovo benissimo. Questa sella l’avevo montata sulla bici precedente e ,non sapendo che quella di serie era identica ,avevo dato disposizione per montarla, insieme alle ruote ,dall’altra bici data in permuta. In pratica ne ho un’altra nera identica, comunque il richiamo bianco secondo me non è male .[emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
  • Mi piace
Reactions: Giovanninoelettrico

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
243
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Ho notato che la valvola delle mie Eurus ha un certo gioco nell'alloggiamento e credo che andando, con le vibrazioni, si senta il tic di quando tocca il cerchio?
Anche voi avete la valvola fatta così? C'è qualche trucchetto per bloccarla?
Concordo prendi un pezzetto di nastro lo buchi in centro, inserisci la valvola e la blocchi sul cerchio... io fatto così...
 

alle_84

Pedivella
3 Marzo 2019
481
107
39
Latina
Visita sito
Bici
Pinarello Monviso
Arrivati i vibrostop della miche
Applicati

Il rumore resta [emoji22] [emoji22]

Lo fa come si va in fuori sella semplicemente piegando un po'la bici.

Sono andato dal rivenditore, sembra che i raggi siano lenti

Sent from my Fever using BDC-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

emig72

Apprendista Cronoman
28 Marzo 2008
3.641
593
Friul
Visita sito
Bici
moderna in carbonio,vintage in acciaio,2 MTB
I vibrostop son cazzate per vendere,il nastro isolante va avvolto sulla valvola per dargli il giusto spessore per non ballare nel foro del cerchio. Basta uno o due giri e si risolve.