consigli acquisto bdc pinarello

lomopower

Novellino
15 Ottobre 2015
11
0
Palermo
Visita sito
Bici
Ktm ultra - cannondale SL4
Giorno gente!! Oggi dovrei andare a vedere una pinarello onda 20v. Il mio dubbio più grande è sul cambio,in quanto non l'ho mai sentito neanche nominare,montata "shimano 2000" (esiste!?!?!), gruppo freni/pedivelle dura-ace. Esteticamente mi piace,anche se penso che abbia i suoi annetti alle spalle (approssimativamente a che anno pensate che corrisponda?), quanto dovrei pagarla? Al momento ho solo questa foto,nel pomeriggio vado a vederla e ne faccio qualche altra,non vorrei pagarla piu del dovuto.
 

Allegati

  • FB_IMG_1481730520035.jpg
    FB_IMG_1481730520035.jpg
    35,8 KB · Visite: 69

patroclo

via col vento
8 Aprile 2015
2.404
27
torino
Visita sito
Bici
1 merida disc 3000 2) acciaio spirit Potenza 3) acciaio spirit Gravel disco in arrivo
Giorno gente!! Oggi dovrei andare a vedere una pinarello onda 20v. Il mio dubbio più grande è sul cambio,in quanto non l'ho mai sentito neanche nominare,montata "shimano 2000" (esiste!?!?!), gruppo freni/pedivelle dura-ace. Esteticamente mi piace,anche se penso che abbia i suoi annetti alle spalle (approssimativamente a che anno pensate che corrisponda?), quanto dovrei pagarla? Al momento ho solo questa foto,nel pomeriggio vado a vederla e ne faccio qualche altra,non vorrei pagarla piu del dovuto.

sara' a 7 velocita' ?
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Giorno gente!! Oggi dovrei andare a vedere una pinarello onda 20v. Il mio dubbio più grande è sul cambio,in quanto non l'ho mai sentito neanche nominare,montata "shimano 2000" (esiste!?!?!), gruppo freni/pedivelle dura-ace. Esteticamente mi piace,anche se penso che abbia i suoi annetti alle spalle (approssimativamente a che anno pensate che corrisponda?), quanto dovrei pagarla? Al momento ho solo questa foto,nel pomeriggio vado a vederla e ne faccio qualche altra,non vorrei pagarla piu del dovuto.

Shimano 2000 esiste, ma è un mulinello da pesca! :mrgreen:
Onda è la tipologia di una particolare forcella e carro posteriore brevettate da Pinarello, ma non mi pare ci fosse una bici con tale nome