CHE COSA MONTO SUL LEOPARDO?

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
:offtopic:

Non lo conoscevo 'sto pontello ma son giá un suo fans....GRAZIE BOLIVAR!! :-o :-o

Guardate cosé la prima cosa che ho trovato cercando sulla rete :smile: :smile: :smile:


A "Costume e società" hanno parlato di una mamma che ha denunciato l'agenzia
di viaggi perché la figlia, vergine, è rimasta incinta a causa della scarsa
igiene della piscina dell'albergo tunisino dov'erano state in vacanza.
....
....
....
forse hai capito male: la denuncia era relativa alla scarsa igiene del
tunisino che ha ingallato la figlia in piscina.


:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
48
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Scusa, fammi capire? Non ti prendi le neutron perchè le cosmos sono un doppione? Daccordo che sono a basso profilo tutte e due, ma con le cosmos ti alleni e le Neutron le tieni belle pronte e centrate per metterle su in gara. E le monti sul Leopardo solo il sabato prima della gara per un giretto di controllo (onde evitare sorprese come il cambio da registrare (nell'uscita del sabato porti via un cacciavite e lo registri "on the road").
 

giubbe

Apprendista Passista
17 Dicembre 2004
837
1
Pistoia
Visita sito
.. quando monto le Neutron, poi mi riesce difficile toglierle x ripassare a quelle da allenamento :cry: :doh: ... Karma: non provarle, potresti innamorartene :-o

p.s.: la versione Carbon sarà anche solo + "figo", ma scorrono così bene ... :ronf:
 

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
Io pensavo di prendermi sul Leopardo il cambio col bilancere medio del Record

1 Perché il 53/36 sicuramente lo porta meglio

2 Perché il medio ha il bilancere in carbonio multidirezionele MOLTO PIÚ BELLO! Mentre il corto é incrociato a 90

3 Udite udite..... costa uguale!!

L'unico contro è che il bilancere corto fa più "racing"

Ke ne dite?
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
48
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Karma ha scritto:
Io pensavo di prendermi sul Leopardo il cambio col bilancere medio del Record

1 Perché il 53/36 sicuramente lo porta meglio

2 Perché il medio ha il bilancere in carbonio multidirezionele MOLTO PIÚ BELLO! Mentre il corto é incrociato a 90

3 Udite udite..... costa uguale!!

L'unico contro è che il bilancere corto fa più "racing"

Ke ne dite?

non fa solo + racing, ma se abbinato ad un pacco pignoni + piccolo assicura una cambiata + veloce. Nel caso tu abbia intenzione in un futuro di mettere magari un 29 prendi il medio, non si sa mai. Il corto mi pare che vada fino al 26.
 

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
Nicola ha scritto:
Monta quello lungo, cosi un domani se dovrai mettere la tripla non devi cambiare tutto! Bella idea vero? :mrgreen:

La tripla la metterai te brutto talebano....

A me invece il bilancere corto così come è fatto non è mai piaciuto tanto, non solo la fibra incrociata, ma anche la forma io le vedo più "grezza"

Comunque ho già ordinato il medio...anche se in effetti non son convinto del tutto....
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
48
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Karma ha scritto:
Nicola ha scritto:
Monta quello lungo, cosi un domani se dovrai mettere la tripla non devi cambiare tutto! Bella idea vero? :mrgreen:

La tripla la metterai te brutto talebano....

A me invece il bilancere corto così come è fatto non è mai piaciuto tanto, non solo la fibra incrociata, ma anche la forma io le vedo più "grezza"

Comunque ho già ordinato il medio...anche se in effetti non son convinto del tutto....

eppoi qua i "granfondisti" dl forum hanno tutti il medio... vuoi fare il bastian contrario?