Ma Snakebiker...

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Speriamo che il povero Nazon non si sia rotto il "nazon" nella caduta... poveraccio...
Comunque di queste cose se ne vedono sempre di più, nelle cadute di gruppo anche al Giro si sono visti telai rotti, forcelle esplose, etc etc.
La cosa comincia ad essere preoccupante per i Pro...
 

Rudy

Pignone
10 Settembre 2004
159
0
Visita sito
newbiker ha scritto:
La cosa comincia ad essere preoccupante per i Pro...

...e non solo,
nel mio gruppo nell'ultimo anno si sono verificati 2 incidenti dovuti alla rottura della forcella :wacko:
le aziende si fanno concorrenza sul peso dei componenti e a furia di limare limare limare !!!!! :bua: :bua: :bua:
 

myskin

Pignone
20 Settembre 2004
281
1
www.sancesario.net
ciao snake....credo che tu sia l'unico della catena a capirci qualcosa....deca è perfetto per le "cosette", ma quando ho cercato di acquistare la bici ed ho trovato "commessi" sì gentili, ma tutt'altro che preparati....oimè! qualche problema anche con la sostituzione del materiale....ho comprato la bici dal negoziante per l'assistenza personale che mi ha dato...dalle misure ai consigli....non offenderti però.... o-o
 

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
8
46
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
myskin ha scritto:
ciao snake....credo che tu sia l'unico della catena a capirci qualcosa....deca è perfetto per le "cosette", ma quando ho cercato di acquistare la bici ed ho trovato "commessi" sì gentili, ma tutt'altro che preparati....oimè! qualche problema anche con la sostituzione del materiale....ho comprato la bici dal negoziante per l'assistenza personale che mi ha dato...dalle misure ai consigli....non offenderti però.... o-o
è giusto che tu esprima il tuo parere, anche nei migliori negozi si può trovare persone poco preparate...l'importante è che riconoscano i propri limiti e non facciano danni vendendo una cosa per un'altra!! Comunque io non sono l'unico che ci capisce, ma forse nell'elite di quelli che ci capiscono, in Decathlon, sono quello più conosciuto(se apri il catalogo del ciclismo io sono all'ultima pagina vestito in rosa e blu)...ma credimi di gente preparata ce n'è a bizzeffe!!! Comunque brutto di un Ser pecora, :))): :))): :))): :eek: :eek: :eek: , in tutta risposta al tuo topic ti dico che io ho quela bici e di recente ho montato quella fork e mi trovo da Dio!!! Pensa che i danni sulla faccia(sono tornato abbastanza bellino,comunque :))): :))): :))): :))): :wacko: :wacko: :wacko: ) me li sono fatti con un ben più massiccio Bullit(Santa Cruz)!!!