Portabici interno

1979

Apprendista Passista
1 Agosto 2011
846
61
Visita sito
Bici
ce l'ho anche io
Un portabici da mettere dentro l'auto? Tra i sedili? Col portellone chiuso?

Nel bagagliaio.
Ci sono delle guide orizzontali con annesso blocco con sgancio rapido per l'anteriore. La bici sta dritta. Ovviamente solo per auto che si sviluppano in altezza. Tra cui la roomster.
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.579
2.120
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
io nell'auto a 4 sportelli dopo aver smontato la ruota anteriore della bici apro lo sporttello post destro giro la piega tutta a sinistra ed infilo la bici dritta parallela agli schienali dei sedili anteriori nell'auto, naturalmente la guarnitura e la catena si troveranno dalla parte degli schienali dei sedili anteriori e non si sporcherà nulla di grasso è un'operazione semplicissima che si fa in un attimo. Anche in auto piccoline basta che hanno gli sportelli posteriori, io così faccio quando carico la mia damocles che son 1,80 cm nella Peugeot 107 di mia moglie
 
Ultima modifica:

xapebdc

Pignone
20 Settembre 2011
169
4
50
Sesto San Giovanni
Visita sito
Bici
wilier triestina izoard 2010 & GT GRADE AL
Lui intendeva questo
f53bb51baff6d5c3b29dd6069212ebd2_big.jpg

si trova sui 180
 

Ambatula

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2010
1.931
277
53
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Alu + Olmo Carbo
Nel bagagliaio.
Ci sono delle guide orizzontali con annesso blocco con sgancio rapido per l'anteriore. La bici sta dritta. Ovviamente solo per auto che si sviluppano in altezza. Tra cui la roomster.

Fermo restando che i soldi sono i tuoi e li spendi come vuoi....personalmente l'ho sempre caricata dentro senza nessun orpello, anche dentro la Mini.....quindi la vedo come mettere le lenticolari per andar a fare la spesa o-o :mrgreen:
 

1979

Apprendista Passista
1 Agosto 2011
846
61
Visita sito
Bici
ce l'ho anche io
Fermo restando che i soldi sono i tuoi e li spendi come vuoi....personalmente l'ho sempre caricata dentro senza nessun orpello, anche dentro la Mini.....quindi la vedo come mettere le lenticolari per andar a fare la spesa o-o :mrgreen:

E' un idea che mi è venuta per non sbalottarla troppo quando devo fare qualche gara fuori o-o