spedizione in giappone

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
333
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Il Pacco ordinario via superficie con le Poste è la soluzione che uso sempre io ed è la più economica in assoluto.
Ho spedito almeno una decina tra bici e telai e sono arrivati tutti in tempi anche abbastanza ragionevoli,unici nei il fatto di non essere tracciabili e di dover fare un imballaggio a prova di Caterpilar,comunque il risultato è ottimo e la spesa modesta.
Una bici intera imballata se stà nei 13 chili si spedisce con meno di 50 euro.
Le altre soluzioni costano un botto e non garantiscono apprezzabili garanzie in più per me.
 

golden boy

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2008
2.066
58
50
montichiari-magasa
Visita sito
Bici
75% de fer! e 25% de plastica!
Il Pacco ordinario via superficie con le Poste è la soluzione che uso sempre io ed è la più economica in assoluto.
Ho spedito almeno una decina tra bici e telai e sono arrivati tutti in tempi anche abbastanza ragionevoli,unici nei il fatto di non essere tracciabili e di dover fare un imballaggio a prova di Caterpilar,comunque il risultato è ottimo e la spesa modesta.
Una bici intera imballata se stà nei 13 chili si spedisce con meno di 50 euro.
Le altre soluzioni costano un botto e non garantiscono apprezzabili garanzie in più per me.
si....per un telaio con pacco celere internazionale tracciabile ho speso 130€:wacko:
pero' se l'altro non si fida.......
 

ardoss

Pignone
22 Dicembre 2011
154
1
Catania
Visita sito
Bici
legnano roma olimpiade
tempi ragionevoli cosa intendi? 15-20 giorni?
ma si puo' assicurare il pacco ordinario via superficie?
a me anche se piu' caro mi consigliavano di usare il servizio EMS di poste italiane
grazie
Aldo
 

ardoss

Pignone
22 Dicembre 2011
154
1
Catania
Visita sito
Bici
legnano roma olimpiade
Il Pacco ordinario via superficie con le Poste è la soluzione che uso sempre io ed è la più economica in assoluto.
Ho spedito almeno una decina tra bici e telai e sono arrivati tutti in tempi anche abbastanza ragionevoli,unici nei il fatto di non essere tracciabili e di dover fare un imballaggio a prova di Caterpilar,comunque il risultato è ottimo e la spesa modesta.
Una bici intera imballata se stà nei 13 chili si spedisce con meno di 50 euro.
Le altre soluzioni costano un botto e non garantiscono apprezzabili garanzie in più per me.


per tempi ragionevoli cosa intendi? 15-20 giorni?
ma si puo' assicurare il pacco ordinario via superficie?
a me hanno consigliato il servizio delle posteitaliane EMS
grazie Aldo
 

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
si....per un telaio con pacco celere internazionale tracciabile ho speso 130€:wacko:
pero' se l'altro non si fida.......

Sono io a non fidarmi... Spedisco sempre con paccocelere internazionale, costa 150 euro ma almeno sei sicuro che la bici arriva.
Solo una volta ho avuto una contestazione per una spedizione in Cina, ma mi sa che voleva fare il furbo (pur parlando discretamente inglese sia io sia lui non mi ha mai fornito la benchè minima foto per dimostrare i danni che diceva che la bici avesse subito nel trasporto... dopo un po' non si è più fatto sentire...). Di spedizione del genere ne ho fatto almeno una decina e tutti sono sempre stati soddisfatti.
 

ardoss

Pignone
22 Dicembre 2011
154
1
Catania
Visita sito
Bici
legnano roma olimpiade
Sono io a non fidarmi... Spedisco sempre con paccocelere internazionale, costa 150 euro ma almeno sei sicuro che la bici arriva.
Solo una volta ho avuto una contestazione per una spedizione in Cina, ma mi sa che voleva fare il furbo (pur parlando discretamente inglese sia io sia lui non mi ha mai fornito la benchè minima foto per dimostrare i danni che diceva che la bici avesse subito nel trasporto... dopo un po' non si è più fatto sentire...). Di spedizione del genere ne ho fatto almeno una decina e tutti sono sempre stati soddisfatti.

ma in cosa consiste la documentazione doganale?
grazie Aldo
 

ardoss

Pignone
22 Dicembre 2011
154
1
Catania
Visita sito
Bici
legnano roma olimpiade
devo spedire una bicicletta legnano in giappone...sono in palla!!!!!
volevo sapere le commissioni di paypal e e bay classico sono a spese di chi...del venditore o del compratore
 

Enrico1999

Novellino
13 Febbraio 2015
1
0
Visita sito
Bici
Gioiello ramato
Ciao ragazzi, per venderle la mia bici in Giappone che canali mi suggerite? C è un paritetico sito a questo? Voi come avete venduto la vostra bici? Si può rivalutare? Che siti avete usato?