Ciclisti di Vimercate

Se frequenti (anche in sola lettura) questa discussione, ci dici di dove sei?


  • Votanti
    197

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.890
2.036
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Ciao per domenica si organizza qualcosa o fa troppo freddo?;nonzo%

Io fino a che le temperature sono sotto zero preferisco la mtb: primo perchè si va a velocità più bassa e si perde meno calore, e poi anche perchè le strade lucide di prima mattina mi fanno una gran paura in bdc. Con le ruotone mi sento moooooolto più tranquillo (anche perchè le mie sono davvero ruotone :mrgreen: vedi foto).
 

Allegati

  • Bucksaw 1.JPG
    Bucksaw 1.JPG
    127,8 KB · Visite: 17

Shimix54

Pignone
14 Giugno 2016
125
0
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Scott Speedster 60
Io fino a che le temperature sono sotto zero preferisco la mtb: primo perchè si va a velocità più bassa e si perde meno calore, e poi anche perchè le strade lucide di prima mattina mi fanno una gran paura in bdc. Con le ruotone mi sento moooooolto più tranquillo (anche perchè le mie sono davvero ruotone :mrgreen: vedi foto).

Non siamo tutti fortunati come te ad avere quella MTB ----.
Io in più ho solo la graziella, se ti va, ci facciamo un giro con quella
 

switchy

Gregario
26 Dicembre 2008
556
104
Brianza
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Io fino a che le temperature sono sotto zero preferisco la mtb: primo perchè si va a velocità più bassa e si perde meno calore, e poi anche perchè le strade lucide di prima mattina mi fanno una gran paura in bdc. Con le ruotone mi sento moooooolto più tranquillo (anche perchè le mie sono davvero ruotone :mrgreen: vedi foto).
in effetti stamattina era freddino...ma ho sofferto un pó solo dopo la pausa caffé
Ciao Marco
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.890
2.036
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
in effetti stamattina era freddino...ma ho sofferto un pó solo dopo la pausa caffé
Ciao Marco

Io oggi sono uscito in mtb e non ho sofferto per nulla il freddo.
In realtà più che il freddo (per il quale basta un abbigliamento adeguato) mi preoccupano le strade ghiacciate che con queste temperature si trovano senz'altro, per lo meno di prima mattina.
 

Shimix54

Pignone
14 Giugno 2016
125
0
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Scott Speedster 60
Domenica visto il tempo (sole con temperature non glaciali) e il vento (che oggi e domani dicono soffierà parecchio) organizzerei una passeggiata verso Sirtori o Lissolo con in cima una bella pausa caffè. o-o
Ritrovo davanti alla Villa Reale verso le 9:45/10:00 (ci si mette tipo un'ora e un po' ad arrivare a Sirtori dalla Villa, salendo da Lesmo verso Casatenovo ;nonzo% ).
Al ritorno ognuno decide di andar a casa per la strada che vuole direi.

Mi autocito :cassius::cry
 

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
Io oggi sono uscito in mtb e non ho sofferto per nulla il freddo.
In realtà più che il freddo (per il quale basta un abbigliamento adeguato) mi preoccupano le strade ghiacciate che con queste temperature si trovano senz'altro, per lo meno di prima mattina.

oggi sul lago, sponda comasca, zero ghiaccio...vento secco, niente umidità e niente ghiaccio. un po' di vento fastidioso al mattino presto poi calato.
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.890
2.036
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
oggi sul lago, sponda comasca, zero ghiaccio...vento secco, niente umidità e niente ghiaccio. un po' di vento fastidioso al mattino presto poi calato.

Meglio cosi !!!

Pero' a queste temperature e' solo questione di fortuna. Basta una fontanella che rimane aperta e bagna l'asfalto ... oppure una zona umida vicino agli alberi ... e quando di notte si scende sotto zero, si forma un velo ghiacciato. Io sono per non uscire in bdc a temperature sotto i 2-3 gradi C.
 

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
oggi uscita più fredda dell'anno: uscito ore 8.00 da Cernobbio con -7 gradi!!!!! però splendido giro in alto Lario con 2 salitelle (15 minuti cadauna) sopra Dongo e Gravedona per iniziare a fare un po' di fatica. salite al sole e si stava bene. alla fine quasi 100 km e la gamba che inizia piano piano a giricchiare.
Zero ghiaccio.
e oggi pomeriggio relax alla SPA. anzi ora vado. ciaoooooooooooooooooooo
super giornata oggi!!!!
 
Ultima modifica:

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
bip, bip, bip, bip, biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii