Ciclisti di Vimercate

Se frequenti (anche in sola lettura) questa discussione, ci dici di dove sei?


  • Votanti
    197

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.890
2.036
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Ciao, sono di Desio e ormai da un anno faccio "ciclismo" in completa solitaria. Qualcuno che abbia un gruppo di Desio/Lissone/Seregno ... con cui unirmi? (Non cerco società)

Leggi il post n. 1133 di questo thread ... e poi, se ti va, segui la discussione ed aggregati al primo giro che verrà proposto.
 

3NR1

Spingitore di cavalieri
27 Luglio 2011
829
251
martesania
Visita sito
Bici
titti
ma nn ci sono strapponi al 40% come sulla dorsale...il pezzo cementato che si trova all'andata forse nn lo ricordi bene? io avevo visto un 30% di pendenza sul garmin :cassius: :cassius: :cassius:
il maloja è luungo ma pedalabile, lo julier ha il primo pezzo complicato ma è alla fine corto, solo 7km. in totale i pezzi duri sono pochi km ed in bdcti metti lì pian pianino con pazienza e vai su, in mtb nn riesci a fare il tuo passo. almeno io. devo essere più in forma.
cmq grazie dell'invito ma passo. uscirò dopodomani in bdc ma eviterò anche i cavalcavia...forse. e poi il 30, magari in mtb.
l'1 si va a fare il ghisallo come da tradizione. questo è il mio piano.
ADORO I PIANI BEN RIUSCITI :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Chi segue la tradizione di andare al ghisallo domani?

Sent from my SM-A500FU using BDC-Forum mobile app
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.890
2.036
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Chi segue la tradizione di andare al ghisallo domani?

Sent from my SM-A500FU using BDC-Forum mobile app

Io stasera esco alle 22 e vado in mtb alla piazzetta di Montevecchia a vedere i fuochi di mezzanotte.
Domattina magari esco a fare un giretto, ma non certo di prima mattina (non ho ancora deciso se mtb o bdc ... con queste temperature la mtb mi dà più tranquillità).

P.S.
In realtà, ho guardato le temperature e si potrebbe anche andare a fare il Ghisallo, però salendo da Asso (non da Bellagio) e partendo tardi (diciamo verso le 11). [MENTION=18316]dave_and_roll[/MENTION] ... a che ora pensavi di partire?

Mah ;nonzo% ci penso !!
 

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
Io stasera esco alle 22 e vado in mtb alla piazzetta di Montevecchia a vedere i fuochi di mezzanotte.
Domattina magari esco a fare un giretto, ma non certo di prima mattina (non ho ancora deciso se mtb o bdc ... con queste temperature la mtb mi dà più tranquillità).

P.S.
In realtà, ho guardato le temperature e si potrebbe anche andare a fare il Ghisallo, però salendo da Asso (non da Bellagio) e partendo tardi (diciamo verso le 11). [MENTION=18316]dave_and_roll[/MENTION] ... a che ora pensavi di partire?

Mah ;nonzo% ci penso !!
Alle 10 da casa mia