Bryton Rider 530 vs Garmin Edge 520

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Possiedo felicemente un Bryton Rider 100 però vorrei prossimamente passare ad un ciclocomputer con indicazione del percorso visto che mi alleno spesso da sola e devo fare alcune CicloTuristiche su strade "nuove" per me.
Avrei pensato di passare al modello super della Bryton cioè il 530 però sono tentata da alcune funzioni di confronto (prestazione o segmenti) del Garmin Edge 520.
Cosa cambia effettivamente tra i due?
Ha Bryton il confronto con i segmenti del sito Bryton anzichè di Strava?
So che il Bryton Rider 530 ha qualche funzione in più e costa pure meno, mentre il Garmin Edge 520 ha i segmenti di Strava che mi sembra che siano solo per utenti Premium, giusto?
Grazie a tutti e buon Natale! o-o
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
io ho avuto polar mt 450 garmin 500 e bryton 330.
nessuno dei due elencati vale il 500, figurarsi il 520 che ora possiedo.

a parte il problema delle alette che mi ha fatto peregrinare per dispositivi tra quelli provati il 520 è di 10 categorie sopra.
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
io ho avuto polar mt 450 garmin 500 e bryton 330.
nessuno dei due elencati vale il 500, figurarsi il 520 che ora possiedo.

a parte il problema delle alette che mi ha fatto peregrinare per dispositivi tra quelli provati il 520 è di 10 categorie sopra.
Grazie della risposta, in effetti sono molto tentata dal Garmin seppur devo dire che mi trovo benissimo col "semplice" Bryton 100!
Perché lo consideri tanto superiore?

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Grazie della risposta, in effetti sono molto tentata dal Garmin seppur devo dire che mi trovo benissimo col "semplice" Bryton 100!
Perché lo consideri tanto superiore?

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

è superiore a livello grafico rispetto al bryton 330 (ribadisco 330 e non 530 ma ad occhio il 530 è un 330 allargato), garmin connect è meglio dell'app bryton, ed è superiore in tutto al polar. diciamo che alette a parte secondo me non c'è storia. ovviamente questa è la mia opinione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.