Consiglio spedizione ruote in carbonio

velo83

Exemplary Сasual Dating - Verified Females
20 Maggio 2013
184
2
GB
meettomy.site
Bici
Trek Emonda sl6 pro-Pinarello Surprise-Colnago Master
Salve ragazzi,prossimamente dovrò spedire le mie ruote in carbonio in assistenza:avete qualche consiglio da darmi su come fare l'imballo e quale operatore scegliere per la spedizione,quale tipo di spedizione(se assicurata o meno)? Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.o-o
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.236
24.887
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Salve ragazzi,prossimamente dovrò spedire le mie ruote in carbonio in assistenza:avete qualche consiglio da darmi su come fare l'imballo e quale operatore scegliere per la spedizione,quale tipo di spedizione(se assicurata o meno)? Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.o-o

dovresti andare da qualche sivende e chiedergli,se hanno,delle scatole vuote che hanno utilizzato per delle altre ruote spedite in negozio. Io ho sempre fatto così,e qualcosa loro hanno sempre che può fare al caso tuo. o-o
 

bochic

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2005
1.742
324
potenza
Visita sito
Bici
Cannondale system six
Esatto ti fai dare lo scatolone che di solito ha già alla interno delle guide di cartone dove inserire le ruote. Io per la spedizione mi affido a poste italiane. Pacco ordinario ingombrante assicurato circa 16 euro. Avrò spedito una quindicina di ruote mai avuto un problema è mai arrivate oltre i 4gg lavorativi.
 

Reds

Cronoman
25 Giugno 2012
780
264
Potenza
Visita sito
Bici
Due
Salve ragazzi,prossimamente dovrò spedire le mie ruote in carbonio in assistenza:avete qualche consiglio da darmi su come fare l'imballo e quale operatore scegliere per la spedizione,quale tipo di spedizione(se assicurata o meno)? Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.o-o

Rimuovi tutti gli accessori . Ad un mio amico hanno perso il magnete mavic durante l'assistenza .
 

velo83

Exemplary Сasual Dating - Verified Females
20 Maggio 2013
184
2
GB
meettomy.site
Bici
Trek Emonda sl6 pro-Pinarello Surprise-Colnago Master
Grazie mille per le risposte,siete stati molto gentili. Qundi mi consigliate le poste italiane e non il corriere?
 

velo83

Exemplary Сasual Dating - Verified Females
20 Maggio 2013
184
2
GB
meettomy.site
Bici
Trek Emonda sl6 pro-Pinarello Surprise-Colnago Master
Quindi devi spedirle anche tu?...anche io, dopo il 1 gennaio...credo che utilizzerò ioinvio assicurato!
Sì esatto. Ho mandato un video a Daniele dell'assistenza tecnica Fsa e,dopo averlo visionato,mi ha detto di mandargliele per risolvere il problema. Visto che sono nuove ed in garanzia le voglio che funzionino bene al 100%:mrgreen: