Guanti invernali Assos Bonkaglove evo 7

topipulstel

via col vento
21 Ottobre 2014
217
3
Milano
Visita sito
Bici
Guerciotti EUREKA SHM50 - Dura Ace 9070 di2
Buongiorno a tutti, Vorrei chiedere se qualcuno usa i guanti invernali Assos Bonkaglove evo 7.
Continuo ad avere freddo alle mani Uso dei guanti Sportfull in windstopper e dei sottoguanti gore bike wear e fino a 4°C le mani sono normalmente calde, ma sotto i 4°C dopo 20 minuti ho un freddo esagerato alle dita.
Sto decidendo di comprare questi Assos Bonkaglove evo 7 (li ho trovati online col 40% di sconto) ma prima di comprarli (visto il prezzo comunque alto):wacko: :bua: vorrei sentire il parere di qualcuno che li usa o li ha usati a temperature intorno allo 0°C.
Grazie a chi volesse intervenire.
 

massimo72m

via col vento
2 Aprile 2013
482
23
Bologna
Visita sito
Bici
Genesis Croix de Fer
Io con i Gore in Ws mi trovo bene fino a temperature vicino allo 0.
Comunque quando sento di avere più freddo, ho preso dei sottoguanti in microfibra warm della Odlo e credo sia la soluzione migliore.
Se hai caldo li togli, se hai freddo li tieni.
 

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
69
Visita sito
Buongiorno a tutti, Vorrei chiedere se qualcuno usa i guanti invernali Assos Bonkaglove evo 7.
Continuo ad avere freddo alle mani Uso dei guanti Sportfull in windstopper e dei sottoguanti gore bike wear e fino a 4°C le mani sono normalmente calde, ma sotto i 4°C dopo 20 minuti ho un freddo esagerato alle dita.
Sto decidendo di comprare questi Assos Bonkaglove evo 7 (li ho trovati online col 40% di sconto) ma prima di comprarli (visto il prezzo comunque alto):wacko: :bua: vorrei sentire il parere di qualcuno che li usa o li ha usati a temperature intorno allo 0°C.
Grazie a chi volesse intervenire.

Dovrebbero essere tra i più caldi in assoluto insieme ai castelli estremo e ai gore road thermo, io ho questi ultimi e mi trovo bene (calcola che sono uno che soffre abbastanza il freddo alle estremità).
Alcuni miei amici hanno prorpio i bonka e dicono di trovarsi abbastanza bene, dico abbastanza perchè uno di questi sente lo stesso freddo e spesso lo vedo con guantoni da sci..
Ciaoo-o
 

topipulstel

via col vento
21 Ottobre 2014
217
3
Milano
Visita sito
Bici
Guerciotti EUREKA SHM50 - Dura Ace 9070 di2
Dovrebbero essere tra i più caldi in assoluto insieme ai castelli estremo e ai gore road thermo, io ho questi ultimi e mi trovo bene (calcola che sono uno che soffre abbastanza il freddo alle estremità).
Alcuni miei amici hanno prorpio i bonka e dicono di trovarsi abbastanza bene, dico abbastanza perchè uno di questi sente lo stesso freddo e spesso lo vedo con guantoni da sci..
Ciaoo-o

Grazie per la risposta Andy.
Da quello che hai scritto mi è venuta voglia di comprare i Castelli estremo Rossocorsa che da quello che leggo hanno un range di temperatura da -5°C a +5°C nella speranza di non buttare ancora altri 70 euro ;nonzo%
Un saluto